Vai al contenuto

Sondaggio: Far Cry 6: ti è piaciuto il trailer di debutto con Giancarlo Esposito?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189505
Il 12 luglio durante l'evento Ubisoft Forward la casa francese ha annunciato ufficialmente Far Cry 6, già svelato da un leak nei giorni scorsi. Il gioco, ambientato sull'isola di Yara (apparentemente ispirata a Cuba) si caratterizza per la presenza di un villain d'eccezione e altamente carismatico: Anton Castillo, interpretato dall'attore Giancarlo Esposito, noto per i suoi ruoli in Better Call Saul e The Mandalorian.

Far Cry 6 uscirà a febbraio 2021 su PC, PS4, Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 5 e Google Stadia, in attesa di scoprire ulteriori dettagli e vedere il gioco in azione, ti chiediamo, ti piaciuto il debut trailer? A te la parola!

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
DogWolfStrawberry

DogWolfStrawberry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1115
Nonostante sia tra quelli che criticano ubisoft per le sue scelte (praticamente a partire da dopo AC 2), devo dire che questo evento mi ha parzialmente riacceso l'interesse. Alla fine far cry potrebbe valere l'acquisto se uno cerca un cattivone di spessore e un gioco in prima persona con quel tipo di ambientazione. La caratterizzazione di Watch Dogs sembra figa e il gioco divertente. Stessa cosa per AC, alla fine non è che esistano moltissimi giochi con ambientazione vichinga, quindi se uno è interessato a quel tipo di atmosfera potrebbe essere interessante. Certo, non sono prodotti con una varietà enorme, ma visto che non ho giocato quasi niente della recente Ubisoft mi sa che ci farò un pensierino, e magari intanto recupero AC origins.

#3
Iarius

Iarius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 943
Non sono mai stato uno spasimante di Far Cry o in generale dei prodotti Ubisoft (esclusi i primi AC fino al IV) ma devo dire che questi trailer accendono l'interesse. Usare attori veri, che interpretano una parte nei giochi, darà sicuramente una spinta ulteriore per renderli sempre più forma d'arte che semplici "giochi per bambini" (per la vecchia generazione di adulti). Favorevole, soprattutto quando ben realizzati.

#4
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20887
Il trailerè fatto molto bene ed Esposito gli da una marcia in più , ma più importante sarà vedere come è il gioco .

#5
Caligola LXXV

Caligola LXXV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2991
Tecnicamente ineccepibile, un Grande Giancarlo Esposito ma non mi ha trasmesso Nulla.
L' Ubi d'un tempo s'è dispersa col vento.

#6
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
non solo mi è piaciuto, ma per la prima volta potrebbero farmi acquistare un episodio della saga (togliendo lo spinoff di FC3, Blood Dragon) se ci sarà una trama degna...adoro Giancarlo Esposito se non si fosse capito :asd:

#7
Eye_of_Ares

Eye_of_Ares
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80
La scena della granata, seppur in un contesto molto diverso, mi ha ricordato Tropa De Elite...

#8
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1911
Che bello, per la prima volta la serie Far Cry avrá un napoletano come cattivone principale.

#9
IosonoTorre

IosonoTorre
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1000
Doppiare Esposito è un peccato imperdonabile ... tipo uccidere un unicorno con le bombe a mano ...

#10
TheSpinDoctors

TheSpinDoctors
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 49
Però la razza !!! Ahahah

Modificata da TheSpinDoctors, 13 July 2020 - 10:52 AM.


#11
Alestormer

Alestormer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3931
Che ne dicano alcuni, a me far cry piace ed ogni anno è un appuntamento fisso ormai. Mi diverte, è piacevole, tecnicamente ben fatto ed Ubisoft è sempre brava a rimpinzarlo di dettagli, citazioni, attività... Insomma, è quel tipo di gioco che alla fine ci vuole. Tra l'altro dal 5 è pure giocabile in coop.

#12
FoggyPunk

FoggyPunk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 62
il trailer non è stato doppiato in italiano, ma nemmeno il gioco lo sarà. fonte sito Ubisoft

#13
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3419
Ma sì, i trailer Ubi li fa sempre molto stilosi, non è quello il problema

#14
Chryst Chief

Chryst Chief
  • Brakeboxer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3578
Mai toccato un Far cry e probabilmente mai lo farò ma il trailer mi è piaciuto un botto.

#15
ShutrukNakhunte

ShutrukNakhunte
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10
Davvero molto molto intrigante il tema della dittatura caraibica, l'immagine della granata come popolo che sta per esplodere e da tenere saldo fino all'ultimo è molto evocativa; con interpreti poi del calibro di Esposito non poteva che uscirne davvero un bel trailer. Il problema sarà il gioco in sé al di fuori di ciò purtroppo, Ubisoft d'altronde la la conosciamo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo