Vai al contenuto

Kingdom Hearts Dark Road: le origini di Xehanort in un nuovo gioco mobile

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189489
Kingdom Hearts Dark Road: le origini di Xehanort in un nuovo gioco mobile
Square-Enix esplora le origini del Cercatore dell'Oscurità in un capitolo mobile sul solco di Union X: ne avevamo davvero bisogno?
..
Leggi l'articolo completo: Kingdom Hearts Dark Road: le origini di Xehanort in un nuovo gioco mobile



#2
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Sinceramente avrei preferito che ci facessero un gioco per console su questa storia, mi sembrano troppo sprecate le origini di Xehanort raccontate in questo modo...
Parlando della storia in sé, ho come la sensazione che il primo Capitolo ci abbia fregati tutti...

Spoiler

Modificata da PGV 2, 12 July 2020 - 11:25 AM.


#3
TherrOne

TherrOne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 818

Sinceramente avrei preferito che ci facessero un gioco per console su questa storia, mi sembrano troppo sprecate le origini di Xehanort raccontate in questo modo...
Parlando della storia in sé, ho come la sensazione che il primo Capitolo ci abbia fregati tutti...

Spoiler

Normalmente darei la colpa a Nomura, ma solo per la scrittura della storia ...
ma ste porcate (perdonate il termine) le decide solo la Square Enix,
in pratica hanno preso le 2 formule più odiate da una buona parte dei fan
Union X = modello di vendita "game as service"
Chain of Memories = combat system basato sul "trading cards game" (no microtransazioni)
hanno visto che potevano essere combinate e supportate da una grande fetta di fan e le hanno semplicemente riproposte; se ora siamo arrivati alla frutta è perchè all'inizio della saga il mercato era ben diverso, non intaccato da microtransazioni pesanti proposte dai giochi mobile;
da fan questo mi dispiace e mi adatto evitando di supportare queste loro scelte,
per me la saga di Xehanort è finita col terzo capitolo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo