Vai al contenuto

Steelrising [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileNuova Ip Spiders Studio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 301 risposte

#46
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Si però che migliorino la legnosita e la monotono delle missioni

 

Quoto, si stanno migliorando di gioco in gioco ma ne hanno ancora di strada da fare.



#47
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881
Ragazzi i loro giochi son sempre usciti prezzo budget eh... Che per quel che offrono direi che va anche bene, imho chi si aspetta animazioni fluide o cura da tripla A può smettere di aspettare XD miglioreranno ma sempre nel margine del prodotto indie da 30 sviluppatori.

#48
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Molto più che indie, qui è AA assodato e con Greedfall hanno fatto il salto

#49
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26858

Molto più che indie, qui è AA assodato e con Greedfall hanno fatto il salto

non apprezzo il fatto che lo gestiscano stile souls like però.
In greedfall ho visto parecchio della vecchia BioWare e speravo continuassero cosi

#50
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25387
Sono un sostenitore di questo team, che è andato migliorandosi di gioco in gioco.
Peccato però per il genere che hanno scelto, rischiano di soccombere con tutti i soulslike AA previsti il prossimo anno, avrebbero dovuto continuare con gli rpg.

#51
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

non apprezzo il fatto che lo gestiscano stile souls like però.
In greedfall ho visto parecchio della vecchia BioWare e speravo continuassero cosi


Nemmeno io, avevano trovato la loro identità. Curioso di come lo gestiscono, perché il setting è molto promettente

#52
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11451
Scusate ma da dove si vede che è un souls like?l'hanno dichiarato loro?
Dal video potrebbe essere un action rpg tranquillamente.

#53
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26858

Nemmeno io, avevano trovato la loro identità. Curioso di come lo gestiscono, perché il setting è molto promettente

magari poi è un mix di cose,vedremo

#54
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881

non apprezzo il fatto che lo gestiscano stile souls like però.
In greedfall ho visto parecchio della vecchia BioWare e speravo continuassero cosi

Sisi, praticamente greedfall era un gioco BioWare fatto con molti meno fondi, almeno lato gameplay e struttua

#55
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26858

Sisi, praticamente greedfall era un gioco BioWare fatto con molti meno fondi, almeno lato gameplay e struttua

onestamente mi dà noia questa cosa.
Amo i souls like,ma veramente pochi riescono se non escono da from soft.
Cacchio,hai un tipo di rpg che al momento è letteralmente morto,ti fai notare con greedfall,e ora cambi?
Poi sicuramente uscirà un ottimo titolo,però l'amaro resta.
Con quel setting avrei goduto e non poco.

#56
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3544

onestamente mi dà noia questa cosa.
Amo i souls like,ma veramente pochi riescono se non escono da from soft.
Cacchio,hai un tipo di rpg che al momento è letteralmente morto,ti fai notare con greedfall,e ora cambi?
Poi sicuramente uscirà un ottimo titolo,però l'amaro resta.
Con quel setting avrei goduto e non poco.


Io sono decisamente dubbioso.

Già in greedfall il combat non era così rifinito , anzi direi giusto giusto discreto, ma essendo un rpg si poteva chiudere un occhio.

Un souls like poggia del tutto sul combat, e le premesse non sono buone per loro😉😉

#57
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881

onestamente mi dà noia questa cosa.
Amo i souls like,ma veramente pochi riescono se non escono da from soft.
Cacchio,hai un tipo di rpg che al momento è letteralmente morto,ti fai notare con greedfall,e ora cambi?
Poi sicuramente uscirà un ottimo titolo,però l'amaro resta.
Con quel setting avrei goduto e non poco.

Io spero che abbiano solo mutuato il combat system ma mantenuto la verve originale. Anche perché parliamoci chiaro: sebbene con greedfall abbiano iniziato a costruire dei combat system anche funziona li e talvolta divertenti, quello non e' il loro punto forte. Devono puntare sull'eredità spirituale nei confronti di BioWare perché li, migliorandosi possono spiccare. Anch'io amo i souls like ma vederli alle prese con uno di essi mi darebbe come impressione di una ripartenza da 0.

#58
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

Come mi pare avessi scritto nel topic di riferimento, io nel corso del tempo ho notato di non riuscire più a divertirmi con un gdr privo di un combat all'altezza, ed è stato il caso di Elex, abbandonato, a malincuore, dopo mi pare circa 20 ore, e da quel che ho letto il sequel pare un more of the same piuttosto marcato, e pensa, già nutro molti dubbi sui prossimi Starfield e Tes di Bethesda, in quanto mi andavano bene in passato, ora se non offrono un certo feedback, un certo bilanciamento, una certa sfida, poi il rischio di metterli da parte diventa altissimo, non a caso il gdr è stato spodestato nella mia classifica personale dei generi dal souls-like


Stessa cosa per me, anni fa riuscivo a digerire ed avere piacere con alcuni generi un po' ingessati lato gameplay, ora ormai conscio che non riesco ad accontentarmi sotto quel punto di vista, prima li provo (se c'è la possibilità) e poi eventualmente decido, ma il feedback pad alla mano è diventato quasi fondamentale. Non si contano i giochi (pure molto popolari) che ho cestinato. Se manca il coinvolgimento e la soddisfazione immediata del giocato, non c'è speranza che duri nelle mie mani.

#59
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3544

Stessa cosa per me, anni fa riuscivo a digerire ed avere piacere con alcuni generi un po' ingessati lato gameplay, ora ormai conscio che non riesco ad accontentarmi sotto quel punto di vista, prima li provo (se c'è la possibilità) e poi eventualmente decido, ma il feedback pad alla mano è diventato quasi fondamentale. Non si contano i giochi (pure molto popolari) che ho cestinato. Se manca il coinvolgimento e la soddisfazione immediata del giocato, non c'è speranza che duri nelle mie mani.

Ohhhh sfondi una porta aperta🤣

Oramai su dieci giochi che inizio ne finisco 2 sempre a causa di un gameplay poco stimolante😁

Modificata da Artorias85, 14 December 2021 - 12:43 PM.


#60
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Scusate ma da dove si vede che è un souls like?l'hanno dichiarato loro?
Dal video potrebbe essere un action rpg tranquillamente.


L'hanno detto loro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo