Vai al contenuto

Consiglio per Mac Minie sviluppo app

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Salve a tutti, 

sono uno sviluppatore app-web app e avrei bisogno di un Mac Mini per avere accesso a tutto l'ecosistema Apple per lo sviluppo su iPhone, e in particolar modo l'emulazione di device iOS 12-13-14

Essendo il mio un utilizzo molto specifico (non sono un fan della Mela) cerco la spesa minore possibile, anche fra i rigenerati. 

Potreste darmi qualche consiglio? Grazie

Devil_Mcry

Devil_Mcry
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Salve a tutti, 

sono uno sviluppatore app-web app e avrei bisogno di un Mac Mini per avere accesso a tutto l'ecosistema Apple per lo sviluppo su iPhone, e in particolar modo l'emulazione di device iOS 12-13-14

Essendo il mio un utilizzo molto specifico (non sono un fan della Mela) cerco la spesa minore possibile, anche fra i rigenerati. 

Potreste darmi qualche consiglio? Grazie

Di base ti conviene prendere l'ultima versione possibile di hw perché droppano il supporto ai vecchi OS 

Io all'epoca presi il mac mini base mettendo solo 8gb di ram, ora ti conviene prendere il modello 2018

PS se puoi cercalo con 16gb, i base sono da 8 ora come ora ma a me sembrano pochi sul mio

Modificata da Devil_Mcry, 27 July 2020 - 03:50 PM.

Nemus_

Nemus_

Di base ti conviene prendere l'ultima versione possibile di hw perché droppano il supporto ai vecchi OS 

Io all'epoca presi il mac mini base mettendo solo 8gb di ram, ora ti conviene prendere il modello 2018

PS se puoi cercalo con 16gb, i base sono da 8 ora come ora ma a me sembrano pochi sul mio

azz, costano una tombola

ma il 2014?

Devil_Mcry

Devil_Mcry
  • One Eye

azz, costano una tombola

ma il 2014?