Vai al contenuto

Steelrising [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileNuova Ip Spiders Studio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 301 risposte

#16
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Io l'unico titolo loro che ho giocato è stato Bound By Flame e, ve lo dico in tutta sincerità, è una delle robe più terrificanti sulle quali abbia mai messo mano nella mia carriera di videogiocatore. L'ho abbandonato dopo una decina di ore di gioco: mi aveva sfiancato, annoiato e frustrato.

Da lì ho sempre guardato i loro lavori con molto scetticismo, evitandoli.



#17
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Io l'unico titolo loro che ho giocato è stato Bound By Flame e, ve lo dico in tutta sincerità, è una delle robe più terrificanti sulle quali abbia mai messo mano nella mia carriera di videogiocatore. L'ho abbandonato dopo una decina di ore di gioco: mi aveva sfiancato, annoiato e frustrato.
Da lì ho sempre guardato i loro lavori con molto scetticismo, evitandoli.


Guarda già The Technomancer è mooolto meglio, Greedfall è quasi la maturità dello studio, appena puoi recuperali subito

#18
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Guarda già The Technomancer è mooolto meglio, Greedfall è quasi la maturità dello studio, appena puoi recuperali subito

 

Gli darò una possibilità  :y:



#19
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8311

Io l'unico titolo loro che ho giocato è stato Bound By Flame e, ve lo dico in tutta sincerità, è una delle robe più terrificanti sulle quali abbia mai messo mano nella mia carriera di videogiocatore. L'ho abbandonato dopo una decina di ore di gioco: mi aveva sfiancato, annoiato e frustrato.
Da lì ho sempre guardato i loro lavori con molto scetticismo, evitandoli.


È davvero così brutto Bound By Flame? Volevo iniziare (e finire) una decina di titoli rimasti sulla PS3 prima di dire definitivamente addio alla console e tra questi c'è anche BBF (dato anni fà con il plus se non erro). Avevo letto che era una brutta copia di Lords of the Fallen, a sua volta copia dei Souls, e questo mi aveva già preoccupato. Se è così disastroso lo passo tranquillamente.

#20
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

È davvero così brutto Bound By Flame? Volevo iniziare (e finire) una decina di titoli rimasti sulla PS3 prima di dire definitivamente addio alla console e tra questi c'è anche BBF (dato anni fà con il plus se non erro). Avevo letto che era una brutta copia di Lords of the Fallen, a sua volta copia dei Souls, e questo mi aveva già preoccupato. Se è così disastroso lo passo tranquillamente.

 

Non sono uno che abbandona i titoli a cuor leggero, anzi, a volte (anche masochisticamente) cerco di finirli anche se non mi prendono particolarmente. Ma Bound By Flame veramente ha messo a dura prova la mia pazienza e il mio interesse, disintegrandoli: trama banalissima che sa di già visto dal primo minuto; location spoglie e labirintiche; sistema di combattimento pessimo, dove pure lo scontro più scemo con 2-3 nemici scarsi ruba qualcosa come 10 minuti.

Mi spiace perfino di averci speso quei 3,99 euro che mi era costato.


Modificata da Mr Bloody, 08 July 2020 - 04:10 PM.


#21
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

È davvero così brutto Bound By Flame? Volevo iniziare (e finire) una decina di titoli rimasti sulla PS3 prima di dire definitivamente addio alla console e tra questi c'è anche BBF (dato anni fà con il plus se non erro). Avevo letto che era una brutta copia di Lords of the Fallen, a sua volta copia dei Souls, e questo mi aveva già preoccupato. Se è così disastroso lo passo tranquillamente.


Un appunto Bound by Flame non è soulslike come nessuno dei titoli Spiders, non è tremendo ma quelli dopo sono migliorati sensibilmente

#22
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

 
Non sono uno che abbandona i titoli a cuor leggero, anzi, a volte (anche masochisticamente) cerco di finirli anche se non mi prendono particolarmente. Ma Bound By Flame veramente ha messo a dura prova la mia pazienza e il mio interesse, disintegrandoli: trama banalissima che sa di già visto dal primo minuto; location spoglie e labirintiche; sistema di combattimento pessimo, dove pure lo scontro più scemo con 2-3 nemici scarsi ruba qualcosa come 10 minuti.
Mi spiace perfino di averci speso quei 3,99 euro che mi era costato.


Un problema di BbF è che promette tanto lato trama e poi boh muore lì quando le cose dovrebbero farsi interessanti

#23
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8311
Ah capito grazie ad entrambi per le delucidazioni. In realtà non só perché ma ero convinto fosse souls-like, mi pare di averlo letto tempo fa su un sito. Vedrò il da farsi allora... anche io in genere sono di bocca buona e gioco a tutto ma non vorrei sclerare su un gioco del genere.

#24
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Ah capito grazie ad entrambi per le delucidazioni. In realtà non só perché ma ero convinto fosse souls-like, mi pare di averlo letto tempo fa su un sito. Vedrò il da farsi allora... anche io in genere sono di bocca buona e gioco a tutto ma non vorrei sclerare su un gioco del genere.


Più che altro perché Bound By Flame è difficile (nel senso con pochi colpi vsi giù ma all inizio, ha il problema di tanti rpg difficili subito e poi no) quello è l'accostamento

#25
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26901

Guarda già The Technomancer è mooolto meglio, Greedfall è quasi la maturità dello studio, appena puoi recuperali subito

si da bound a techno il salto e pazzesco,ma greedfall è un ulteriore conferma della bontà dello studio.
Questo mi sembra il titolo della potenziale consacrazione

#26
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Il concept del gioco pare davvero intrigante, speriamo solo che sia un ulteriore passo avanti rispetto alle loro produzioni precedenti.

 

A settembre dell'anno scorso presi Greedfall, e anche ritenendolo un buon gioco non credo che lo riacquisterai al D1, visto che purtroppo mi ha preso davvero poco.



#27
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

steelrising-v1-645500.jpg

 

steelrising-v1-645499.jpg

 

steelrising-v1-645498.jpg

 

steelrising-v1-645497.jpg

 

steelrising-v1-645496.jpg



#28
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67372

 

Non sono uno che abbandona i titoli a cuor leggero, anzi, a volte (anche masochisticamente) cerco di finirli anche se non mi prendono particolarmente. Ma Bound By Flame veramente ha messo a dura prova la mia pazienza e il mio interesse, disintegrandoli: trama banalissima che sa di già visto dal primo minuto; location spoglie e labirintiche; sistema di combattimento pessimo, dove pure lo scontro più scemo con 2-3 nemici scarsi ruba qualcosa come 10 minuti.

Mi spiace perfino di averci speso quei 3,99 euro che mi era costato.

 

Io ne avevo spesi 27 al tempo e ancora non mi è passata :asd:



#29
andre107

andre107
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1168
Dopo The Technomancer e soprattutto Greedfall piena fiducia

Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk

#30
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12695

Cioè quindi la Francia di Luigi XVI con gli andoidi? Ho capito bene?

un mondo di westworld :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo