Vai al contenuto

Stalker 2 [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 271 risposte

#16
Sogno1897

Sogno1897
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 391

ehhh....anche io. ma perchè pensavo di rimanere su one x. poi la scimmia ha preso il sopravvento e ora egoisticamente vorrei spingessero più possibile sulle nuove.
ovviamente chi è su one s/x non sarà d'accordo come è giusto che sia. in ogni caso anche sulle "vecchie" escono tantissime cose

Più giochi validi esclusivi della next-gen usciranno e più le persone avranno voglia di fare il passaggio alle nuove console.
Io personalmente, ad esempio, difficilmente compro la nuova console al lancio perché attendo che abbia un parco titoli valido per far si che l'acquisto abbia senso.
Ad oggi l'unico titolo al quale sono interessato è Cyberpunk (che non ho intenzione di giocare prima che esca l'aggiornamento next-gen), Stalker 2 e The Medium sono altri due titoli per i quali ho enorme interesse.
Quando arriveremo a 5-6 titoli del livello (o presunto livello) qualitativo di questi titoli manderò in pensione la mia OneX.

#17
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Più giochi validi esclusivi della next-gen usciranno e più le persone avranno voglia di fare il passaggio alle nuove console.
Io personalmente, ad esempio, difficilmente compro la nuova console al lancio perché attendo che abbia un parco titoli valido per far si che l'acquisto abbia senso.
Ad oggi l'unico titolo al quale sono interessato è Cyberpunk (che non ho intenzione di giocare prima che esca l'aggiornamento next-gen), Stalker 2 e The Medium sono altri due titoli per i quali ho enorme interesse.
Quando arriveremo a 5-6 titoli del livello (o presunto livello) qualitativo di questi titoli manderò in pensione la mia OneX.

Nemmeno io avevo mai preso una console al lancio per quanto riguarda le generazioni precedenti. Questa volta però ci sono stati due fattori che mi hanno fatto cambiare al volo e che le volte prima non c'erano: la totale retrocompatibilità per cui non perdevo nulla e anzi giocavo già con dei miglioramenti (caricamenti su tutto)e la supervalutazione di gamestop per ps4pro e one X.
Chiaro che chi ha fatto delle valutazioni diverse, avrà obiettivi diversi: chi ha le nuove spinge per i giochi nuovi e chi ha le precedenti gradirebbe un supporto più esteso possibile.
Da giocare in ogni caso, data la retrocompatibilità e nel caso di Microsoft anche il gamepass, ci sarà comunque moltissimo. Che sia console nuova o quella di prima, polvere per mancanza di titoli non la prendono

#18
Sogno1897

Sogno1897
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 391

Nemmeno io avevo mai preso una console al lancio per quanto riguarda le generazioni precedenti. Questa volta però ci sono stati due fattori che mi hanno fatto cambiare al volo e che le volte prima non c'erano: la totale retrocompatibilità per cui non perdevo nulla e anzi giocavo già con dei miglioramenti (caricamenti su tutto)e la supervalutazione di gamestop per ps4pro e one X.
Chiaro che chi ha fatto delle valutazioni diverse, avrà obiettivi diversi: chi ha le nuove spinge per i giochi nuovi e chi ha le precedenti gradirebbe un supporto più esteso possibile.
Da giocare in ogni caso, data la retrocompatibilità e nel caso di Microsoft anche il gamepass, ci sarà comunque moltissimo. Che sia console nuova o quella di prima, polvere per mancanza di titoli non la prendono

No, il mio discorso era: non posseggo ancora console next-gen, ma spero comunque si concentrino esclusivamente su titoli next-gen e non crossgen.
Non voglio il supporto sulla mia OneX dato che i titoli li giocherò una volta comprata la nuova e non ho più 12 anni che se non gioco immediatamente al titolo al lancio piango.

#19
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15685

Non vedo l'ora. Prego per un non ritardo

 

A sto gioco ci sarà da perderci la vita.... e guardando la lineup in arrivo nei prossimi anni, son parecchi i giochi di questo genere (azzera-vita sociale), speriamo non escano tutti insieme altrimeni sono dolori :asd: 



#20
Falo

Falo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 295

 
A sto gioco ci sarà da perderci la vita.... e guardando la lineup in arrivo nei prossimi anni, son parecchi i giochi di questo genere (azzera-vita sociale), speriamo non escano tutti insieme altrimeni sono dolori :asd: 


Io ho paura per la possibile combo di RPG Bethesda + Obsidian + Playground nel giro di 12 mesi. (non è così infattibile Starfield o TESVI, Avowed e Fable nel 2022).

#21
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15685

Io ho paura per la possibile combo di RPG Bethesda + Obsidian + Playground nel giro di 12 mesi. (non è così infattibile Starfield o TESVI, Avowed e Fable nel 2022).

 

Ti giuro che proprio ieri stavo pensando alla stessa combo asd........ ufff speriamo che almeno arrivino a distanza di un mese abbondante l' uno dall' altro i giochi di quella tripletta  :sese:



#22
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8809

 
Ti giuro che proprio ieri stavo pensando alla stessa combo asd........ ufff speriamo che almeno arrivino a distanza di un mese abbondante l' uno dall' altro i giochi di quella tripletta  :sese:

Io spero che Starfield esca quest'anno (pare sia quello più avanti dei 3), poi che Avowed, Fable e Elder Scrolls 6 escano nel 2022/2023 ad almeno 6 mesi di distanza l'uno dall'altro.
Imho giochi di queste dimensioni necessitano di mesi di distanza l'uno dall'altro, per non calpestarsi i piedi a vicenda.
Certo che ci sarà da impazzire :D

#23
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15685

Io spero che Starfield esca quest'anno (pare sia quello più avanti dei 3), poi che Avowed, Fable e Elder Scrolls 6 escano nel 2022/2023 ad almeno 6 mesi di distanza l'uno dall'altro.
Imho giochi di queste dimensioni necessitano di mesi di distanza l'uno dall'altro, per non calpestarsi i piedi a vicenda.
Certo che ci sarà da impazzire :D

 

Ci sarà da impazzire e godere abbestia videoludicamente :D

 

No comunque concordo sul 6 mesi di distanza l' uno dall' altro, son giochi troppo abnormi per essere giocati in combo l' uno con l' altro, non esiste. 

 

Anche io spero che Starfield esca quest' anno, a distanza di almeno 1 mese (o 2) da Forza Horizon 5 asd (ammesso che FH esca quest' anno eh).


Modificata da LyotoTech, 03 January 2021 - 09:49 AM.


#24
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8809

 
Ci sarà da impazzire e godere abbestia videoludicamente :D
 
No comunque concordo sul 6 mesi di distanza l' uno dall' altro, son giochi troppo abnormi per essere giocati in combo l' uno con l' altro, non esiste. 
 
Anche io spero che Starfield esca quest' anno, a distanza di almeno 1 mese (o 2) da Forza Horizon 5 asd (ammesso che FH esca quest' anno eh).

Io ci credo per quest'anno per entrambi.
Speriamo che dalla primavera gli sviluppatori possano iniziare a tornare a lavorare in modo normale, condizione essenziale per non assistere ad altri dolorosi ritardi.

#25
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15685

Io ci credo per quest'anno per entrambi.
Speriamo che dalla primavera gli sviluppatori possano iniziare a tornare a lavorare in modo normale, condizione essenziale per non assistere ad altri dolorosi ritardi.

 

Si anche io credo sarà il 2021 l' anno , magari verso la fine eh ma li avremo ^^

 

E si incrociamo le dita davvero, son giochi complessi da tirare fuori, serve che i team possano lavorare al massimo del loro potenziale senza intoppi :sisi:

 

Io dico quest' anno Flight Simulator, FH5 o Forza Motorsport nuovo (o entrambi?) e Starfield.

 

Poi boh magari arrivano pure Wolfenstein 3 e Hellblade 2 a sorpresa...... 



#26
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

No, il mio discorso era: non posseggo ancora console next-gen, ma spero comunque si concentrino esclusivamente su titoli next-gen e non crossgen.
Non voglio il supporto sulla mia OneX dato che i titoli li giocherò una volta comprata la nuova e non ho più 12 anni che se non gioco immediatamente al titolo al lancio piango.

ah ok, avevo capito male. in ogni caso immagino che piano piano andranno sulle nuove e basta. già flight simulator e ora stalker 2 tra i pezzi da novanta stanno abbandonando la vecchia generazione. 

tempo un paio di anni, come è sempre stato, e saremo pienamente nella nuova gen

 

 

A sto gioco ci sarà da perderci la vita.... e guardando la lineup in arrivo nei prossimi anni, son parecchi i giochi di questo genere (azzera-vita sociale), speriamo non escano tutti insieme altrimeni sono dolori :asd:

voglio prima di subito stalker 2!!!! gli farei pure da beta tester pur di giocarlo prima



#27
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15685

voglio prima di subito stalker 2!!!! gli farei pure da beta tester pur di giocarlo prima

 

Si però sai cosa? Meglio se esce completo e pronto, non voglio che il gioco venga additato come non riuscito o incompleto o "passo falso" solo perchè è in beta ..... ci siamo capiti.

 

Poi porca paletta a parte tutto, se esce in beta in pratica te lo devi giocare due volte e già sarà lungo sto gioco, figurati asd 



#28
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
STALKER 2: gli sviluppatori pubblicano un piccolo aggiornamento sullo stato del gioco

#29
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

GCS Game World ha deciso di celebrare il nuovo anno appena cominciato parlando dell’atteso S.T.A.L.K.E.R. 2 tramite il blog Xbox Wire, e per l’occasione ha condiviso diverse informazioni su storia, gameplay, ambientazione e personaggi dell’atteso gioco.

 

 

Si comincia parlando del trailer gameplay, pubblicato nel mese scorso, grazie al quale abbiamo potuto dare un primo sguardo a S.T.A.L.K.E.R. 2 e il nuovo protagonista, Skif, impegnato a sopravvivere nella Zona. Il suo nome (Skif), altro non è che un nome in codice. Un nome che, stando a quanto riportato dal team di sviluppo sul blog, “sentiremo molto spesso”.

Seguendo le orme del titolo precedente, S.T.A.L.K.E.R. 2 ci mette nei panni di questo nuovo protagonista, le cui azioni sono destinate a dare forma a questo nuovo capitolo della storia della Zona. Il filmato ci mostra il nostro nuovo eroe alle prese con l’esplorazione d’una scuola in rovina, nei pressi della città di Pripyat. Un luogo estremamente pericoloso, in cui nessuno andrebbe di propria spontanea volontà. Nonostante ciò, il luogo non sembra completamente abbandonato: c’è un fuoco da campo acceso con una chitarra posata accanto, nelle vicinanze. Tuttavia Skif non ha tempo per curiosare. Qualcosa di mortale è sembra seguirlo. Ed ecco che accade: un Emissione.

 

Un elemento chiave della serie S.T.A.L.K.E.R., un forte rilascio dell’anomala energia dal centro della Zona. Le Emissioni sono imprevedibili e possono accadere in qualunque momento, nella Zona, e sono eventi estremamente letali, capaci di uccidere in un battito di ciglia. Quando uno Stalker nota i primi segni distintivi d’un Emissione imminente, l’unica cosa da fare e correre alla ricerca d’un rifugio e rimanervi nascosti finché tutto non finisce, sperando di essere abbastanza al sicuro da sopravvivere.

Dopo, la situazione è ben lontana dall’essere sicura: l’edificio in rovina è pericolante, il PDA ha perso il segnale, non funziona. Considerato tutto questo, è facile non notare qualcuno nascosto nelle ombre. Un ombra furtiva, dall’aria famigliare (a voi indagare su questo dettaglio).

 

Il messaggio si conclude con la rassicurazione che lo sviluppo di S.T.A.L.K.E.R. 2 sta procedendo bene, incluso quello per le versioni Xbox Series X|S. L’obbiettivo è consegnare un prodotto della migliore qualità possibile su ogni piattaforma per cui è atteso, annunciando che sulle console next-gen Microsoft il gioco sfrutterà appieno la velocità del SSD, il supporto alla tecnologia RTX (sia su Series X che su Series S), e la risoluzione di 4K (solo sulla maggiore di casa Xbox). La data di lancio è ancora da annunciarsi, ma è già noto come il gioco sarà incluso in Xbox Game Pass fin dal primo giorno di lancio.

 



#30
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
STALKER 2: confermata la presenza al day one su GamePass, i 4K e il Ray Tracing

Lo sviluppatore di STALKER 2, GSC Game World, ha annunciato che il suo tanto atteso sequel arriverà su Xbox Game Pass il giorno del lancio e sarà caratterizzato sia dalla tecnologia Ray Tracing che dal supporto alla risoluzione 4K.

Inoltre, lo studio ha dettagliato gli attuali progressi del gioco. “Stiamo procedendo senza intoppi, comprese le versioni Xbox Series X | S. L’obiettivo è fornire il prodotto della massima qualità possibile su ogni piattaforma per cui è annunciato. Con SSD veloce , supporto RTX (sia Series X che S) e con risoluzione 4K (serie X), siamo lieti di dirvi che STALKER 2 sarà l’esperienza che abbiamo inizialmente promesso “.

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo