Vai al contenuto

Nintendo Direct Mini: Partner Showcase - July 2020 (20/07/2020 - ore 16:00)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 385 risposte

#376
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
Riguardo a Zelda per me fate troppo affidamento sul discorso degli asset già pronti ecc
Non mi stupirebbe se non uscisse neanche entro Natale del prossimo anno.

Un gioco che invece mi aspetto in tempi brevi è bayo3,magari proprio questo Natale con annuncio il prox mese o al massimo a settembre

#377
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6186

 
Metà della roba che dici non è nintendo, eh :asd:
 
BD2 lo attendo molto, ma è roba SE


Miiii vero DB2 e NH3, i mario mi hanno tratto in inganno 🤣

#378
nick@venticinquecaratteri

nick@venticinquecaratteri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 852

penso che siamo alla solita nintendo, che con l'ottima "scusa-pandemia" sta raschiando il fondo del barile facendo poco o nulla:
tanto per loro c'è animal crossing e poi la switch si vende da sola, quindi, a loro tutto questo basta per il 2020 ed il resto sono tutte chiacchiere da forum.

in ogni caso per me, ora inizia diventare assurdo che non sia pronto un seguito di odyssey ed almeno qualche trailer (trailer dei nuovi bayonetta, metroid, ecc...)
e questo nuovo paper mario (questa notte lo inizio anch'io :eheh: ) per quanto possa essere un capolavoro nel suo genere rimane sempre un gioco facile da sviluppare, infatti questo è uscito ma altre ip_nintendo che mi sarei aspettato e neanche nomino più, non sono uscite principalmente perchè forse presentano molte più difficoltà nello sviluppo di paper mario.

inizio a pensare che piaccia o meno, vogliano vivacchiare sino a natale; tanto i gioconi già annunciati da dicembre in poi usciranno uno dopo l'altro.



#379
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3338

Io non entro nel cuore della discussione ma intervengo solo per dire che leggere che oggi un Wario Ware è roba insulsa e, immagino, poco gradita ai più quando i nintendari dell’epoca GC/Gba (tra cui me e altri che non postano più) lo apprezzavano mette un po’ di tristezza. Sono proprio cambiati i tempi. :(

Wario Ware è una raccolta di mini giochi, è un titolo strutturalmente minore e se continuano a fare lui invece di un nuovo Wario Land con tutti i crismi io mi incazzo in maniera significativa.

 

Uno Zelda per natale secondo me ci starebbe perché:

 

1)è l'unico titolo già annunciato e mostrato quindi la macchina dell'hype è partita da un pezzo e non va costruita da zero in poco tempo

 

2)è in sviluppo da quasi quattro anni partendo da una base non sottovalutabile (motore grafico, struttura generale già rodata, molti asset già pronti)

 

3)i seguiti di Zelda (cioè gli Zelda ambientati nello stesso mondo), storicamente, sono sempre arrivati un anno e mezzo\due dopo l'episodio main:

-Hyrule Fantasy (1986) --> Adventure of Link (1988)

-A Link to the Past (1992) --> Link's Awakening (1993)

-Ocarina of Time (1998) --> Majora's Mask (2000)

 

Se invece il pezzo forte di natale sono Mario Sports, il porting di 3DWorld e la raccolta delle ROM\ISO emulate dei vecchi Mario 3D c'è da andare a Kyoto a prenderli a selciate.



#380
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Certo, non fanno un Wario Land perché esiste Wario Ware, lol. Eh, non li fanno più i Mario 3d perché esce Mario party, che peccato!

#381
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616

Wario Ware è una raccolta di mini giochi, è un titolo strutturalmente minore e se continuano a fare lui invece di un nuovo Wario Land con tutti i crismi io mi incazzo in maniera significativa.
 


Ma wario Ware non è un titolo minore. È un titolo originale e sebbene gli ultimi episodi (o solo l’ultimo mi pare) non abbia brillato, l’idea di fondo è tanto geniale quanto semplice. E rappresenta perfettamente la folle giapponesità e nintendosità a cui io come Nintendaro sono abituato.
Non dico che sei tu in particolare ma mi pare che con il passare delle generazioni si vada sempre più verso una voglia di Nintendo rappresentata dai titoli “grossi” e ambiziosi, schifando sempre più quelli lontani dal mercato globale (warioware, Labo, Ringfit, Nintendogs, Animal Crossing, Wiimusic, Rhythm Paradise...).
Questi titoli per me devono rimanere nel dna di Nintendo.

#382
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924

cmq...la regola dei 2 mesi prima recita che un gioco va annunciato almeno 2 mesi prima.

oggi è 25 luglio. se deve uscire un gioco a settembre lo devono annunciare...oggi! perchè i giochi nintendo escono il venerdì e l'ultimo venerdi di settembre è il 25.

se lo annunciano lunedì già stanno in ritardo.

 

più passa il tempo e meno sono le possibilità che esca sul serio qualcosa a settembre (dopo aver saltato agosto)



#383
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

cmq...la regola dei 2 mesi prima recita che un gioco va annunciato almeno 2 mesi prima.
oggi è 25 luglio. se deve uscire un gioco a settembre lo devono annunciare...oggi! perchè i giochi nintendo escono il venerdì e l'ultimo venerdi di settembre è il 25.
se lo annunciano lunedì già stanno in ritardo.
 
più passa il tempo e meno sono le possibilità che esca sul serio qualcosa a settembre (dopo aver saltato agosto)

Rock non esce niente a settembre,fattene una ragione :asd:

Modificata da MegaMustaine, 25 July 2020 - 08:17 AM.


#384
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma wario Ware non è un titolo minore. È un titolo originale e sebbene gli ultimi episodi (o solo lultimo mi pare) non abbia brillato, lidea di fondo è tanto geniale quanto semplice. E rappresenta perfettamente la folle giapponesità e nintendosità a cui io come Nintendaro sono abituato.
Non dico che sei tu in particolare ma mi pare che con il passare delle generazioni si vada sempre più verso una voglia di Nintendo rappresentata dai titoli grossi e ambiziosi, schifando sempre più quelli lontani dal mercato globale (warioware, Labo, Ringfit, Nintendogs, Animal Crossing, Wiimusic, Rhythm Paradise...).
Questi titoli per me devono rimanere nel dna di Nintendo.


Io pagherei oro per un Wario Ware dal valore produttivo pari, per esempio, a quello dei capitoli GBA. Il Twisted era ed è il migliore della serie.

#385
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40800

cmq...la regola dei 2 mesi prima recita che un gioco va annunciato almeno 2 mesi prima.
oggi è 25 luglio. se deve uscire un gioco a settembre lo devono annunciare...oggi! perchè i giochi nintendo escono il venerdì e l'ultimo venerdi di settembre è il 25.
se lo annunciano lunedì già stanno in ritardo.
 
più passa il tempo e meno sono le possibilità che esca sul serio qualcosa a settembre (dopo aver saltato agosto)

Va beh, diciamo che anche prossima settimana potrebbe essere buona.

D'altronde se ipotizziamo che volevano aspettare che ci fosse la presentazione Xbox, le date più probabili sarebbero tra lunedì e giovedì prossimi.

#386
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Fine settembre/inizio ottobre punto su Bravely2 :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo