Vai al contenuto

[PS4-5/XOne-SerieX/PC] Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes / Eiyuden Chronicle: Risingda alcuni dei creatori di Suikoden....via kickstarter


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#16
fireryu

fireryu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 698
Ormai siamo quasi a 700k, direi che anche il secondo è ad un passo

#17
lokkorulez

lokkorulez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 810

Gia' raggiunto il primo obiettivo dopo tre ore... Paradossalmente direi che e' un cattivo segno.

Perché? Era plausibile, visto il pedigree degli sviluppatori gli appassionati di vecchia data saranno arrivati in sciami :D

#18
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886

Feature creep, incapacità di gestire i fondi... I possibili problemi possono essere questi (e non e' la prima volta che succede). Per esempio 1 milione di dollari per le versioni su console mi pare un po' bassino, anche con l'aiuto di investitori esterni.



#19
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Più che altro prepariamoci alle mille cose inutili in game come stanze, case, statue dedicate ai founders, sigh.

#20
fireryu

fireryu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 698
Credo che l'obbiettivo di tutti sia arrivare ad 1.6 milioni per la localizzazione in cinese XD

#21
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

Alla fine ho contribuito.

Ci son dietro figure capaci ed esperte, dubito fallirà miseramente fino ad essere cancellato.

 

Poi può uscire anche fra 10 anni ma vabbé, nel frattempo rigiocherò Suikoden 1 e 2 altre 4/5 volte.



#22
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70882

I protagonisti mi sembrano un chiaro rimando a Riou e Jowy di Suikoden 2 :D

Che 30 anni fa avevano senso.

Il kickstarter si rivolge ai nostalgici di Suikoden, tutta gente che ormai sta sopra i 35 almeno. Te la puoi giocare col prodotto copia carbone, o con una rivisitazione che ne mantenga il flavour aggiornandolo.

Se mi fai i protagonisti copia di Suiko2, capisco dove stai andando a parare.



#23
lokkorulez

lokkorulez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 810
Non so, ho 35 anni e il protagonista adolescente non mi dava fastidio 20 anni fa e non mi da fastidio adesso, ma capisco che possa aver stancato, visto che al di là di questo kickstarter non è che gli altri jrpg abbiano protagonisti attempati XD

Modificata da lokkorulez, 28 July 2020 - 11:13 AM.


#24
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70882

Io 42 e non ne posso più di regazzini :D

Capisco mettere in scena un racconto di formazione, è la base di ogni rpg, ma se metti dialoghi di un certo livello in bocca a dei ragazzini, mi suoni poco credibile o falsato. Secondo me i personaggi dovrebbero avere almeno sui 20 anni, per quelli che sono i miei gusti personali.

Vedi il mio nick, me lo sono scelto quando c'avevo l'età di Delita del videogioco o poco più. Lo adoravo.
Adesso se penso a tutto il suo percorso come personaggio del gioco, la sua età mi sembra stonare.



#25
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26700


Vedi il mio nick, me lo sono scelto quando c'avevo l'età di Delita del videogioco o poco più. Lo adoravo.
Adesso se penso a tutto il suo percorso come personaggio del gioco, la sua età mi sembra stonare.

 

Volendo resa grafica e background lo rendevano credibile nonostante tutto.

 

Comunque sei un vecchiodimmerda.



#26
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7380

Sono tentato di finanziare anche io.

Suikoden 2 è forse il mio gioco preferito di tutti i tempi, e questo sembra pari pari un reboot.



#27
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886

L'ultimo Kickstarter che ho fatto e' stato un successo ma poi e' andato in Early Access... Non ho intenzione di finanziare chicchessia con questi rischi (concreti anche in questo caso, a mio avviso).



#28
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

SIamo quasi a quota 2 milioni, dai dai  :P 

 

Mi pare che come andamento delle prime 24/48 ore sia simile a quello di Bloodstained ma dubito possa raggiungere le sue cifre.

 

Mi pareva però di aver letto poi che tipo 1/3 dei sostenitori sono "nuovi" a kickstarter e quindi si son registrati solo per questo titolo.

 

 

 

 

Comunque per quanto riguarda i sequel spirituali di Suikoden 2 vi consiglio di dare un'occhiata anche ad Exit Fate (io l'ho giocato su android).

 

E' palesemente un plagio di Suikoden e vari altri jrpg dell'epoca (musiche/scenari/personaggi, è tutto copiato, è anche strano non l'abbiano ancora fatto fuori).

 

Niente di che ma è carino.



#29
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870

arrivati a 2.6 milioni

 

a proposito, ecco i 2 video sull'esplorazione e su come si immaginano le boss battle

 

 

 



#30
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Io in preda a sacra scimmia ho già fatto pledge dei 4000 yen per portare a casa la versione base E l'accesso alla beta.

 

Ci spero molto! Quel pochissimo che si vede manda ottime vibrazioni e beh, che in Suikoden 6 ci possano essere svariati minigiochi o scenette accessorie è il minimo visto quanto c'era nei precedenti titoli.

 

Vediamo un po' di raggiungere questi benedetti 108 personaggi!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo