Vai al contenuto

Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster [Topic ufficiale]*25 Maggio* 2021

- - - - - nintendoswitch jrpg shinmegamitensei

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 120 risposte

#31
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39291

come cosa c'entra l'hd? ma ti pare che su 3ds poteva girare questa remaster? su quel bidone era il limite per tanti...basta vedere la differenza tra dq 9 e 11...



#32
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

come cosa c'entra l'hd? ma ti pare che su 3ds poteva girare questa remaster? su quel bidone era il limite per tanti...basta vedere la differenza tra dq 9 e 11...

 

No,sto dicendo che il nocturne della PS2 ci girava eccome. Avrebbe potuto fare tranquillamente un seguito sulla falsariga di quello, così come ci sono tanti jrpg  3D su 3ds. Fare un rpg in prima persona con animazine ridicole è stata una scelta di convenienza, non dettata dai limiti tecnici


Modificata da MegaMustaine, 22 July 2020 - 11:12 AM.


#33
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31748

che sarebbe ancora più grande se portassero pure P5R... :rolle:

 

https://www.everyeye...al-quota-1-4-milioni-copie-vendute-saga-supera-13-milioni-458901.html

 

Sveglia Atlus... " perfetto su Switch ", come direbbe quel Jappominkiaro di Mastro Tassone



#34
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 
https://www.everyeye...al-quota-1-4-milioni-copie-vendute-saga-supera-13-milioni-458901.html
 
Sveglia Atlus... " perfetto su Switch ", come direbbe quel Jappominkiaro di Mastro Tassone

io segno tutto e poi vado di tasto report, sappilo

#35
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31748

io segno tutto e poi ti mando a fanculo vecio demmerda, sappilo

 

Ma come ti permetti ? E io ancora che ti cito con ammore...

 

Segnalato



#36
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

 

https://www.everyeye...al-quota-1-4-milioni-copie-vendute-saga-supera-13-milioni-458901.html

 

Sveglia Atlus... " perfetto su Switch ", come direbbe quel Jappominkiaro di Mastro Tassone

 

 

COnsiderando che non è certo un miracolo tecnico, per me ci sono accordi con Sony

 

FIguriamoci se Atlus riciclona non raschiasse il fondo del barile se potesse :asd:



#37
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31748

 

COnsiderando che non è certo un miracolo tecnico, per me ci sono accordi con Sony

 

Si, lo ipotizzavi in un altro post. Mah, forse esclusiva temporale, chissà...

 

Però appunto, se non lo piazzano su Switch sicuramente non è per ragioni di carattere tecnico ecco



#38
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39291

la cosa bella è che ho letto che cmq nonostante le vendite di persona sono in difficoltà

 

quindi nn fare la versione switch è ulteriormente da fessi



#39
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

la cosa bella è che ho letto che cmq nonostante le vendite di persona sono in difficoltà
 
quindi nn fare la versione switch è ulteriormente da fessi


Quale sarebbe la fonte? Non ho letto nulla di ufficiale,e mi sembrerebbe strano

#40
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893
vabbè...in difficoltà mo... hanno chiuso l anno fiscale scorso in perdita...ma come tutta SEGA (quasi sempre)

#41
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

vabbè...in difficoltà mo... hanno chiuso l anno fiscale scorso in perdita...ma come tutta SEGA (quasi sempre)


Ma forse sega sarà in perdita,ma di certo non il segmento Atlus. Dal resto fanno un titolo "dispendioso" ogni 5 anni,ci mancherebbe XD

#42
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39291

Quale sarebbe la fonte? Non ho letto nulla di ufficiale,e mi sembrerebbe strano

c'era una notizia proprio qui su everyeye



#43
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893

Ma forse sega sarà in perdita,ma di certo non il segmento Atlus. Dal resto fanno un titolo "dispendioso" ogni 5 anni,ci mancherebbe XD

 

anche Atlus

 

https://www.everyeye...chi-455037.html

 

però mo stanno facendo i port su PC...



#44
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

 
anche Atlus
 
https://www.everyeye...chi-455037.html
 
però mo stanno facendo i port su PC...


Ma come fanno a stare in perdita? XD

Forse è appunto la kentezza con cui cacciano i giochi principali. Tenere per anni team per un solo gioco peserà molto

#45
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893
First Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster gameplay




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo