come cosa c'entra l'hd? ma ti pare che su 3ds poteva girare questa remaster? su quel bidone era il limite per tanti...basta vedere la differenza tra dq 9 e 11...
Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster [Topic ufficiale]*25 Maggio* 2021
#32
Inviato 22 July 2020 - 11:11 AM
come cosa c'entra l'hd? ma ti pare che su 3ds poteva girare questa remaster? su quel bidone era il limite per tanti...basta vedere la differenza tra dq 9 e 11...
No,sto dicendo che il nocturne della PS2 ci girava eccome. Avrebbe potuto fare tranquillamente un seguito sulla falsariga di quello, così come ci sono tanti jrpg 3D su 3ds. Fare un rpg in prima persona con animazine ridicole è stata una scelta di convenienza, non dettata dai limiti tecnici
Modificata da MegaMustaine, 22 July 2020 - 11:12 AM.
#33
Inviato 22 July 2020 - 01:38 PM
che sarebbe ancora più grande se portassero pure P5R...
https://www.everyeye...al-quota-1-4-milioni-copie-vendute-saga-supera-13-milioni-458901.html
Sveglia Atlus... " perfetto su Switch ", come direbbe quel Jappominkiaro di Mastro Tassone
#34
Inviato 22 July 2020 - 01:42 PM
io segno tutto e poi vado di tasto report, sappilo
https://www.everyeye...al-quota-1-4-milioni-copie-vendute-saga-supera-13-milioni-458901.html
Sveglia Atlus... " perfetto su Switch ", come direbbe quel Jappominkiaro di Mastro Tassone
#36
Inviato 22 July 2020 - 03:11 PM
https://www.everyeye...al-quota-1-4-milioni-copie-vendute-saga-supera-13-milioni-458901.html
Sveglia Atlus... " perfetto su Switch ", come direbbe quel Jappominkiaro di Mastro Tassone
COnsiderando che non è certo un miracolo tecnico, per me ci sono accordi con Sony
FIguriamoci se Atlus riciclona non raschiasse il fondo del barile se potesse
#37
Inviato 22 July 2020 - 03:41 PM
COnsiderando che non è certo un miracolo tecnico, per me ci sono accordi con Sony
Si, lo ipotizzavi in un altro post. Mah, forse esclusiva temporale, chissà...
Però appunto, se non lo piazzano su Switch sicuramente non è per ragioni di carattere tecnico ecco
#43
Inviato 23 July 2020 - 07:12 AM
Ma forse sega sarà in perdita,ma di certo non il segmento Atlus. Dal resto fanno un titolo "dispendioso" ogni 5 anni,ci mancherebbe
anche Atlus
https://www.everyeye...chi-455037.html
però mo stanno facendo i port su PC...
#44
Inviato 23 July 2020 - 07:39 AM
anche Atlus
https://www.everyeye...chi-455037.html
però mo stanno facendo i port su PC...
Ma come fanno a stare in perdita?
Forse è appunto la kentezza con cui cacciano i giochi principali. Tenere per anni team per un solo gioco peserà molto
#45
Inviato 23 July 2020 - 01:33 PM
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi