Vai al contenuto

Stalker 2 [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 271 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

 

 

Il primo annuncio di STALKER 2 risale all'ormai lontano 2018, con una finestra di lancio all'epoca identificata nel 2021. Lo shooter in prima persona dalla natura di immersive sim torna ora a mostrarsi con un nuovo trailer che ne mette in evidenza le atmosfere cupe e inquietanti. Produzione dalle tinte horror, la produzione punta a offrire un'esperienza variegata, dalla natura next gen. Il nuovo trailer di STALKER 2 conferma l'approdo del gioco su Xbox Series X, in anteprima temporale, e su PC Windows. Il gioco sarà inoltre parte della libreria Xbox Games Pass. Come di consueto, potete visionare il filmato direttamente in apertura a questa news.

 

STALKER 2, è ufficiale: lo sparatutto open world girerà su Unreal Engine 5

 

STALKER 2 è vera nextgen? L'analisi di GB sulla grafica del video E3 2021 STALKER 2:

 

paura e delirio a Chernobyl nel video E3 dalla grafica nextgen

 

 

STALKER 2 su PC e Xbox Series X/S occuperà 150 GB! Lo svela il Microsoft Store

 

 

 

 

189,99

 

 

  • Questa edizione include: Steelbook, Artbook, Statuetta, Lettera, Mappa, Portachiavi, Stickers e molto altro
  • Un gameplay unico basato su un mix tra FPS, horror e simulazione immersiva e una storia non lineare con una varietà di diramazioni che conducono a finali diversi
  • Una grafica di nuova generazione, sviluppata con innovative tecniche di fotogrammetria e scansione
  • Sistemi avanzati di intelligenza artificiale che daranno filo da torcere anche ai giocatori più esperti

 

 

81xY4fI-AOL._AC_SL1500_.jpg

349,99

 

 

  • Questa edizione include: Zaino, Steelbook, Artbook, Statuetta, Lettera, Mappa, Portachiavi, Stickers e molto altro
  • Un gameplay unico basato su un mix tra FPS, horror e simulazione immersiva e una storia non lineare con una varietà di diramazioni che conducono a finali diversi
  • Una grafica di nuova generazione, sviluppata con innovative tecniche di fotogrammetria e scansione
  • Sistemi avanzati di intelligenza artificiale che daranno filo da torcere anche ai giocatori più esperti

 

81TANzyo+dL._AC_SL1500_.jpg

 

79,99

 

 

  • Questa edizione include: Steelbook, Lettera, Mappa, Portachiavi, Stickers e molto altro
  • Un gameplay unico basato su un mix tra FPS, horror e simulazione immersiva e una storia non lineare con una varietà di diramazioni che conducono a finali diversi
  • Una grafica di nuova generazione, sviluppata con innovative tecniche di fotogrammetria e scansione
  • Sistemi avanzati di intelligenza artificiale che daranno filo da torcere anche ai giocatori più esperti

81rMGvTzU+L._AC_SL1500_.jpg


Modificata da MONNE FULL TIME, 24 August 2023 - 04:16 PM.


#2
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
io prima o poi devo giocarmi il primo (preso al d1 in edizione di latta su pc) super moddato.

molto felice per il seguito

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

#3
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
Stalker 2 per Xbox Series X supporterà il Ray Tracing

#4
Lorn

Lorn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 419
Chissà quanto dovremo aspettare

#5
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9221

Tanto sono 15 anni che aspetto posso aspettare ancora un po’ basta che facciano una meccanica Survival contro cosi 



#6
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

 

 

STALKER 2, gameplay trailer per l'horror next gen: inquietudine su PC e Xbox Series X

 

 

 



#7
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15481

 

tumblr_moe867jJWD1rvb9sdo1_500.gif



#8
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

spettacolare! poi sul gamepass....speriamo mantengano il 2021 e non rimandino. me lo gioco anche in beta questo!

da come mi pare di capire hanno lasciato indietro la precedente generazione o sbaglio?



#9
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15481

io dubito che esca nel 2021, anche se ci spero.

l'importante è che esca bene come il primo

 

Concordo, anche io la vedo dura che sarà il 2021..... ma la speranza è l' ultima a morire si dice no?  :P

 

 

spettacolare! poi sul gamepass....speriamo mantengano il 2021 e non rimandino. me lo gioco anche in beta questo!

da come mi pare di capire hanno lasciato indietro la precedente generazione o sbaglio?

 

Si si anche io me lo gioco in beta anche se odio farlo e preferisco i giochi completi ma per questo faccio una eccezione :sisi:

 

Ma speriamo che abbiano lasciato indietro la generazione precedente asd..... e te lo dice uno che era favorevole alla scelta del supporto di one s/x con le esclusive, ho cambiato idea brutalmente  :jj:



#10
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

 

Concordo, anche io la vedo dura che sarà il 2021..... ma la speranza è l' ultima a morire si dice no?  :P

 

 

 

Si si anche io me lo gioco in beta anche se odio farlo e preferisco i giochi completi ma per questo faccio una eccezione :sisi:

 

Ma speriamo che abbiano lasciato indietro la generazione precedente asd..... e te lo dice uno che era favorevole alla scelta del supporto di one s/x con le esclusive, ho cambiato idea brutalmente  :jj:

ehhh....anche io. ma perchè pensavo di rimanere su one x. poi la scimmia ha preso il sopravvento e ora egoisticamente vorrei spingessero più possibile sulle nuove.

ovviamente chi è su one s/x non sarà d'accordo come è giusto che sia. in ogni caso anche sulle "vecchie" escono tantissime cose



#11
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15481

ehhh....anche io. ma perchè pensavo di rimanere su one x. poi la scimmia ha preso il sopravvento e ora egoisticamente vorrei spingessero più possibile sulle nuove.

 

True story asd



#12
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
Stalker 2: alla scoperta del gigantesco open world per Xbox Series X e PC

#13
Falo

Falo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 295
Eeeeeeh, solo PC e next gen xbox. Qua secondo me avremo qualcosa di molto grosso tra le mani.

#14
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Non vedo l'ora. Prego per un non ritardo

#15
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

Eeeeeeh, solo PC e next gen xbox. Qua secondo me avremo qualcosa di molto grosso tra le mani.

sicuramente e poi  esclusiva pc e xbox






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo