Vai al contenuto

PES 2021 [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 919 risposte

#16
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798
Il sito Mas Consolas ha intervistato Robbye Ron, brand manager di PES per l’America Latina nel giorno dell’anniversario dei 25 anni della serie. L’intervista completa potete leggerla cliccando qui ma di seguito vi riportiamo molte informazioni che vista la fonte, sono ufficiali.



In merito a PES 2021, Ron dice che “È un nuovo gioco, è una nuova versione, è una nuova stagione di PES. È stato dato il nome di Season Update per diversi motivi: uno – e il principale – è che il marchio ha deciso, con la partenza delle nuove console, di cambiare motore, da Fox Engine a Unreal Engine, e di iniziare a fare un cambiamento grandioso per quella che è la saga di PES. Quindi, per risparmiare quel tempo, abbiamo dovuto mettere da parte un po’ PES 2021 e fare un aggiornamento stagionale . Ci sono miglioramenti, ma non è un gioco completamente nuovo rispetto a PES 2020. Volevamo essere onesti con i nostri follower, i nostri fan e dire loro che non è un gioco completamente nuovo rispetto alla versione precedente. Quindi si chiama Season Update.

Ribadisce poi il rapporto tra PES 2020 e PES 2021: “Non hai bisogno della versione precedente. Inoltre nessun dato viene trasferito al nuovo gioco. MyClub sarà da zero perché è un nuovo gioco. La verità è che la confusione penso sia stata dovuta al nome, per mettere Season Update molte persone pensavano che fosse un DLC, che si è aggiunge alla versione corrente, ma non lo è. È un gioco completamente diverso.”

Se parliamo del gameplay, “è il 99,9% uguale a PES 2020: altri tipi di modifiche ne faranno una versione diversa. Ma sono minimi. Da qui il nome Aggiornamento stagionale . È la base di PES 2020 , ma non significa che sia lo stesso gioco. È un gioco separato.”

Poiché sono due giochi diversi , ad esempio gli utenti di PES 2020 non potranno giocare online con quelli di PES 2021 .

In merito alle licenze: “Tra le squadre più grandi, non ci sono più Inter e Milan. E, per quanto ne sa, non ci sono altre perdite. Sarebbero gli unici due. Naturalmente avremo annunci di altri team partner che si uniranno a PES 2021”.

Mantenendo il gameplay di PES 2020 , il team ha deciso di evitare di rilasciare un’altra demo.

In merito a PES 2022: “Il team non ha voluto rilasciare una versione, diciamo ‘demo’ nel primo anno e hanno voluto prendere un altro anno di lavoro, per dare un buon prodotto alla gente di PES, che se lo merita. Vogliamo davvero vedere la differenza. Sarà rilasciato nello stesso periodo dell’anno dei precedenti. Stiamo parlando di mantenere lo stesso formato di lancio ogni anno. Penso che sia l’idea, perché è lì che iniziano le stagioni calcistiche in Europa”, PES 2022 dovrebbe poi arrivare anche su Playstation 4 ed Xbox One ma non specifica se esclusivamente con un altro season update o meno. Non si fa proprio menzione della version PC al momento.

PES 2022 potrebbe anche arrivare su Nintendo Switch: “Penso che siamo più vicini a questo. Unreal Engine ci aiuterà molto ad essere un po ‘più flessibili su quali piattaforme appariamo. Non posso ancora assicurartelo, ma penso che ci stiamo avvicinando per arrivarci (a Switch). Ogni volta che annunciamo un nuovo gioco, le persone ci fanno sapere che stanno ancora aspettando la versione Switch. È qualcosa che vogliamo, perché la gente ci chiede e ci sono molti consumatori che hanno smesso di giocare a PES solo perché non siamo su quella piattaforma. Siamo concentrati sul vedere come possiamo (farlo) e penso che il cambio di motore ci aiuterà molto a realizzare il sogno di diversi fan di Nintendo.”

#17
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9347
Insomma nuovo ma non troppo 😅

#18
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812
" data-cid="20969779" data-time="1595414808">

Insomma nuovo ma non troppo

Nuovo ma con gameplay identico al 99%. Concetto strano di nuovo :gad2:

#19
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5461

 

io pes 2020 ce l'ho in digitale

 

Ma si sanno I vari prezzi degli aggiornamenti?

preordinando dal gioco stesso (PES 2020), la club edition costerebbe 27,99...



#20
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782
Che voi sappiate, ci sarà Ronaldo (il fenomeno) nel 2021 o è ancora sotto licenza con Fifa?

#21
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9347

Nuovo ma con gameplay identico al 99%. Concetto strano di nuovo :gad2:

Comunque li prenderò, quello che mi ha salvato è l'aver trovato una community dove giochiamo 11vs11 ovviamente in manuale, sono 3 mesi che ci gioco e tra tornei e amichevoli avrò fatto quasi 400 partite online, è praticamente un altro gioco così, ci sono falli e situazioni che rasentano una partita di calcio vera, davvero una scoperta inaspettata.

Modificata da Franco®, 23 July 2020 - 11:24 PM.


#22
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5049

Ti dicevo della retro sicura di PES 2021 su PS5 già da subito , certificato da Sony lo devono essere tutti i giochi ps4 usciti dopo il 13 luglio

[nospam]


Ma anche dal punto di vista grafico o sarà semplicemente compatibile?

#23
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Io non so se lo prenderò, gioco principalmente al MyClub ma essendo un semplice aggiornamento sono convinto che non stravolgeranno la modalità e sarà un copia e incolla del MyClud di pes2020. 



#24
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Ma anche dal punto di vista grafico o sarà semplicemente compatibile?


Secondo me dal punto di vista grafico al massimo godrà di qualche miglioramento della risoluzione dovuta alla maggiore potenza della PS5 ma non ci sarà nessuna speciale opzione grafica

#25
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5049

più che altro vorrei capire come funziona con il digitale, perchè io vorrei prenderlo in digitale in qual caso non so come si farà forse te lo fa scaricare gratis dallo store ps5



#26
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

più che altro vorrei capire come funziona con il digitale, perchè io vorrei prenderlo in digitale in qual caso non so come si farà forse te lo fa scaricare gratis dallo store ps5

Basta avere lo stesso account su PS5 e ci giochi li con il pes 21 che hai comprato dall account PS4

Dal minuto 7.30 in poi te lo spiega bene

https://youtu.be/xSS1YRVa70w

Parla anche di retrocompatibilità ed altre cose importanti

Modificata da Lelder, 25 July 2020 - 07:26 PM.


#27
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3850
Comunque mi sa sta volta vado di digitale. Provo a guardare nel gioco come funziona per prenotarlo a prezzo scontato 😊

#28
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812
A me piacerebbe capire se finalmente su Xbox Series X sarà possibile importare i FO.

#29
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976

A me piacerebbe capire se finalmente su Xbox Series X sarà possibile importare i FO.

 

Dubito, essendo Xbox un evoluzione diretta (probabile che condivideranno la dashboard con l'attuale One), temo che non si attiveranno proprio. Anche perchè si tratta di implementare un opzione su un gioco vecchio... aimè ha poco senso.



#30
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Ma non doveva esserci una versione da 29,99€?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo