Vai al contenuto

Steelrising [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileNuova Ip Spiders Studio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 301 risposte

#31
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723



#32
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
un momento

ma e' solo next gen?

#33
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

un momento

ma e' solo next gen?

next gen non mi sembra proprio :asd:



#34
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

next gen non mi sembra proprio :asd:

appunto ma compaiono solo i loghi ps5 e serie x/s

#35
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

un momento

ma e' solo next gen?

 

Si, al momento è confermato solo su PC e console next gen.



#36
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723



#37
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Grande team che si migliora di gioco in gioco, creando sempre universi nuovi e ricchi ma tanto ci saranno sempre i sommelier della fava, cacca pupù la graficahhh!!!

#38
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11487
Io lo aspetto come il pane sto gioco!

#39
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
Si però che migliorino la legnosita e la monotono delle missioni

#40
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
ci punto molto poiché già credo di aver accantonato il poco migliorato, da quel che si legge in giro nelle anteprime, Elex 2...
poi di gdr old school ne rimarrebbero sempre meno, questo e i prodotti dei team acquisti da MS, speriamo bene

#41
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Comunque a sto giro è più soulslike, curioso di come lo gestiscono

#42
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11487

ci punto molto poiché già credo di aver accantonato il poco migliorato, da quel che si legge in giro nelle anteprime, Elex 2...
poi di gdr old school ne rimarrebbero sempre meno, questo e i prodotti dei team acquisti da MS, speriamo bene


A me basta che migliorino il cs di Elex e mi accontento.
Mai trovato un gdr con quelle conseguenze derivate dalle scelte nelle quest.
Fighissimo!

Ritornando a Steelrising, spero tanto in un bell'albero di skill basato sui vari impianti cibernetici e robotici!

#43
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

A me basta che migliorino il cs di Elex e mi accontento.
Mai trovato un gdr con quelle conseguenze derivate dalle scelte nelle quest.
Fighissimo!

Ritornando a Steelrising, spero tanto in un bell'albero di skill basato sui vari impianti cibernetici e robotici!


Come mi pare avessi scritto nel topic di riferimento, io nel corso del tempo ho notato di non riuscire più a divertirmi con un gdr privo di un combat all'altezza, ed è stato il caso di Elex, abbandonato, a malincuore, dopo mi pare circa 20 ore, e da quel che ho letto il sequel pare un more of the same piuttosto marcato, e pensa, già nutro molti dubbi sui prossimi Starfield e Tes di Bethesda, in quanto mi andavano bene in passato, ora se non offrono un certo feedback, un certo bilanciamento, una certa sfida, poi il rischio di metterli da parte diventa altissimo, non a caso il gdr è stato spodestato nella mia classifica personale dei generi dal souls-like

#44
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11487

Come mi pare avessi scritto nel topic di riferimento, io nel corso del tempo ho notato di non riuscire più a divertirmi con un gdr privo di un combat all'altezza, ed è stato il caso di Elex, abbandonato, a malincuore, dopo mi pare circa 20 ore, e da quel che ho letto il sequel pare un more of the same piuttosto marcato, e pensa, già nutro molti dubbi sui prossimi Starfield e Tes di Bethesda, in quanto mi andavano bene in passato, ora se non offrono un certo feedback, un certo bilanciamento, una certa sfida, poi il rischio di metterli da parte diventa altissimo, non a caso il gdr è stato spodestato nella mia classifica personale dei generi dal souls-like


Stiamo andando ot però ti rispondo dicendoti che ti capisco, soprattutto perché il cs di Elex era abbastanza penoso.
Però sono riuscito a passarci sopra grazie alle quest davvero ben articolate e al world build davvero ben fatto e molto divertente da esplorare.
Naturalmente anche io adoro il cs dei souls like ma in un gdr(anche action a volte)guardo altro.
A sto punto credo tu stia aspettando Elden ring come il messia!!

#45
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
È migliorato tanto Elex 2, l'influenza di papà Thq Nordic si vede, già dalle cutscenes sono un altra vita.
I giochi Piranha Bytes hanno una magia unica e loro sono MAESTRI




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo