Vai al contenuto

SpellbreakBattle royale tra maghi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
Finalmente stanno regalando le chiavi per accedere alla beta di questo battle royale tra maghi.

Io sono molto curioso e spero me ne diano una per provarlo.

Se vi interessa, dovete iscrivervi via Twitter o discord attraverso questa pagina

https://gleam.io/pMG...TJHryDZbuekUiCU




#2
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8504

Finalmente stanno regalando le chiavi per accedere alla beta di questo battle royale tra maghi.

Io sono molto curioso e spero me ne diano una per provarlo.

Se vi interessa, dovete iscrivervi via Twitter o discord attraverso questa pagina

https://gleam.io/pMG...TJHryDZbuekUiCU


Bella marco mi sono iscritto via twitter, ma come si fa a sapere se si ha vinto? Tra 4 giorni li danno?

#3
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Bella marco mi sono iscritto via twitter, ma come si fa a sapere se si ha vinto? Tra 4 giorni li danno?

 

 

sì, tra 4 giorni manderanno le chiavi

 

vedremo, è da quando me ne avevi parlato 4 mesi fa che lo stavo aspettando, sono proprio curioso di provarlo



#4
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8311
Lasciate qualche impressione poi mi raccomando che sono curioso. Non ho ahimè il tempo per provare la beta quindi non mi iscrivo nemmeno anche se il gioco sembra intrigante.

#5
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Per ora, da quello che ho capito, posso dire che si può scegliere con che potere iniziare la partita tra fuoco, terra, ghiaccio, tempesta e veleno. Ogni potere ha dei suoi diversi tipi di attacchi e ogni elemento ha una interazione con un altro (ad esempio il potere del ghiaccio può spegnere il fuoco) e che, se muore il tuo compagno, puoi raccogliere i suoi oggetti e utilizzare il suo potere elementale combinato con il tuo.

Questo è quel poco che ho capito fino ad ora vedendo qualche video. Più che altro io amo i maghi, è sempre stata la mia classe preferita nei videogiochi e un gioco basato solo su di loro ha attirato subito la mia attenzione


Modificata da =marco=, 12 July 2020 - 01:11 PM.


#6
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8311
Stasera ho avuto modo di provarlo per bene. Devo dire che inizialmente mi ha fatto una pessima impressione ma dopo un'oretta l'ho leggermente rivalutato.

In pratica è un battle royale con qualche elemento rpg: si possono potenziare le magie, trovare rune, equipaggiamenti, pozioni ecc...
Forti i guanti del vento (per ora il mio preferito), del fuoco e del veleno mentre con quello roccioso, quello del fulmine e quello di ghiaccio non mi ci sono trovato particolarmente bene. Interessanti anche le rune che danno dei boost a scelta come invisibilità, volo, wall hack ecc...

I combattimenti comunque sono quasi privi di strategia nel senso che si spammano i poteri tentando di combinarli tra di loro e nel caso fuggire aspettando un occasione più proficua. Da chiarire che paragonato agli altri battle royale sul mercato è una roba grezzissima sia per animazioni che per meccaniche di gioco (si vede che è uscito da poco dalla beta) però alla fine se si trova il "guanto preferito" che diverte di più una partita tira l'altra.

Ha grandi margini di miglioramento e potrebbero trasformarlo in una discreta figata ma devono darsi da fare non poco i devs.

Modificata da Extra, 05 September 2020 - 04:15 AM.


#7
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Il potere del vento è tanta roba se riesci a intrappolare i nemici nel tornado per poi combinarlo con altri elementi trasformandolo in un tornado di fuoco o di acido.

Mi piace il fatto che in base al potere che scegli inizialmente, ad ogni chiusura del cerchio, il tuo potere primario si potenzia sbloccando nuove capacità.

Comunque per ora mi sta divertendo

#8
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8311

Il potere del vento è tanta roba se riesci a intrappolare i nemici nel tornado per poi combinarlo con altri elementi trasformandolo in un tornado di fuoco o di acido.

Mi piace il fatto che in base al potere che scegli inizialmente, ad ogni chiusura del cerchio, il tuo potere primario si potenzia sbloccando nuove capacità.

Comunque per ora mi sta divertendo


Si quella è una bella trovata per differenziare il guanto che uno sceglie da quelli random che si trovano nel campo. Il guanto del vento non ha tanto potere offensivo ma in quanto a mobilità è il top combinato alle rune volo e/o piuma. Quello che devono assolutamente sistemare è il fatto che se vieni esiliato ed esci dalla partita non ti danno exp, quindi uno dovrebbe per forza fare da spettatore per tutta la partita agli altri compagni di squadra... cioè se vengo eliminato subito devo poter uscire e prendere l'exp fino a quel punto senza sorbirmi altri 20 min di gioco non scherziamo. Altra cosa sono le hitbox un pó scrause: in aria è praticamente impossibile colpire qualcuno se non per pura fortuna ed è snervante stare a spammare poteri a caso tanto per provare a prenderci.

Per il resto anche a me diverte per ora.

#9
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8311
Edit: doppio.

Modificata da Extra, 06 September 2020 - 02:35 AM.


#10
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Scusate se riuppo questo Topic, ma avrei una domanda dato che recentemente ho scaricato questo FTP che mi interessava vista l'ambientazione fantasy: sapete se gli sviluppatori continueranno a supportarlo oppure è mezzo morto come Hyper Escape di Ubisoft?

#11
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Scusate se riuppo questo Topic, ma avrei una domanda dato che recentemente ho scaricato questo FTP che mi interessava vista l'ambientazione fantasy: sapete se gli sviluppatori continueranno a supportarlo oppure è mezzo morto come Hyper Escape di Ubisoft?

 

 

per ora lo stanno supportando però non saprei dirti per il futuro. io l'ho un po' abbandonato tra PS5 e nuovi giochi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo