Vai al contenuto

20.000 dollari a Tfue e star NBA/NFL: così un ragazzino ha sperperato i soldi della madre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Un giovane spettatore, fan di Fortnite avrebbe donato quasi 20.000 Dollari, all'insaputa della madre, ai suoi streamer preferiti.
Leggi la news completa


#2
Jedi91

Jedi91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2341
L'unica soluzione è dare una valanga di mazzate a sto ragazzino così si toglie il vizio!

#3
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1451
Gente come Tfue guadagna centinaia di migliaia di dollari l'anno, se non milioni, quindi, se hanno un minimo di coscienza, dovrebbero restituire i soldi donati, che per loro sono davvero pochi spiccci ma per questa donna sono anni di risparmi.

Modificata da darkchris73, 20 July 2020 - 03:16 PM.


#4
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3822
Soldi letteralmente buttati...

#5
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14469
sempre avere il messaggio di avviso per ogni singola transazione, sia in che out....

#6
DoubleBarrel

DoubleBarrel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1422

Gente come Tfue guadagna centinaia di migliaia di dollari l'anno, se non milioni, quindi, se hanno un minimo di coscienza, dovrebbero restituire i soldi donati, che per loro sono davvero pochi spiccci ma per questa donna sono anni di risparmi.


Anche perché le transazioni sono tutte senz'altro documentate, quindi si può verificare facilmente la cosa, sarebbe solo il minimo, così come sarebbe schifoso se gente che guadagna milioni da visualizzazioni, sponsor, esclusive e compagnia cantando si attaccasse ai pochi spicci di questo caso umano, visto che per la tizia in questione sono appunto i risparmi di una vita.

Al ragazzino invece non bisogna coprirlo di botte, ma fargli capire molto bene cosa ha combinato.

Modificata da DoubleBarrel, 20 July 2020 - 03:34 PM.


#7
Mimas-Turbo

Mimas-Turbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1278
Una prepagata per comprare i pranzi a scuola...e mia madre già era tanto se mi dava 2 euro...

#8
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7602
Premetto che non ho mai donato un euro e mai lo farò ma uno volendo può donare qualsiasi cifra? Non sono regolamentate queste cose? Non ci sono dei limiti?

#9
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Una prepagata per comprare i pranzi a scuola...e mia madre già era tanto se mi dava 2 euro...


Non sarà questo il caso, ma purtroppo ora è più importante apparire e far apparire i propri figli che altro... iphone, carte prepagate, ecc. ecc. una volta avevi 2 mila lire per prendere un paio di pizzette a ricreazione ed eri già ricco. E' proprio vero che si stava meglio quando si stava peggio

#10
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
sta povera donna si sarà pentita di aver messo alla luce sto disgrazieto . XD

Quanti anni avrebbe sto ragazzino ? non è specificato


#11
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17301

Premetto che non ho mai donato un euro e mai lo farò ma uno volendo può donare qualsiasi cifra? Non sono regolamentate queste cose? Non ci sono dei limiti?

 

Si, puoi donare qualsiasi cifra. A seconda della piattaforma tramite la quale fai la donazione, l'host (Es. Twitch) si trattiene una fetta + la commissione del metodo di pagamento e poi fattura il netto allo streamer che fa il libero professionista in tutto e per tutto.

 

Non ho nulla contro il concetto di donare allo streamer, è anzi buona cosa farlo nella giusta quantità se uno ti intrattiene diverse ore al giorno. Vado però fuori di testa quando penso all'assoluta mancanza di controllo sui minori delle piattaforme e dei genitori.



#12
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2788

Non sarà questo il caso, ma purtroppo ora è più importante apparire e far apparire i propri figli che altro... iphone, carte prepagate, ecc. ecc. una volta avevi 2 mila lire per prendere un paio di pizzette a ricreazione ed eri già ricco. E' proprio vero che si stava meglio quando si stava peggio

È una cosa abbastanza normale... Non tutti gli stati sono come l'Italia dove gira solo il contante.
Non è una questione di apparire o meno.
Belin è troppo buffo come ogni generazione veda sempre la successiva come il demonio :asd:
Probabilmente fra una quindicina d'anni, quando mi avvierò verso i quaranta inizierò pure io! Ahahah

#13
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti

È una cosa abbastanza normale... Non tutti gli stati sono come l'Italia dove gira solo il contante.
Non è una questione di apparire o meno.
Belin è troppo buffo come ogni generazione veda sempre la successiva come il demonio :asd:
Probabilmente fra una quindicina d'anni, quando mi avvierò verso i quaranta inizierò pure io! Ahahah


Può essere ma io non sto vedendo la successiva generazione come il demonio ma la mia stessa generazione visto che parlo dei genitori di adesso;)

#14
Filippo Boni

Filippo Boni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 29

Può essere ma io non sto vedendo la successiva generazione come il demonio ma la mia stessa generazione visto che parlo dei genitori di adesso;)

Comunque per riprendere il discorso di prima , seriamente negli USA spesso senza carta non compri nulla, io ci sono stato per vacanza l'anno scorso una ventina di giorni e ti assicuro che avere una carta è essenziale nel momento che cominci a uscire di casa, di conseguenza criticare la madre per la scelta della carta non ha senso. Siamo paesi con stili di vita e culture diverse.

#15
Nanaki

Nanaki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3219
Però la signora, poteva anche attivare un sistema di sicurezza, sms, email, che caxxo ne so, ad ogni prelievo, trasferimento fatto. Proprio perchè sono risparmi di una vita, bisognerebbe stare attenti all'inverosimile.



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo