Vai al contenuto

Steelrising [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileNuova Ip Spiders Studio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 301 risposte

#241
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Davvero ottime le missioni secondarie. Praticamente aprono zone completamente nuove delle varie aree. Perdersele sarebbe un peccato.



#242
_Fuji_

_Fuji_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1268

Davvero ottime le missioni secondarie. Praticamente aprono zone completamente nuove delle varie aree. Perdersele sarebbe un peccato.

 

E' una delle cose che ho apprezzato di più, anche perchè ci sono alcune missioni che le inizi all'inizio e si espandono per tutta l'avventura praticamente, fino alla fine, con scelte che fai, che hanno un peso.

 

Gran titolo, appena scontano il dlc me lo prendo sicuramente.


Modificata da _Fuji_, 01 December 2022 - 06:39 PM.


#243
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

 

E' una delle cose che ho apprezzato di più, anche perchè ci sono alcune missioni che le inizi all'inizio e si espandono per tutta l'avventura praticamente, fino alla fine, con scelte che fai, che hanno un peso.

 

Gran titolo, appena scontano il dlc me lo prendo sicuramente.

 

Penso che anche per me il DLC sarà un acquisto obbligatorio. Mi sta piacendo tanto, questo titolo, più di quanto avessi previsto.



#244
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Sono al punto di non ritorno, o almeno così mi è parso di capire dalla battuta di un pg. Mi ripulisco le ultime secondarie e via.

Meno male che verso 3\4 di gioco si cominciano a trovare i gettoni (uso singolo, sigh!) per tornare alla carrozza senza perdere le anime, perché il backtracking è veramente sfiancante eh, anche con le scorciatoie aperte.

Cosa gli costava mettere il viaggio rapido verso la carrozza? Non dico verso ogni singola vestale dell'area in corso (anche se male non avrebbe fatto), ma verso la carrozza sì, dai, che quando devi fare le sub quest bisogna percorrere i chilometri, a piedi.

Guardando a certi aspetti poco felici del titolo pare che si siano persi spesso nel proverbiale bicchier d'acqua.



#245
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11471

Sono al punto di non ritorno, o almeno così mi è parso di capire dalla battuta di un pg. Mi ripulisco le ultime secondarie e via.
Meno male che verso 3\4 di gioco si cominciano a trovare i gettoni (uso singolo, sigh!) per tornare alla carrozza senza perdere le anime, perché il backtracking è veramente sfiancante eh, anche con le scorciatoie aperte.
Cosa gli costava mettere il viaggio rapido verso la carrozza? Non dico verso ogni singola vestale dell'area in corso (anche se male non avrebbe fatto), ma verso la carrozza sì, dai, che quando devi fare le sub quest bisogna percorrere i chilometri, a piedi.
Guardando a certi aspetti poco felici del titolo pare che si siano persi spesso nel proverbiale bicchier d'acqua.


Da come parli la carrozza sembra essere l'hub centrale del gioco.
È un peccato che non ci sia un tp easy almeno verso un luogo così importante.
Vedremo quando mi toccherà...

#246
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Da come parli la carrozza sembra essere l'hub centrale del gioco.
È un peccato che non ci sia un tp easy almeno verso un luogo così importante.
Vedremo quando mi toccherà...

 

Sì, praticamente con la carrozza puoi spostarti tra le varie località della mappa. Il problema è che la carrozza si trova all'inizio del livello, e per viaggiare tra una località e l'altra c'è bisogno per forza di raggiungerla ogni singola volta (la carrozza). Alla lunga diventa abbastanza asfissiante come cosa.



#247
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11471

 
Sì, praticamente con la carrozza puoi spostarti tra le varie località della mappa. Il problema è che la carrozza si trova all'inizio del livello, e per viaggiare tra una località e l'altra c'è bisogno per forza di raggiungerla ogni singola volta (la carrozza). Alla lunga diventa abbastanza asfissiante come cosa.


Ah capito grazie!

#248
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Appena terminato.

Non un capolavoro, ma comunque in titolo assolutamente valido, che con la giusta iniezione di budget avrebbe potuto essere memorabile.

Ottima la storia; un po' ridondante la direzione artistica dei livelli, che dà il meglio nelle location aristocratiche, complicandosi inutilmente verso la fine con mappe quasi labirintiche in cui è facile smarrire la strada.

Aegis personaggio stupendo, così come le sue armi e i suoi vestiti.

Backtracking abbastanza stancante, superata la metà dell'avventura, specialmente se si vogliono completare le sub quest, e come detto precedentemente c'è qualche incertezza nei comandi durante i combattimenti.

Insomma, tra alti e bassi è stato un gioco che si è lasciato concludere, intrattenendo più che degnamente.

Gli assegnerei un 7\7.5   



#249
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11471

Appena terminato.
Non un capolavoro, ma comunque in titolo assolutamente valido, che con la giusta iniezione di budget avrebbe potuto essere memorabile.
Ottima la storia; un po' ridondante la direzione artistica dei livelli, che dà il meglio nelle location aristocratiche, complicandosi inutilmente verso la fine con mappe quasi labirintiche in cui è facile smarrire la strada.
Aegis personaggio stupendo, così come le sue armi e i suoi vestiti.
Backtracking abbastanza stancante, superata la metà dell'avventura, specialmente se si vogliono completare le sub quest, e come detto precedentemente c'è qualche incertezza nei comandi durante i combattimenti.
Insomma, tra alti e bassi è stato un gioco che si è lasciato concludere, intrattenendo più che degnamente.
Gli assegnerei un 7\7.5   

Una ventina d'ore per tutto?

#250
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Una ventina d'ore per tutto?

 

Più una trentina, se vuoi fare tutto tutto. E' bello lunghetto, forse anche troppo, in alcune circostanze.



#251
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11471

 
Più una trentina, se vuoi fare tutto tutto. E' bello lunghetto, forse anche troppo, in alcune circostanze.

Ok grazie mille.
Considera che quando lo giocherò tra un po' starò pure leggendo I tre moschettieri!!
Giusto per rimanere in tema!😁😁😁

#252
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Ok grazie mille.
Considera che quando lo giocherò tra un po' starò pure leggendo I tre moschettieri!!
Giusto per rimanere in tema!

 

Beh sulla lore e l'impianto scenico nulla da dire, anzi!

Anche io sono un grande fan del periodo storico, e da quel punto di vista c'è tanta roba bella  :eheh:

 

ps: buona lettura con quel grande capolavoro!


Modificata da Mr Bloody, 03 December 2022 - 07:20 PM.


#253
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11471

 
Beh sulla lore e l'impianto scenico nulla da dire, anzi!
Anche io sono un grande fan del periodo storico, e da quel punto di vista c'è tanta roba bella  :eheh:
 
ps: buona lettura con quel grande capolavoro!


Ottimo!
Si dovevo ancora leggerlo e quando ho trovato una bellissima edizione Bompiani in sconto non ho potuto fare a meno di prenderlo.
È ora di rimediare a questa mancanza.

#254
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11471
Iniziato oggi.
Il setting è davvero notevole e Aegis è veramente figa.
Come classe ho scelto ballerina e devo assolutamente prenderci la mano.
Stunnare i nemici non è assolutamente facile e devo dire che parare e colpire premia di più che schivare, per ora.
Lo sto giocando in modalità prestazioni e devo dire che non è sto granché da vedere, purtroppo è molto sfocato.
Ho provato modalità grafica e va troppo a scatti.
In modalità risoluzione è già più accettabile ma devo rifarci l'occhio.
Cmq titolo davvero interessante.

#255
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7823
Ciao,

Stavo pensando di prenderlo, è molto difficile? Non vorrei stressarmi troppo sto aspettando Lies of p..
Ho fatto i Souls/ Elden..
Mi piace molto l'ambientazione , ho visto anche vari video ecc..
Altra cosa quale classe per chi predilige attacco alla difesa?

Grazie.

Modificata da Mclarenista, 27 December 2022 - 01:26 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo