Vai al contenuto

[Friuli+Sped] Vendo Sea of Thieves Controller


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Ciao,
Come da titolo vendo Sea of Thieves controller.

https://ibb.co/q19bkH9

Il pad è usato ma molto poco (lo avró impugnato si e no 2/3 volte), faró delle foto nel dettaglio su richiesta ma è tenuto perfettamente.
Comprende la sua scatola anch'essa tenuta perfettamente.
Il pad verrà spedito poi da un mio parente perchè io non riesco a gestire la cosa, ma comunque controlleró 'che sia tutto ok e lo imballeró io personalmente.
Per quello anche opterei comunque per la spedizione, no scambio a mano perchè non riesco per motivi tecnici (anche di distanze tra parente e mia dimora attuale).
Sul metodo di spedizione deciderete voi quale e con che modalità, mi direte voi come fare.
L'importante è che ci si accorda in modo che se il corriere perde o rovina il pacco, non ci rimetto io in primis ma nemmeno voi.
Perchè ovviamente non sono un negoziante, ho solo quel pad e non posso rimborsare o spedirne un'altro.
Una volta che io faccio il pacco per bene e lo spedisco secondo vostre direttive, altro non posso fare.
E se poi il pacco va perduto o altro (danni da trasporto,ecc) non è comunque una mia responsabilità e non voglio problemi postumi.
Verranno fatte foto attuali anche per questo motivo, mi è capitato giá in passato (altrove) di spedire merce e poi ricevere lamentele su presunti difetti (che io peró non avevo riscontrato prima di spedire), probabilmente col solo scopo di ottenere parziale rimborso.
In tal senso cerco utente affidabile , di vecchia data e serio.
Una persona tranquilla e pacata con cui si possa parlare e che non mi metta fretta o ansia (perchè devo organizzare bene poi l'imballo e spedizione , tutto con la massima cura come sempre).
No arroganti, ecc.
Anche per questo se qualcuno mi scriverà un PM, prima ci chiacchereró un attimino (giusto due scambi di opinioni) per 'capire' che tipo di persona è, e poi valuteró se continuare o meno la trattativa.
Quindi no obblighi o altro, nel momento in cui decido di farla partire la compravendita, lì poi garantiró massima serietà come ho sempre fatto (i voti del mercatino parlano per me).
In caso contrario, nessuno obbligo di vendita da parte mia.
E comunque dovrete darmi qualche giorno di tempo per preparare e spedire.

Detto questo, vendo il pad a

180 euro spedizione esclusa.

Pagamento Postepay o al limite PayPal (ma solo 'familiari e amici', NO 'beni e servizi').

Ho dato un occhio alle valutazioni e sinceramente sono tutte a prezzi ben superiori.
Non me la sento di venderlo a meno più che altro per un discorso psicologico.
Quindi evitate per favore di dirmi che il prezzo è troppo alto,ecc.
Se poi un domani il valore schizzerà ulteriormente voglio evitare di pentirmi di averlo svenduto.
Comunque l'ho pagato un 70 euro appena uscito, se devo venderlo a 70 o 100 preferisco tenerlo lì dove stà.
Non ho necessità di venderlo e per questo motivo ho fatto il mio prezzo.

Quindi non chiedete sconti o altro perchè non tratto.
Se reputate il prezzo troppo alto compratelo pure altrove se lo trovate a meno.
Io a questo prezzo lo vendo, se resta invenduto non mi cambia nulla.
PM solo se interessati (i messaggi privati li leggo prima, se scrivete solo qui nel topic potrei perdermi qualche commento), no perditempo.

Ad ogni modo,il set di foto lo faró con massima cura di particolari anche per me stesso, per controllare che non vengano segnalati in seguito presunti difetti estetici che il pad non aveva assolutamente in origine.
Per evitare inutili 'furbate'.


Modificata da Ryu™️, 01 September 2020 - 11:48 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo