Vai al contenuto

Sondaggio: Halo: qual è la miglior campagna della saga di Master Chief?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188988
Il reveal della campagna di Halo Infinite ha inevitabilmente acceso un dibattito su quale sia la miglior esperienza single player della serie Bungie/343 Industries. Da Halo Combat Evolved al sequel Halo 2, passando alle storie narrate in Halo 3, Halo 4, Halo 5 e in Halo Reach e ODST, la saga di Master Chief non è certo stata avara di campagne ad altissimo impatto.

In attesa di saperne di più sulla storia del nuovo gioco ti chiediamo: qual è la campagna single player di Halo che ti è piaciuta maggiormente? A te la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Jax92

Jax92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1986
Quando comprai la one s e giocai a tutta la saga col pass, quello che ho apprezzato di più è stato il terzo. È un grande fps ma una pecca gliela devo riconoscere... ripropone sempre gli stessi nemici dando un'impressione di già visto e rodato. Se devo spezzare una lancia a favore come capostipite, direi che lo scettro a Doom non lo toglie nessuno.

#3
Guest_Carlo CarugatieYe

Guest_Carlo CarugatieYe
  • Gruppo: Ospiti
ho messo CE, ma il terzo non me lo ricordo benissimo in effetti. Però il primo salvo i livelli tutti uguali verso la fine ha gettato delle basi per cui resta ancora insuperato

#4
Ryse Ares

Ryse Ares
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 274
Miglior campagna di Halo?

YES.

#5
SieteTroppoSoffici

SieteTroppoSoffici
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1602
Gli halo che amo sono gli spin off :D e mi aspetto un annuncio next gen

#6
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20060
Ho giocato solo i primi 3 e ho votato il 2, mi è piaciuto moltissimo, è il mio gioco preferito per la prima Xbox

#7
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il due mi è piaciuto molto, ma anche i restanti sono tutti al secondo posto nessuno escluso. Ora ce Infinite che si giocherà il primo posto per quello che offre. :smile-106:

#8
Bot Ward

Bot Ward
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1128
Reach ha una atmosfera incredibile, forse il gioco più sottovalutato della saga.

#9
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Personalmente come campagna ho adorato reach a seguire il so ondò capitolo. Nonostante venga da molti denigrato anche il 4 non mi è dispiaciuto affatto.

#10
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Scelta difficile!!!Ho apprezzato tutte le campagne di Halo e sono indeciso se votare quella del 2 o quella del 3 ma credo che voterò il 2.... seppur di poco penso mi sia piaciuta più delle altre :eheh:

#11
Guest_GamermaneYe

Guest_GamermaneYe
  • Gruppo: Ospiti

edit


Modificata da Gamerman, 20 August 2020 - 09:20 PM.


#12
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4943
mi mancano il 4-5 e reach, ma fra quelli giocati il primo è il top, mi sembrava di essere in un film degli anni 90 con protagonista arnold o stallone, un violentatore di alieni ignorante, sovraarmato e pronto a spianare la strada a tutto...
nei seguiti la trama ha preso più piede diventando magari più avvincente per tante persone, ma perdendo quell'ignorantezza del primo.. specialmente per la ignobile depotenziazione del fucile d'assalto che nel primo episodio regalava orgasmi a svuotare 60 colpi in pancia agli elite.

#13
GiocatoreMancino

GiocatoreMancino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 592
Halo Reach senza ombra di dubbio. Porto nel cuore ogni campagna della saga. Ma Reach mi lascia qualcosa ogni volta che lo gioco. È l'halo dai cui traspare più umanità e ti fa veramente percepire il dramma della situazione. È l'esatto contrario dei giochi di Chief, in Reach ''fin dall'inizio conosci la fine'' (frase che fa da sottotitolo al gioco). Mentre con John 117 percepisci epicità ad ogni caricatore di AR svuotato.

#14
Eric Draven 93

Eric Draven 93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 697
Ero indeciso tra Reach e CE...alla fine ho votato Reach. Questi giochi sono un pezzo di storia :smile-173:

#15
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Il due sicuramente :smile-173:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo