Vai al contenuto

cambio auto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
porocido

porocido
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 314

Prova ad informarti se hanno risolto il problema con il catalizzatore, io ho il 1.2 vti da 82cv e intorno ai 70/80k km inizia a dare rogne, e pure a me sta accadendo. Magari con il 1.2 puretech da 110 o 130 non si hanno di questi problemi



#17
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Prova ad informarti se hanno risolto il problema con il catalizzatore, io ho il 1.2 vti da 82cv e intorno ai 70/80k km inizia a dare rogne, e pure a me sta accadendo. Magari con il 1.2 puretech da 110 o 130 non si hanno di questi problemi

Hai la 2008?

#18
porocido

porocido
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 314

Hai la 2008?

No ds3 che all'epoca era ancora citroen ma tutt'ora credo faccia parte del gruppo psa. Mi hanno spiegato che utilizzarono il catalizzatore della versione turbo da 150 cv ma girando a regimi differenti a lungo andare si spacca :fg:



#19
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

ibrida con incentivi.

ma cosa è successo con tua moglie?

https://forum.everye...ra-sposa/page-1



#20
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40628

https://forum.everye...ra-sposa/page-1


Ho letto adesso.

Io la terrei

Parere personale ovviamente

#21
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Ho letto adesso.

Io la terrei

Parere personale ovviamente

Difatti sono combattuto solo che quando entro lì dentro mi sento malissimo e non so cosa fare

#22
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Ho letto solo ora.
Mi dispiace. Condoglianze.
Ti capisco, ho vissuto la medesima tragedia.

Da quanto tempo è mancata tua moglie?

#23
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40628

Difatti sono combattuto solo che quando entro lì dentro mi sento malissimo e non so cosa fare

Io per carattere resto attaccato ad oggetti che sono fonte di ricordi belli e brutti. Per questo la terrei. Ma dipende dal proprio carattere. Prova ad immaginare se dandola via poi te ne pentiresti

Modificata da Robyvale, 19 July 2020 - 07:20 PM.


#24
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Io per carattere resto attaccato ad oggetti che sono fonte di ricordi belli e brutti. Per questo la terrei. Ma dipende dal proprio carattere. Prova ad immaginare se dandola via poi te ne pentiresti

Anchio la pensavo così ma ad oggi qualsiasi ricordo di lei mi provoca inizialmente bei ricordi ma solo per poco per poi sopraggiungere dolore e tanta rabbia e tantissima disperazione
Per ora trovo un po di rifugio nellalcol quel tanto che basta per rincoglionirmi un pochino e smettere di pensare

#25
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

ragazzi ho acquistato una jeep renegade versione limited 1000 benzina solo un anno fà,macchina tanto voluta da mia moglie,faccio sempre piu fatica a guidarla perchè troppi ricordi mi legano a lei

ho girato un po per cambiarla anche se nuova,alla fine vorrei acquistare una peugeot 2008 sempre benzina con una differenza di 5000 o 6000 euro da dare dietro

mi ha colpito tantissimo il virtual cockpit in 3d

so che ci perdo dei soldi ma lo farei solo perchè starei forse un pochino meglio

forse arrivo in ritardo ma ti do un consiglio su una "promozione" non ufficiale riguardo l'Alfa romeo stelvio

 

in pratica la Fiat per aumentare artificiosamente le vendite l'anno scorso si è messa a immatricolare un sacco di questi suv per poi lasciarli nelle concessionarie/magazzini aspettando di venderle pian piano nel tempo. auto tutte pronte chiavi in mano.

 

la questione è che purtroppo un po' per il Covid, un po' per l'auto in se che non è che ne vendevano un sacco prima, queste macchine sono rimaste invendute per buona parte.

 

adesso però FCA ha lanciato delle nuove versioni con delle nuove motorizzazioni, e si è trovata nella necessità di dover eliminare questo invenduto al più presto. quindi di fatto in queste settimane i vari concessionari si son trovati proprio a svenderle queste versioni 2019, con dei sconti da super saldi black friday.

 

lo so da un amico che per il padre si è preso appunto una Stelvio anche ben accessoriata a poco più di 30.000 euro, un prezzaccio. la macchina ha la sua importanza, è un bel suv grosso più grande di un renegade, però a quel prezzo ti trovi una macchina che secondo me non sfigura affatto con suv tedeschi della sua taglia ma al doppio del prezzo. rapporto qualità-prezzo assolutamente fantastico in queste condizioni.

 

dovresti farti un giro nelle varie concessionarie Fiat-Alfa e non. se ne trovi una, per me a quel prezzo è impossibile trovare di meglio.


Modificata da dade90, 20 July 2020 - 12:37 PM.


#26
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338

Ho letto adesso.

Io la terrei

Parere personale ovviamente

concordo...



#27
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

forse arrivo in ritardo ma ti do un consiglio su una "promozione" non ufficiale riguardo l'Alfa romeo stelvio
 
in pratica la Fiat per aumentare artificiosamente le vendite l'anno scorso si è messa a immatricolare un sacco di questi suv per poi lasciarli nelle concessionarie/magazzini aspettando di venderle pian piano nel tempo. auto tutte pronte chiavi in mano.
 
la questione è che purtroppo un po' per il Covid, un po' per l'auto in se che non è che ne vendevano un sacco prima, queste macchine sono rimaste invendute per buona parte.
 
adesso però FCA ha lanciato delle nuove versioni con delle nuove motorizzazioni, e si è trovata nella necessità di dover eliminare questo invenduto al più presto. quindi di fatto in queste settimane i vari concessionari si son trovati proprio a svenderle queste versioni 2019, con dei sconti da super saldi black friday.
 
lo so da un amico che per il padre si è preso appunto una Stelvio anche ben accessoriata a poco più di 30.000 euro, un prezzaccio. la macchina ha la sua importanza, è un bel suv grosso più grande di un renegade, però a quel prezzo ti trovi una macchina che secondo me non sfigura affatto con suv tedeschi della sua taglia ma anche al doppio del prezzo. rapporto qualità-prezzo assolutamente fantastico in queste condizioni.
 
dovresti farti un giro nelle varie concessionarie Fiat-Alfa e non. se ne trovi una, per me a quel prezzo è impossibile trovare di meglio.

Si è vero mi hanno proposto anche lo Stelvio al prezzo che dici tu ma troppo grosso per me
Alla fine ho scelto la 2008 che come misure è come la mia

#28
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40628

Anchio la pensavo così ma ad oggi qualsiasi ricordo di lei mi provoca inizialmente bei ricordi ma solo per poco per poi sopraggiungere dolore e tanta rabbia e tantissima disperazione
Per ora trovo un po di rifugio nellalcol quel tanto che basta per rincoglionirmi un pochino e smettere di pensare

 

ecco per favore piuttosto fatti aiutare da esperti ... quel pò potrebbe diventare troppo. imho e scusa se mi son permesso di dirtelo



#29
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14294

 
ecco per favore piuttosto fatti aiutare da esperti ... quel pò potrebbe diventare troppo. imho e scusa se mi son permesso di dirtelo


Sottoscrivo Roby, ma spiace davvero tanto e non posso nemmeno immaginare quello che starai passando ma se vuoi un consiglio, non vendere la macchina. Oggi ti fa male ma con il tempo rimarrà un segno dei bei momenti passati con lei.

Non pensare di risolvere i problemi nell'alcool o in altri vizi, non avere paura a chiedere aiuto.

Ne uscirai, vedrai

#30
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

 

ecco per favore piuttosto fatti aiutare da esperti ... quel pò potrebbe diventare troppo. imho e scusa se mi son permesso di dirtelo

 

 

Sottoscrivo Roby, ma spiace davvero tanto e non posso nemmeno immaginare quello che starai passando ma se vuoi un consiglio, non vendere la macchina. Oggi ti fa male ma con il tempo rimarrà un segno dei bei momenti passati con lei.

Non pensare di risolvere i problemi nell'alcool o in altri vizi, non avere paura a chiedere aiuto.

Ne uscirai, vedrai

no ci mancherebbe altro anzi scusate voi se mi sfogo ogni tanto nel forum






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo