Vai al contenuto

Far Cry 6 [Topic Ufficiale][PS4/PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1197 risposte

Sondaggio: Far Cry 6 [Topic Ufficiale][PS4/PS5] Disponibile (16 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Far Cry 6?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (2 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (8 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [18.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.75%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (3 voti [18.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.75%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#76
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Ragazzi, siamo a fine gen. Vale lo stesso discorso di Assassin's Creed: se un cambiamento ci sarà, di sicuro non avverrà con questo capitolo. Aspetteranno le prossime console per apportare probabili novità. Quindi aspettarsi qualcosa di diverso ora mi pare irrealistico.

Giusto o sbagliato che sia, come al solito è un prendere o lasciare.



#77
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78971

Ma un gameplay si sa quando lo mostrano?

Tanto sarà paro paro agli altri mi sa..... Purtroppo.... Speriqmo nell'aggiunta della fisica, distruttibilità e ia degna con la prossima gen

Voglio una remaster del 2 maledetti... Sarebbe da urlo in 4k e 60 frame con quei paesaggi unici nella savana e quella fisica spettacolare

Modificata da kaos76, 22 July 2020 - 01:08 PM.


#78
neo82

neo82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1662

Tanto sarà paro paro agli altri mi sa..... Purtroppo.... Speriqmo nell'aggiunta della fisica, distruttibilità e ia degna con la prossima gen

Voglio una remaster del 2 maledetti... Sarebbe da urlo in 4k e 60 frame con quei paesaggi unici nella savana e quella fisica spettacolare

Le uniche cose che non mi piacevano del 2 erano il respawn esagerato e il fatto che, quando sparavi da nascosto, i nemici sapevano sempre dove stavi.Comunque il miglior capitolo secondo me dopo il 3 che ho amato.

#79
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093
Esposito è un gran attore, però puoi metterci anche DeNiro, ma se la trama scritta fa pena non ti salvi...nel 5 era carina ma troppo spezzettata e poco presente, nel 6 ho paura di una roba simile

#80
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Difficile, se non impossibile, giudicare da questo tipo di video.

Io spero solo, come si scriveva giustamente nell'articolo di anteprima, che si torni a virare più sull'FPS classico, riducendo all'essenziale la componente rpg.

 

Diamine, per  me è proprio il contrario. :D 



#81
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Esposito è un gran attore, però puoi metterci anche DeNiro, ma se la trama scritta fa pena non ti salvi...nel 5 era carina ma troppo spezzettata e poco presente, nel 6 ho paura di una roba simile

 

Ma non credo che sia Far Cry il i gioco dove cercare una trama o una sceneggiatura da Oscar.... Magari dovrebbero migliorare il Lore, infittire le side quest incrociandole tra loro e rendendole interdipendenti... 



#82
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4057

Io ho davvero zero aspettative per il 6. Come detto giustamente prima, un gioco a cavallo delle due generazioni non potrà essere particolarmente originale (e Ubi ci ha abituati a eccellere proprio nell'opposto). Ho iniziato i Far Cry dal 3 e sono andati calando in maniera verticale, anche se non so quantificare quanto sia oggettivo e quanto il fatto che ripropongono sempre la stessa meccanica che è noiosa sul singolo figuriamoci su tre giochi e relativi DLC. Come ho scritto nel thread uscito poco tempo fa dopo la conferenza, dei nuovi titoli Ubisoft non credo che mi farò tentare da nulla, a meno di prezzi stracciati e penuria di materiale PS5 ma parliamo di almeno un anno di attesa da adesso



#83
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

 

Diamine, per  me è proprio il contrario. :D

 

E vabbè, qui si va molto a gusti, ci mancherebbe  :eheh:

Io, almeno nelle dinamiche di questo titolo in particolare, preferirei un ritorno a Far Cr 3, dove c'era un equilibrio perfetto tra FPS e skill da sbloccare stile rpg.



#84
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

 

E vabbè, qui si va molto a gusti, ci mancherebbe  :eheh:

Io, almeno nelle dinamiche di questo titolo in particolare, preferirei un ritorno a Far Cr 3, dove c'era un equilibrio perfetto tra FPS e skill da sbloccare stile rpg.

 

Il 3 era stupendo però alla lunga mi ha dato un po' di noia...inoltre ho avuto un paio di BUG bloccanti (in una missione su un battello avrò ricaricato una dozzina di volte). 

 

Io sono strano cmq... il mio preferito è stato il Primal.  :jj:



#85
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

 

Ma non credo che sia Far Cry il i gioco dove cercare una trama o una sceneggiatura da Oscar.... Magari dovrebbero migliorare il Lore, infittire le side quest incrociandole tra loro e rendendole interdipendenti... 

 

sicuramente uno da Far Cry non deve cercare chissà quale trame uniche, ma se spendi tot soldi per chiamare un volto MOLTO noto come Esposito se non ci metti dietro una trama o sceneggiatura che lo regga, quello che ne uscirà sarà un buco nell'acqua e un'occasione sprecata per tutti :sisi: 

 

 

dovrebbero renderlo un tantino più ludico e meno lista della spesa. 



#86
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

 

sicuramente uno da Far Cry non deve cercare chissà quale trame uniche, ma se spendi tot soldi per chiamare un volto MOLTO noto come Esposito se non ci metti dietro una trama o sceneggiatura che lo regga, quello che ne uscirà sarà un buco nell'acqua e un'occasione sprecata per tutti :sisi:

 

 

 

Ma sicuramente se parliamo della trama principale ok. Il problema in questi gioco è riuscire a non frammentarla troppo con le side quest. E' difficile trovare un giusto equilibrio con gli open world alla Far Cry.

 

 

dovrebbero renderlo un tantino più ludico e meno lista della spesa. 

 

 

Su questo concordo. 



#87
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78971

basterebbe il gameplay e il ritmo del terzo con gli excursus spettacolari nel nirvana del 4.......poi quando ci rimetteranno l'interattività col paesaggio allora si



#88
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

posto anche qui già che ci sono

https://culturedvult...-4k-on-ps4-ps5/



#89
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Io questo me lo prendo su PS4 PRO mi sa. Ho deciso di saltare il dayone per PS5, troppi giochi sulla 4.

#90
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315
Rinviato al 2021/22


https://www-everyeye...022-477711.html




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo