Vai al contenuto

Luigi's Mansion 3 VS Paper Mario: The Origami King

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123297

Ma scusate, eh... se ha scritto che NON è un completista, queste cose non credo influiscano nella sua valutazione...

 

Sono cose che non servono a vedere l'ending del gioco, e possono essere bypassate in entrambi i titoli.

ok ma se son cose importanti per apprezzare il titolo è importante considerarlo

 

ci son giochi che se non fai il completista perdono molto



#17
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

ok ma se son cose importanti per apprezzare il titolo è importante considerarlo
 
ci son giochi che se non fai il completista perdono molto

Io Luigi lo ho completato al 100% ma non mi direi proprio che portando a termine solo la storia si perda molto.

PM idem. Anche se non avendolo ancora finito non so cosa comporti centopercentarlo.



Io farei questo discorso solo per giochi tipo Mario Odissey, con il quale se ti limiti a vedere l'ending ti perdo praticamente metà gioco se non di più.

In LM3 hai solo una scritta 100% e dei premi estetici, mentre l'albergo lo visiti tutto semplicemente seguendo la storia. E credo valga lo stesso per PM.

#18
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Io Luigi lo ho completato al 100% ma non mi direi proprio che portando a termine solo la storia si perda molto.

PM idem. Anche se non avendolo ancora finito non so cosa comporti centopercentarlo.



Io farei questo discorso solo per giochi tipo Mario Odissey, con il quale se ti limiti a vedere l'ending ti perdo praticamente metà gioco se non di più.

In LM3 hai solo una scritta 100% e dei premi estetici, mentre l'albergo lo visiti tutto semplicemente seguendo la storia. E credo valga lo stesso per PM.

quoto

#19
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
Ma cosa ci azzeccano uno con l'altro?

#20
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123297

Ma cosa ci azzeccano uno con l'altro?

Semplicemente non compro i titoli per categoria XD Non è che mi sveglio una mattina con la voglia di rpg o open world.

 

Volevo acquistare un titolo N e questi due sono gli ultimi due usciti e che non avevo.



#21
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2143
Luigi's Mansion 3 per me è il miglior titolo Switch dopo BOTW e Mario Odyssey. Non si può non averlo. Non è necessario essere completisti. Ti diverte a palla perché è un titolo ultra ispirato. Giochi col sorriso stampato in faccia dall'inizio alla fine. :)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

#22
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613

Semplicemente non compro i titoli per categoria XD Non è che mi sveglio una mattina con la voglia di rpg o open world.
 
Volevo acquistare un titolo N e questi due sono gli ultimi due usciti e che non avevo.

Ah, io sì, a seconda dei periodi ho più voglia di uno o dell'altro

Cmq my fault non avevo letto il topo iniziale

Modificata da Kprut, 29 July 2020 - 06:29 PM.


#23
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123297

Luigi's Mansion 3 per me è il miglior titolo Switch dopo BOTW e Mario Odyssey. Non si può non averlo. Non è necessario essere completisti. Ti diverte a palla perché è un titolo ultra ispirato. Giochi col sorriso stampato in faccia dall'inizio alla fine. :)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Alla fine (tanto credo che il topic abbia fatto un giro completo) credo proprio prenderò Luigi.

 

Ho letto opinioni più positive e l'idea mi ispira di più (è la serie N che più mi è mancato giocare non essendo mai uscita portable).

 

PM non mi convince affatto e alcuni aspetti negativi riscontrati da diverse persone mi sembrano alquanto importanti da darmi un appiglio per scegliere tra i due.

 

 

grazie a tutti per le opinioni


Modificata da Genocide, 30 July 2020 - 08:04 AM.


#24
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

Alla fine (tanto credo che il topic abbia fatto un giro completo) credo proprio prenderò Luigi.
 
Ho letto opinioni più positive e l'idea mi ispira di più (è la serie N che più mi è mancato giocare non essendo mai uscita portable).
 
PM non mi convince affatto e alcuni aspetti negativi riscontrati da diverse persone mi sembrano alquanto importanti da darmi un appiglio per scegliere tra i due.
 
 
grazie a tutti per le opinioni

Come non è mai uscito portable?

LM2 è esclusiva 3DS.

#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123297

Come non è mai uscito portable?

LM2 è esclusiva 3DS.

sì scusa intendevo il primissimo che mi fece rosicare da morire.

 

lm2 lo devo ancora recuperare ma ho odiato così tanto il 3ds che mi rifiuto di accenderlo ora che ho la switch



#26
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39155

lascia perdere il 3ds...è un catorcio ormai

 

leggenda dice che se lo avvii ora ti cadono gli occhi per quanto fa schifo la risoluzione  :P



#27
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971
Era bellissimo il 3d...massa di consumatori vi odio per non aver supportato la tecnologia...lo switch pro, identico in tutto, ma con più potenza solo per fare girare i giochi in stereoscopia è il mio sogno bagnato.

#28
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39155

Era bellissimo il 3d...massa di consumatori vi odio per non aver supportato la tecnologia...lo switch pro, identico in tutto, ma con più potenza solo per fare girare i giochi in stereoscopia è il mio sogno bagnato.

il 3d era geniale...ed era l'unica cosa che faceva "sopportare" quella risoluzione ridicola...uscito il 2ds alcuni titoli tipo mh stories nn l'hanno più implementato e s'è visto che ne è uscito fuori...


Modificata da silverchariot, 30 July 2020 - 04:22 PM.


#29
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

il 3d era geniale...ed era l'unica cosa che faceva "sopportare" quella risoluzione ridicola...uscito il 2ds alcuni titoli tipo mh stories nn l'hanno più implementato e s'è visto che ne è uscito fuori...

Pokémon col 3d a sprazzi mi mandò in bestia al tempo XD

#30
Dan68

Dan68
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 107

luigi' s mansion. divertente, colorato , longevo. unico nel suo genere


Modificata da Dan68, 01 August 2020 - 10:22 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo