Vai al contenuto

[eventi]Xbox Series X: è ufficiale, l'evento sui giochi nextgen ore 18:00 italiane arriva il 23 luglio!cosa dobbiamo aspettarci?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 298 risposte

#16
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51888

Guarda a me piace tanto ms la Xbox e le sue esclusive ma quando scrivi queste cose sei fanboy come lo sono molte volte quelli che tifano per Sony.te lo dico perché gemme come god on war o Last of us non sono solo grafico a e due nemici anzi...

 

 

io ho giocato TUTTI gli AAA sony e mi piacciono tranne quello degli zombie in moto.

 

nn hai capito il discorso:

 

AAA ms con 4k 60 fps RT su serie X bellissima grafica 

 

AAA sony con 4k 30 fps RT (vedremo xche nn è chiarissimo) su ps5 grafica sbalorditiva

 

io parlo da pcista di mera potenza. Sono il primo che con una 2070 super da 8 TF abbassa un po la grafica x andare a 120 dps su titoli di guida ad esempio.



#17
Guest_ValeteYe

Guest_ValeteYe
  • Gruppo: Ospiti
Prima volta che voglio seguire in diretta un evento MS!☺.
Non vendo l'ora!

#18
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58123

Sempre avuto Sony e l'unica di MS che ha fatto tappa a casa mia è stata la prima console.
Attendo l'evento con più curiosità di quanto mi ha suscitato Sony.
È probabile questa volta che l'ammiraglia MS avrà il suo bel posto accanto alla mia collezione.
Se poi mi stupisco con l'introduzione anche della Vr mi troverò piacevolmente contento di dover fare un solo acquisto!

Ti sei perso la migliore (imho) allora: x360

#19
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792

Ti sei perso la migliore (imho) allora: x360

 

a livello di esclusive mica tanto….

la prima xbox a livello di esclusive era la migliore..


Modificata da play2, 07 July 2020 - 12:58 PM.


#20
Nonno

Nonno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1953

 

a livello di esclusive mica tanto….

la prima xbox a livello di esclusive era la migliore..

 

Beh insomma:

dead rising, gears of war, mass effect, alan wake, lost odyssey, fable, blue dragon, halo, forza

 

da questo punto di vista è stata forse la generazione migliore lato microsoft



#21
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

speriamo finalmente di vedere qualcosa che ci faccia dire.. ah ok.. è next gen.. perchè ad oggi titoli come Ryse,  The Order e forza horizon 4 sembrano poco lontani dalla next gen mostrata..

 

pure io sono pcista da anni e abbasso dettagli per arrivare al cap di 144  ma da una console next gen 120 fps in 1080p con RT attivo me li aspetto.. e 60 in 4k.. sony ha gia detto che in daemon souls avremo 60 e 30 ancora e anche lato MS con the medium non è chiaro..

 

fateci vedere questa next gen che ad oggi la sola cosa next gen che ho visto sono i 60 frames 4k di scorn e i portali con caricamento fulmineo di ratchet e clank di sony..

 

se mi cavate fuori la grafica del trailer di hellblade 2 con rt attivo a 60 frame in 4k per me quella è davvero next gen lato tecnico.

 

lato ludico mi aspetto modi più vasti e più interattivi..per me in questo zelda BOTW è gia next gen.. magari più popolati ecco :)



#22
Guest_ValeteYe

Guest_ValeteYe
  • Gruppo: Ospiti

Ti sei perso la migliore (imho) allora: x360



Presi la XBox!!! Halo lo ho consumai al tempo, incredibile!

#23
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Xbox Series X: nuovo gioco di The Initiative all'evento? No, secondo Grubb

#24
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Xbox Series X: noto insider parla dell'evento di luglio, ci sarà tanto da mostrare

#25
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Ms ha lavorato sempre benissimo lato esclusive. sia la gen della prima xbox, che la 360 le esclusive erano tante e di qualità.
ha cannato solo questa gen, anche se era partita benino, il primo anno ho usato solo one, ps4 aveva 3 dita di polvere.
Poi tutto è crollato ma è arrivato il momento di tornare a livelli altissimi.

#26
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

Ms ha lavorato sempre benissimo lato esclusive. sia la gen della prima xbox, che la 360 le esclusive erano tante e di qualità.
ha cannato solo questa gen, anche se era partita benino, il primo anno ho usato solo one, ps4 aveva 3 dita di polvere.
Poi tutto è crollato ma è arrivato il momento di tornare a livelli altissimi.

360 dopo Kinect dal punto di vista esclusive morì purtroppo. Curioso di vedere questo evento mi aspetto solo AAA vecchi e nuovi evitassero indie e simili



#27
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5236
Di giovedì? Peccato, di Domenica era meglio.

#28
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

360 dopo Kinect dal punto di vista esclusive morì purtroppo. Curioso di vedere questo evento mi aspetto solo AAA vecchi e nuovi evitassero indie e simili


Si vero, maledetto kinect, uno spreco di risorse incredibile, volevano ripetere il successo di wii... Invece un disastro

#29
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641

 
 
io ho giocato TUTTI gli AAA sony e mi piacciono tranne quello degli zombie in moto.
 
nn hai capito il discorso:
 
AAA ms con 4k 60 fps RT su serie X bellissima grafica 
 
AAA sony con 4k 30 fps RT (vedremo xche nn è chiarissimo) su ps5 grafica sbalorditiva
 
io parlo da pcista di mera potenza. Sono il primo che con una 2070 super da 8 TF abbassa un po la grafica x andare a 120 dps su titoli di guida ad esempio.

Io sto con una 2080 sono pcista anche io

#30
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

ma di project mara secondo voi NT ci farà vedere qualcosina di più?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo