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[topic ufficiale] Avowednuovo RPG di Obsidian Entertainment

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Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

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Tra gli annunci arrivati nel corso dell'evento dedicato ai giochi Xbox Series X è arrivato anche quello di Avowed, il nuovo progetto di Obsidian, uno dei team che fa ora parte degli Xbox Game Studios.

Avowed è un gioco di ruolo in prima persona ambientato in un mondo fantasy che prende il nome di Eora. Il filmato d'annuncio del gioco ci permette di dare una prima occhiata alle ambientazioni che faranno fa sfondo all'avventura, all'interno delle quali sembra esserci un conflitto tra umani e non morti. Il trailer si chiude poi con quella che sembra essere una brevissima sequenza di gameplay, dal momento che la telecamera passa in prima persona con il protagonista che impugna nella mano destra una spada la cui lama presenta delle strane incisioni e può utilizzare degli incantesimi con la mano sinistra.



#2
Kakaroth

Kakaroth
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Credete che la roba vista alla fine del trailer fosse in tempo reale o CG?

#3
Iarry

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Questo è stato una bella sorpresa. Vedremo cosa ne uscirà fuori.

#4
starlink1

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Il gioco della conferenza

Potrebbe essere il nuovo skyrim

#5
Al84

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Senza gameplay ingiudicabile



#6
Kakaroth

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Chissà quando ne sapremo di più. Io non vorrei aspettare anni prima di un altro trailer.

#7
Shaq-fu

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Credo di aver giocato tutti i titoli Obsidian, ovviamente grande interesse, unico dubbio è sulla qualità finale, ovvero, loro non avendo grossissima esperienza con il 3d e la visuale in prima persona, speriamo utilizzino un motore più prestante rispetto a quello di The Outer worlds



#8
PythonCoffee

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Rumor da resetera

As I previously mentioned before the announcement, Obsidian is working on Pillars (I assumed this regarding the info) game as back then I did get confirmation that game contains “spore-like” creatures with few other vague descriptions of The Living Lands.

So, I did get new informations about Avowed:

- fully open world, much much larger than Skyrim (very differently “larger”, more proper word would be “denser” and “more contrasted” at the same time)
- primarily set in the The Living Lands region of Eora (not sure if it’ll go like that as explicit later on, but that was starting point)
- big focus on world-reactivity, lighting and next-gen AI systems and physics (special focus on physics with magic systems - have no clue what would that mean)
- realtime whether system (don’t have full details but fog is very important as realtime element, rivers will have specific micro physics systems regarding this)
- very advanced character creation tool (didn’t get more info)
- mod support (for now PC is/will be very dominant as creation tool, but I’ll be playable fully on Xbox)
- very large number of fractions but very different approach than with Skyrim
- you’ll be able to have companions (different than Outer Worlds)
- storyset: fight against incoming threat of tyranny (independent from previous stories)
- game has bosses planned and some of them are very very large
- Gods will have special say in the game
- great focus on iconic landmarks, statues and buildings
- two large cities planned with many smaller ones with strong focus on contrasting wild-areas, rivers, mountains and desolated areas (yes, you’ll be able to swim)
- fully respecting POE creatures lore with new additions
- dynamic presentation of dialogue
- for now idea is to keep “you can kill everyone in the game” option
- around 100 people are on the project for 2y (smaller number for 7m of preproduction), in total 2y 7m
- full production is already a thing
- team will still grow
- target date: late 2022/early 2023

Keep in mind that some parts of this can change during the development process.



Già che ci siamo, com’è che si pronuncia sto titolo? XD

Modificata da PythonCoffee, 26 July 2020 - 04:19 PM.


#9
ED209

ED209
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Già che ci siamo, comè che si pronuncia sto titolo? XD


Auéué :sisi:

#10
Shingo Aoi

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Credo Avaud o evaud
Il titolo più interessante presentato sicuramente

#11
PythonCoffee

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Auéué :sisi:


Ajeje Brazof

#12
PythonCoffee

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Credo Avaud o evaud
Il titolo più interessante presentato sicuramente


Anche per me, un RPG AAA obsidian in quella ambientazione ispira.

Di carne al fuoco ne hanno messa, è che sarà cotta troppo in là

#13
Iarry

Iarry
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Mi sembra che durante l'intervista ad un membro di obsidian,la traduttrice abbia detto che in Microsoft avevano visto un lavoro e affermato di conseguenza che quello era il gioco che volevano. Suppongo quindi che qualcosa di pronto in casa obsidian ci fosse già e che l'ingaggio tra i First party si sia concretizzato anche per il materiale che magari hanno fatto visionare ai dirigenti Microsoft. Chissà se già in primavera faranno un revival del gameplay.🤞

Modificata da Iarry, 26 July 2020 - 06:30 PM.


#14
Iama

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  • X-Box Game Pass - L'opportunità di gioco che aspettavo da te

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Rumor da resetera

As I previously mentioned before the announcement, Obsidian is working on Pillars (I assumed this regarding the info) game as back then I did get confirmation that game contains “spore-like” creatures with few other vague descriptions of The Living Lands.

So, I did get new informations about Avowed:

- fully open world, much much larger than Skyrim (very differently “larger”, more proper word would be “denser” and “more contrasted” at the same time)
- primarily set in the The Living Lands region of Eora (not sure if it’ll go like that as explicit later on, but that was starting point)
- big focus on world-reactivity, lighting and next-gen AI systems and physics (special focus on physics with magic systems - have no clue what would that mean)
- realtime whether system (don’t have full details but fog is very important as realtime element, rivers will have specific micro physics systems regarding this)
- very advanced character creation tool (didn’t get more info)
- mod support (for now PC is/will be very dominant as creation tool, but I’ll be playable fully on Xbox)
- very large number of fractions but very different approach than with Skyrim
- you’ll be able to have companions (different than Outer Worlds)
- storyset: fight against incoming threat of tyranny (independent from previous stories)
- game has bosses planned and some of them are very very large
- Gods will have special say in the game
- great focus on iconic landmarks, statues and buildings
- two large cities planned with many smaller ones with strong focus on contrasting wild-areas, rivers, mountains and desolated areas (yes, you’ll be able to swim)
- fully respecting POE creatures lore with new additions
- dynamic presentation of dialogue
- for now idea is to keep “you can kill everyone in the game” option
- around 100 people are on the project for 2y (smaller number for 7m of preproduction), in total 2y 7m
- full production is already a thing
- team will still grow
- target date: late 2022/early 2023

Keep in mind that some parts of this can change during the development process.



Già che ci siamo, com’è che si pronuncia sto titolo? XD

Interessante, soprattutto perché è pillars.

Comunque, Ava'ud.

Non so il significato

#15
PythonCoffee

PythonCoffee
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Interessante, soprattutto perché è pillars.

Comunque, Ava'ud.

Non so il significato

google dice che significa “dichiarato”




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