Vai al contenuto

cambio auto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

ragazzi ho acquistato una jeep renegade versione limited 1000 benzina solo un anno fà,macchina tanto voluta da mia moglie,faccio sempre piu fatica a guidarla perchè troppi ricordi mi legano a lei

ho girato un po per cambiarla anche se nuova,alla fine vorrei acquistare una peugeot 2008 sempre benzina con una differenza di 5000 o 6000 euro da dare dietro

mi ha colpito tantissimo il virtual cockpit in 3d

so che ci perdo dei soldi ma lo farei solo perchè starei forse un pochino meglio



#2
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30121

ragazzi ho acquistato una jeep renegade versione limited 1000 benzina solo un anno fà,macchina tanto voluta da mia moglie,faccio sempre piu fatica a guidarla perchè troppi ricordi mi legano a lei
ho girato un po per cambiarla anche se nuova,alla fine vorrei acquistare una peugeot 2008 sempre benzina con una differenza di 5000 o 6000 euro da dare dietro
mi ha colpito tantissimo il virtual cockpit in 3d
so che ci perdo dei soldi ma lo farei solo perchè starei forse un pochino meglio

Io visto il problema ambientale andrei su una full hybrid o plug in

#3
Andṛn

Andṛn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5096

ragazzi ho acquistato una jeep renegade versione limited 1000 benzina solo un anno fà,macchina tanto voluta da mia moglie,faccio sempre piu fatica a guidarla perchè troppi ricordi mi legano a lei

ho girato un po per cambiarla anche se nuova,alla fine vorrei acquistare una peugeot 2008 sempre benzina con una differenza di 5000 o 6000 euro da dare dietro

mi ha colpito tantissimo il virtual cockpit in 3d

so che ci perdo dei soldi ma lo farei solo perchè starei forse un pochino meglio

Ciao Cavaliere, anche a me piace molto il virtual cockpit, quello che non mi piace é l'odioso motore 3 cilindri, ce l'ha mia madre su una 208 e lo considero una ciofeca. Se ti piace provala prima. Una macchina di quel segmento che mi piace é la nuova ford puma,anche lei 3 cilindri, ma magari é migliore del motore puegeot non so, ha anche lei un cruscotto digitale ed esiste anche in versione "micro ibrida".

 

Anche se in fondo ti consiglio di non farti prendere dalla foga, rifletti bene se non é il caso di investire quei soldi diversamente.

 

Un saluto.



#4
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Io visto il problema ambientale andrei su una full hybrid o plug in

ibride purtroppo ho visto che costano parecchio

 

Ciao Cavaliere, anche a me piace molto il virtual cockpit, quello che non mi piace é l'odioso motore 3 cilindri, ce l'ha mia madre su una 208 e lo considero una ciofeca. Se ti piace provala prima. Una macchina di quel segmento che mi piace é la nuova ford puma,anche lei 3 cilindri, ma magari é migliore del motore puegeot non so, ha anche lei un cruscotto digitale ed esiste anche in versione "micro ibrida".

 

Anche se in fondo ti consiglio di non farti prendere dalla foga, rifletti bene se non é il caso di investire quei soldi diversamente.

 

Un saluto.

no niente foga ma ogni volta che entro in macchina me la vedo sempre li

la mia jeep è 3 cilindri ma a parte i consumi il motore è abbastanza veloce e scattante


Modificata da cavalierebarbaro, 11 July 2020 - 07:59 PM.


#5
Andṛn

Andṛn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5096

ibride purtroppo ho visto che costano parecchio

 

no niente foga ma ogni volta che entro in macchina e me la vedo sempre li

la mia jeep è 3 cilindri ma a parte i consumi il motore è abbastanza veloce e scattante

Comunque se puoi provale, dai un'occhiata alla ford se ci riesci.



#6
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Comunque se puoi provale, dai un'occhiata alla ford se ci riesci.

ma anche ford hanno il virtual cockpit in 3d?



#7
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30121

ibride purtroppo ho visto che costano parecchio
 
no niente foga ma ogni volta che entro in macchina me la vedo sempre li
la mia jeep è 3 cilindri ma a parte i consumi il motore è abbastanza veloce e scattante

In teoria con l'ibrido risparmi sul lungo periodo, non paghi il bollo per i primi 5 anni e i consumi dovrebbe essere migliori

Dipende anche quanto km fai

#8
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

In teoria con l'ibrido risparmi sul lungo periodo, non paghi il bollo per i primi 5 anni e i consumi dovrebbe essere migliori

Dipende anche quanto km fai

non molti diciamo sui 12000



#9
Andṛn

Andṛn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5096

ma anche ford hanno il virtual cockpit in 3d?


ma sa che in 3d no...

#10
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

ma sa che in 3d no...

Ma solo Peugeot ha il virtual cockpit In 3d?

Modificata da cavalierebarbaro, 11 July 2020 - 09:36 PM.


#11
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015

La renegade è molto richiesta sul mercato, credo sarebbe meglio provare a venderla da privato che darla ad un concessionario in permuta.



#12
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

La renegade è molto richiesta sul mercato, credo sarebbe meglio provare a venderla da privato che darla ad un concessionario in permuta.

Si anche questo è vero ma in concessionaria ho visto che mi hanno fatto una buona valutazione

#13
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ok cambiala



#14
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Mia moglie ha la C3 Aircross col 1.2 turbo 3 cilindri PSA da 110cv.
Il motore va bene, niente da dire, 16 con un litro veri.
Certo non ci fai le corse.

#15
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Mia moglie ha la C3 Aircross col 1.2 turbo 3 cilindri PSA da 110cv.
Il motore va bene, niente da dire, 16 con un litro veri.
Certo non ci fai le corse.

Io con il mio millino 16 km con un litro me li sogno,al massimo in autostrada senza superare i 120 sono arrivato a quasi a 15




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo