Vai al contenuto

Sondaggio: Far Cry 6: ti è piaciuto il trailer di debutto con Giancarlo Esposito?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20276
Ho votato si, mi è piaciuto

#17
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
In questo evento Ubisoft si è veramente superata in tema di cinematiche, veramente ottime, sia dal punto di vista tecnico che della scrittura.

#18
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ho votato "No, non mi ha fatto impazzire" perché prima di tutto nel trailer si vede troppo poco gameplay e troppa scenografia estetica, inoltre a mio avviso la serie dopo il terzo capitolo (che è stato alleggerito rispetto al primo capitolo, che io lo considero il VERO FarCry, ed al secondo) è diventato sostanzialmente un copia/incolla nel lato gameplay, sembra che ci sia poca voglia di creare ed innovare il gameplay (capisco che è difficile creare ogni volta cose nuove, ma noto che in moltissimi giochi gli sviluppatori non ci provano nemmeno a creare qualcosa di nuovo, questo vale per moltissimi giochi attuali. Far Cry 6 ha il beneficio del dubbio, ma per ora ho scarse aspettative). Inoltre il primo FarCry è tanta roba, lo considero ancora oggi il vero e proprio FarCry che mescola componenti da Fps "vecchia scuola" ed una storia tamarra che è un mix di un film d'azione e scienza sovrannaturale (come dimostrano i soldati geneticamente modificati). Nel 2 era stata aggiunta la caratteristica dell'inceppamento delle armi che aggiungeva il fattore "Survival" rendendo il gameplay più interessante così anche il fatto di farsi degli alleati che ti aiutavano a rialzarti in battaglia quando si aveva la vita a 0. Dal 3 (in poi) il gameplay è stato si riscritto, peccato che siano anche più facili rispetto sia al primo sia al secondo capitolo.

Modificata da Maxbazer, 13 July 2020 - 08:10 PM.


#19
Guest_Cloud387eYe

Guest_Cloud387eYe
  • Gruppo: Ospiti

La scena della granata, seppur in un contesto molto diverso, mi ha ricordato Tropa De Elite...

di scene con una granata lasciata in mano senza spoletta ne è pieno il cinema.

#20
Eye_of_Ares

Eye_of_Ares
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80

di scene con una granata lasciata in mano senza spoletta ne è pieno il cinema.


Ma a me ha ricordato quello...

Modificata da Eye_of_Ares, 14 July 2020 - 12:17 AM.


#21
Matteo F.

Matteo F.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 47
A me quello che dispiace è che nel gioco faremo parte della resistenza.
Con un boss come Giancarlo Esposito io avrei voluto stare al suo fianco non combatterlo !

#22
Guest_The KaleYe

Guest_The KaleYe
  • Gruppo: Ospiti
Evocativo non proprio, dai. Non abbiamo visto nulla a livello di giocabilità e ambientazione su questo nuovo mondo di gioco.

Ma la curiosità c'è, come tutti i prodotti Far Cry.

#23
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50216

Trailer pazzesco, ma anche quello di AC coi vichinghi lo era. Poi il gioco è sembrato la solita ciofeca. Quindi ci vado con i piedi di piombo 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo