Vai al contenuto

Xbox Series X topic ufficiale di HW e SW charts


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 280 risposte

#16
OddGentleman

OddGentleman
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 443

La console esce a Natale 2020. Da quel che si è visto fin'ora per tutto il 2021 non si vedrà nulla "veramente" next gen. Un anno è poco nel mondo degli sviluppatori. Nel secondo anno (2022) è già più probabile. Dal terzo, verosimilmente, dovrebbe uscire molta più roba.

Si ma su cosa ti sta basando? Perche' senza offesa ma i tuoi sono anni casuali 



#17
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

Si ma su cosa ti sta basando? Perche' senza offesa ma i tuoi sono anni casuali 



Su quello che hanno mostrato, poi ovvio che se c'è del non mostrato le cose cambiano (spero per loro, sul serio).

Ma di quello che hai visto giovedì, di produzioni pesanti interne c'è qualcosa che uscirà nel primo anno secondo te? Poi oh, se a Natale 2021 esce Fable (per dirne uno quasi a caso) bella per loro, ma dubito...

#18
OddGentleman

OddGentleman
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 443

Su quello che hanno mostrato, poi ovvio che se c'è del non mostrato le cose cambiano (spero per loro, sul serio).

Ma di quello che hai visto giovedì, di produzioni pesanti interne c'è qualcosa che uscirà nel primo anno secondo te? Poi oh, se a Natale 2021 esce Fable (per dirne uno quasi a caso) bella per loro, ma dubito...

SI ma tu stai dicendo 2023... 



#19
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979
Io sto dicendo 2022/23. Dico che alcuni dei giochi che hanno presentato usciranno tra due anni, qualcuno tra tre. (Complice anche il Covid eh).

Non credo di dipingere uno scenario strampalato, se poi sbaglio tutto ed escono nel primo anno di vita...sarò felice di essere smentito.

#20
OddGentleman

OddGentleman
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 443

Io sto dicendo 2022/23. Dico che alcuni dei giochi che hanno presentato usciranno tra due anni, qualcuno tra tre. (Complice anche il Covid eh).

Non credo di dipingere uno scenario strampalato, se poi sbaglio tutto ed escono nel primo anno di vita...sarò felice di essere smentito.

No sbagli e dovrebbero uscire quasi tutti i primi due anni di vita.

 

A parte un titolo o forse due. 

Un anno di differenza e' un gap enorme ed esagerato 



#21
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40626

No sbagli e dovrebbero uscire quasi tutti i primi due anni di vita.

 

A parte un titolo o forse due. 

Un anno di differenza e' un gap enorme ed esagerato 

 

ma chi te lo ha detto? per me ha ragione edo , tutti tra 2022 2023 i big… infatti obsidian si da per scontato 2022 minimo :sisi:



#22
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63726

Phil Spencer: Our Approach Isn't About Selling More Consoles Than Sony or Nintendo

 

Xbox Series X Will Not Be Part Of A Next-Gen Console War, Says Spencer

 

https://segmentnext....en-console-war/



#23
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63726
Xbox FY21 Q3 earnings 
 
- Gaming revenue up 50%
- Xbox content and services revenue grew 34% driven by strength from Xbox Game Pass and first-party/third-party titles
- Xbox hardware revenue grew 232% driven by Xbox Series X|S
 
 
 
 


#24
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979


Xbox FY21 Q3 earnings 
 
- Gaming revenue up 50%
- Xbox content and services revenue grew 34% driven by strength from Xbox Game Pass and first-party/third-party titles
- Xbox hardware revenue grew 232% driven by Xbox Series X|S
 
 
https://twitter.com/...on^s1_&ref_url=
 
 
https://www.resetera...ies-x-s.416637/


Numeri veramente ottimi, bravi, hanno ripreso in mano un business da cui rischiavano di essere tagliati fuori completamente. Non guarderei tanto a quel +232% visto che One era morta, molto più significativo il +50% in "gaming revenue"

#25
Paki33

Paki33
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 939

Chissà se daranno mai qualche informazione anche sui profitti, questi numeri messi così dicono davvero poco sulle condizioni generali della sezione.



#26
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6908

Chissà se daranno mai qualche informazione anche sui profitti, questi numeri messi così dicono davvero poco sulle condizioni generali della sezione.

Li rilasceranno quando gli converrà rilasciarli, se non li mostrano probabilmente è perchè non sono così rosei.

Io sarei curioso di sapere i numeri del pass per capire se veramente si ripaga da solo perchè ok che di economia non ne capisco nulla ma io penso che avere giochi AAA come outriders o MLB al day1 costi bei soldini, davvero rientrano e ci guadagnano con l'abbonamento col quale devono finanziare i 20 studi FP e tutti i giochi minori che arrivano.

E' una semplice curiosità.



#27
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974
Senza dati riguardanti i profitti o l'hardware venduto possono tranquillamente usare come punto di riferimento le dichiarazioni di marketing. Mica scemi

#28
Corsivo

Corsivo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48

Li rilasceranno quando gli converrà rilasciarli, se non li mostrano probabilmente è perchè non sono così rosei.

Io sarei curioso di sapere i numeri del pass per capire se veramente si ripaga da solo perchè ok che di economia non ne capisco nulla ma io penso che avere giochi AAA come outriders o MLB al day1 costi bei soldini, davvero rientrano e ci guadagnano con l'abbonamento col quale devono finanziare i 20 studi FP e tutti i giochi minori che arrivano.

E' una semplice curiosità.

Non li rilasceranno mai. 

 

Positivi o meno. I dati sono super positivi giá ora e comunque non li rilasciano. É una loro policy. 



#29
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40626

i dati mi paiono iper positivi altrochè. pe ril resto i bilanci sono pubblici comunque ;)

 

spender è stato chiaro, positiivi o negativi, i dati non verranno rilasciati. cosa che ovviamente non condivido



#30
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10594
Nel mese di aprile series S ha venduto più di ps4 in India.


https://in.ign.com/i...ps4-ps5-restock




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo