Vai al contenuto

Luigi's Mansion 3 VS Paper Mario: The Origami King

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#31
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20991

sì scusa intendevo il primissimo che mi fece rosicare da morire.

 

lm2 lo devo ancora recuperare ma ho odiato così tanto il 3ds che mi rifiuto di accenderlo ora che ho la switch

 

Imho puoi anche non recuperarlo, Luigi's Mansion 3 è parecchio superiore al secondo capitolo e ne sistema diversi difetti che personalmente all'epoca non mi permisero di apprezzare il gioco.



#32
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123297

Alla fine, per dovere di cronaca, ho preso LM3.

 

Sono arrivato al museo di storia naturale.

 

Il gioco è un amore e non ho notato chissà che grafica spacca-mascella in home (sarà che contemporaneamente in home sto giocando anche ghost of tsushima...) da dire "è sprecato in portable".

 

Adesso arrivato a questo punto comincio però a subire un pochino la meccanica di base del titolo. Nonostante abbiano inserito diverse piccole o grandi aggiunte il succo non cambia.

E' come mangiare zuppa di pomodoro per giorni e giorni a cui aggiungi ogni volta un diverso condimento o un'altra verdura, alla fine però bevi sempre una zuppa.

 

Nel senso che mi comincia a pesare il "entro in stanza -> aspiro/soffio/tiro/spazzo su ogni cosa possibile ed immaginabile". E non son tipo da farlo con la mania che servirebbe e che immagino richieda per completarlo al massimo. Mi limito a fare cose che mi pare logico fare, senza provare a tirare e soffiare ogni cosa pregando che si veda qualche effetto.

 

Mi chiedo e VI chiedo però soprattutto una cosa: i soldi servono e serviranno sempre e solo per comprare la posizione di boo e gemme (le ossa del cane non le considero, si può morire a questo gioco?!)? Perchè se è così continuerò a raccogliere monete che mi capitano in giro ma dubito mi metterò a spaccar ogni cosa :D

 

Come unico altro punto negativo trovo veramente frustrante quando ti mettono un dislivello che arriva alla pancia di luigi e lui non ci sale sopra. Capisco che il salto non fa parte della meccanica, ma se devi mettermi un dislivello che lui non può superare, mettimelo almeno alto come la sua capoccia XD Basterebbe rotolarci sopra per superare alcuni dislivelli del gioco che invece richiedono ben altro.

 

 

Tutti i puzzle ambientali sono molto carini e divertenti, anche se molto semplici. Ho avuto difficoltà solo con quello del livello "cinematografico" (mitico il finale) al punto che sono andato a cercarmi la soluzione online...ma solo perchè vedendo la pianta ho pensato bene di andarmi a riprendere il mitico annaffiatoio nel livello delle piante. Sono arrivate fin lì, ho visto che non c'era, son tornato indietro e ho sbroccato che non capivo che fare XD


Modificata da Genocide, 20 August 2020 - 09:11 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo