Vai al contenuto

Ps4 non vedo pił nulla


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
desade

desade
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2007
Avevo la ps4 sospesa poi hanno staccato per sbaglio il cavo alimentazione ed ora si accende è bianca ma non vedo nulla dalla TV a cui è collegata. Che prove posso far? Rimane con luce bianca, prima. Blu

#2
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17321

Avevo la ps4 sospesa poi hanno staccato per sbaglio il cavo alimentazione ed ora si accende è bianca ma non vedo nulla dalla TV a cui è collegata. Che prove posso far? Rimane con luce bianca, prima. Blu

 

 

Ciao, prova a spegnere la PS4, staccare e riattaccare l'hdmi dalla tv e riaccendere.

 

Non dovesse funzionare, prova la modalità provvisoria seguendo queste istruzioni:

 

https://www.playstat...-playstation-4/

 

E seguire le istruzioni per la ricostruzione del database.

 

 

Non dovesse funzionare dovrai portarla in assistenza.

Due settimane fa mi è successo che la corrente in condominio ha fatto un microsalto, roba da meno di un decimo di secondo... avevo la ps4 in stop e per riaccendersi ha fatto da sola la scansione del disco. Ho sudato freddo nonostante i 30 gradi.



#3
desade

desade
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2007
Raga si può chiudere.
Praticamente la colf ogni volta che pulisce si porta via molti fili ed ha staccato l alimentatore Dell extender delle porte hdmi della TV.
Ieri sera ero stanco e non l. Ho notato e non ho potuto giocare a warzone stamattina aiutando mio fratello ho risolto.

Appena torna la colf la cazzio col sorriso sarà la quinta volta che stacca tutto inavvertitamente


Chiudete e grazie

#4
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17321

Raga si può chiudere.
Praticamente la colf ogni volta che pulisce si porta via molti fili ed ha staccato l alimentatore Dell extender delle porte hdmi della TV.
Ieri sera ero stanco e non l. Ho notato e non ho potuto giocare a warzone stamattina aiutando mio fratello ho risolto.

Appena torna la colf la cazzio col sorriso sarà la quinta volta che stacca tutto inavvertitamente


Chiudete e grazie

 

 

Tutto è bene quel che finisce bene.



#5
desade

desade
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2007
Oddio ieri ho smadonnato, mi ero annoiato a guardare Milan Juventus ho visto fino al primo tempo. Ho smadonnato per non aver potuto giocato e successivamente per non aver visto i sei gol della partita lol




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo