Vai al contenuto

Fable [Topic Ufficiale]annunciato il nuovo GDR di Playground Games

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 92 risposte

#16
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19293

Quindi se è un reboot non devo giocarmi la serie?
Ho iniziato il primo ma è un po' vecchiotto come stile...non credo di riuscire a farli i titoli precedenti

 

No, non serve.



#17
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

Non vedo l ora di sapere delle notizie concrete del gioco, so gia che dovrò aspettare minimo un anno 



#18
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Fable: il progetto di Playground Games è un MMO? Il giornalista Jez Corden smentisce

#19
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

Non avrebbe avuto senso ripetete l'errore. Ci siamo passati già con quella schifezza di Fable Legends che provai in beta e il mio commento sul sito della Lionhead all'epoca fu cancellate tutto. Fable deve essere single player.



#20
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065
Massima fiducia nei pg, per l'open world

#21
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

ma per quale motivo hanno messo loro a lavorare su fable? boh....non ci vedo il guadagno...
ma solo lati negativi

Sono uno frai i team più talentuosi. Non avranno esperienza in arpg ma, per esempio, sul creare openworld sono una garanzia. Applicare la stagionalità come fatto su Fh4 sarebbe bellissimo e in molti si interrogavano e fantasticavano.
Oltre al fatto che confezionano sempre prodotti pulitissimi

#22
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

L'annuncio che più mi ha fatto felice. :D

 

Speriamo bene, ci voleva proprio una nuova Favola niecs gen!



#23
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5749
Bentornato Fable in mano ai fenomeni di pg tornerai ai fasti passati

#24
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Fable su Xbox Series X: Matt Booty lo paragona a un nuovo film di Star Wars

#25
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Fable su PC e Xbox Series X: il team di sviluppo è una fucina di talenti e veterani

#26
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
PS5 vs Xbox Series X: Gabe Newell di Valve ha un debole per la console Microsoft

#27
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976
Il Team è alla ricerca di Ben 40 posizioni per rimpolpare lo sviluppo, che a quanto pare è ancora in fase embrionale.
Tra le varie figure ricercate oltre a tecnici di suono ed animazioni, spicca un Lead Scriptwriter.

Notizia ufficiale visto che l annuncio di lavoro compare proprio dall' account Twitter di Playground.

#28
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

se va bene nel 2022...ripeto che per me i giochi sul game pass sono una figata ma difficilmente sostenibili a livello economico..



#29
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8689

Perdonatemi, non voglio fare console war, ma estendendo il discorso alla intera lineup di Series X, Halo slitta al 2021 perchè sta in condizioni imbarazzanti, Fable sta allo stadio embrionale (voi sperate il 2022, io prima di 4 anni un gioco che deve essere ancora scritto dubito di vederlo), Forza sta ancora alle primissime fasi di sviluppo, Avowed praticamente non esiste... alla Microsoft che accidenti di strategia hanno? Vorrei saperlo, sono curioso. Vogliono veramente far reggere Series X sui multipiattaforma per anni? Adesso capisco pure le dichiarazioni di Spencer sulle esclusive crossgen per i prossimi 2 anni... certo ne esce forse una sola (Halo). Da qualcuno che sul mercato deve inseguire mi aspettavo una strategia più arrembante sul periodo medio/breve.



#30
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7807

Perdonatemi, non voglio fare console war, ma estendendo il discorso alla intera lineup di Series X, Halo slitta al 2021 perchè sta in condizioni imbarazzanti, Fable sta allo stadio embrionale (voi sperate il 2022, io prima di 4 anni un gioco che deve essere ancora scritto dubito di vederlo), Forza sta ancora alle primissime fasi di sviluppo, Avowed praticamente non esiste... alla Microsoft che accidenti di strategia hanno? Vorrei saperlo, sono curioso. Vogliono veramente far reggere Series X sui multipiattaforma per anni? Adesso capisco pure le dichiarazioni di Spencer sulle esclusive crossgen per i prossimi 2 anni... certo ne esce forse una sola (Halo). Da qualcuno che sul mercato deve inseguire mi aspettavo una strategia più arrembante sul periodo medio/breve.


Potrebbe reggersi sul suo ecosistema gamepass/xcloud/PC... è quello il suo obiettivo.
Piaccia o non piaccia serie x ha già senso anche semplicemente per il gamepass e il risparmio notevole che il consumatore ha....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo