reveal della campagna di Halo Infinite ha inevitabilmente acceso un dibattito su quale sia la miglior esperienza single player della serie Bungie/343 Industries. Da Halo Combat Evolved al sequel Halo 2, passando alle storie narrate in Halo 3, Halo 4, Halo 5 e in Halo Reach e ODST, la saga di Master Chief non è certo stata avara di campagne ad altissimo impatto.
In attesa di saperne di più sulla storia del nuovo gioco ti chiediamo: qual è la campagna single player di Halo che ti è piaciuta maggiormente? A te la parola!
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Sondaggio: Halo: qual è la miglior campagna della saga di Master Chief?
Started By The Newser, 25 July 2020 12:11 PM
#2
Inviato 25 July 2020 - 12:11 PM
Quando comprai la one s e giocai a tutta la saga col pass, quello che ho apprezzato di più è stato il terzo. È un grande fps ma una pecca gliela devo riconoscere... ripropone sempre gli stessi nemici dando un'impressione di già visto e rodato. Se devo spezzare una lancia a favore come capostipite, direi che lo scettro a Doom non lo toglie nessuno.
#12
Inviato 25 July 2020 - 02:12 PM
mi mancano il 4-5 e reach, ma fra quelli giocati il primo è il top, mi sembrava di essere in un film degli anni 90 con protagonista arnold o stallone, un violentatore di alieni ignorante, sovraarmato e pronto a spianare la strada a tutto...
nei seguiti la trama ha preso più piede diventando magari più avvincente per tante persone, ma perdendo quell'ignorantezza del primo.. specialmente per la ignobile depotenziazione del fucile d'assalto che nel primo episodio regalava orgasmi a svuotare 60 colpi in pancia agli elite.
nei seguiti la trama ha preso più piede diventando magari più avvincente per tante persone, ma perdendo quell'ignorantezza del primo.. specialmente per la ignobile depotenziazione del fucile d'assalto che nel primo episodio regalava orgasmi a svuotare 60 colpi in pancia agli elite.
#13
Inviato 25 July 2020 - 02:44 PM
Halo Reach senza ombra di dubbio. Porto nel cuore ogni campagna della saga. Ma Reach mi lascia qualcosa ogni volta che lo gioco. È l'halo dai cui traspare più umanità e ti fa veramente percepire il dramma della situazione. È l'esatto contrario dei giochi di Chief, in Reach ''fin dall'inizio conosci la fine'' (frase che fa da sottotitolo al gioco). Mentre con John 117 percepisci epicità ad ogni caricatore di AR svuotato.
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