Vai al contenuto

Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster [Topic ufficiale]*25 Maggio* 2021

- - - - - nintendoswitch jrpg shinmegamitensei

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 120 risposte

#16
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Se mi dite che è così tanto bello da meritarsi una posizione tra i migliori jrpg della storia..
Beh lo dovrò tenere d'occhio..! :sisi:

#17
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11511

Certo però che "Mezzo-diavolo" suona strano :fg:

infatti, dovevano andare di (grande) uomo-diavolo... :sisi:




:sese:

Modificata da Franz J. McFly, 20 July 2020 - 07:54 PM.


#18
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363

Se mi dite che è così tanto bello da meritarsi una posizione tra i migliori jrpg della storia..

Sinceramente, di solito è meglio guardarsene bene da queste affermazioni. Soprattutto quando si parla si titoli vecchiotti dove la nostalgia la fa da padrone.

#19
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21540

infatti, dovevano andare di (grande) uomo-diavolo... :sisi:




:sese:

Cacchio, volevo fare lo stesso post :asd:
Però ci stava proprio per chiudere il cerchio, qualche ispirazione nel Demi-Fiend mi sembra esserci :sisi:

 


 



#20
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Sinceramente, di solito è meglio guardarsene bene da queste affermazioni. Soprattutto quando si parla si titoli vecchiotti dove la nostalgia la fa da padrone.


Infatti vorrei un attimo capire bene le motivazioni, mi guarderò qualcosa a riguardo giusto per capire..

Comunque li capisco, pure io sono uno che con certi titoli vecchiotti basta nominarli e non capisco più nulla :sisi:

#21
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21567
Ah, tra due giorni sembra verrà mostrato del gameplay.. (c'è una premiere su yt...)

#22
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39156

che sarebbe ancora più grande se portassero pure P5R... :rolle:

dimenticatevelo quello



#23
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Infatti vorrei un attimo capire bene le motivazioni, mi guarderò qualcosa a riguardo giusto per capire..

Comunque li capisco, pure io sono uno che con certi titoli vecchiotti basta nominarli e non capisco più nulla :sisi:


Come al solito l'oggettivita non esiste in questo ambito. Non hai mai giocato i loro titoli? Più o meno sono tutti su una tipologia simile. Questo fu il primo 3d da loro arrivato da noi, per questi molti lo ricordano

Diciamo che li ha un po' sdoganato in occidente,ed effettivamente fu 7n bel salto rispetto alle loro produzioni passate,per lo più roba dungeon crawler in prima persona

#24
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39156

Spoiler

non sembra malaccio

 

ovviamente sarà la versione ps4 sicuro :asd:

 

cmq abituato a quella schifezza di smt4 questo è oro colato



#25
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Spoiler

non sembra malaccio
 
ovviamente sarà la versione ps4 sicuro :asd:
 
cmq abituato a quella schifezza di smt4 questo è oro colato


La cosa che mi tranquillizza e' che se portano nocturne, smt5 potrebbe avere un gameplay simile

#26
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39156

sicuro sarà così se non migliore...non hanno piu i limiti di catorcesse 3d :asd: 



#27
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

sicuro sarà così se non migliore...non hanno piu i limiti di catorcesse 3d :asd: 


Ma per me quella è sempre stata una scusa

Il 3ds un notturne te lo faceva girare,mica era il gameboy XD

#28
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21540

Ma per me quella è sempre stata una scusa

Il 3ds un notturne te lo faceva girare,mica era il gameboy XD

Ci girava Dragon Quest 8 che credo fosse un filino più pesante di Nocturne XD



#29
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39156

Ma per me quella è sempre stata una scusa

Il 3ds un notturne te lo faceva girare,mica era il gameboy XD

il hd? ma se nemmeno il 4 era decente :asd: dai aveva una risoluzione ridicola il 3ds



#30
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Ci girava Dragon Quest 8 che credo fosse un filino più pesante di Nocturne XD

 

 

il hd? ma se nemmeno il 4 era decente :asd: dai aveva una risoluzione ridicola il 3ds

 

 

Non ho capito che c'entra l'HD :P

 

Rispondo a tutti e due dicende che il fatto che SMT4 sia uscito così non è stato per motivi tecnici, semplicemente si sono voluti sbattere il meno possibile capitalizzando il più possibile, una massima che è durata per tutta l'epoca DS-3DS con praticamente tutti i loro titoli. Se avessero voluto, avrebbeor potuto benissimo creare un titolo in full 3D con animazioni decenti. Non l'hanno fatto perchè con la scusa che era su portatile hanno potuto spenderci di meno straguadagnandoci

 

Il bello è che la gente continuava a considerarli geni assoluti inarrivabili, dimostrando una fedeltà allucinante, se si considera che il primo titolo dignitoso tecnicamente è uscito giusto 4 anni fa, ed ovvero dopo 8 anni dall'uscita di Persona 4 XD


Modificata da MegaMustaine, 21 July 2020 - 10:38 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo