Vai al contenuto

[PS4] - Marvel's Iron Man VR Recensione: volare con Tony Stark, in Realtà Virtuale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916

Finalmente un bel gioco per PSvr che dura il giusto ed è proposto al giusto prezzo! :smile-07:
Peccato che Sony non abbia investito di più su i titoli VR come sembrava in passato.


The Walking Dead è un bel titolo, dura parecchio, costa il giusto ed è uscito credo un mese fa

#17
Oblivion Knight

Oblivion Knight
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 15

È stata una tortura giocarci con questo caldo infernale. Sony non poteva scegliere una stagione più sbagliata di questa per lanciarlo :D

Da quello che posso percepire, Sony, vuole finire di far uscire i titoli esclusivi prima del lancio della ps5. Ormai non guarda molto alle finestre di lancio. Quel che è fatto è fatto con ps4.

#18
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26474

Ci vuole coraggio a giocare con visore e cuffie con queste temperature....

io accendo il clima...

#19
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5029
Avevo provato la demo, non mi risultava facilissimo sparare e volare come avrei voluto, cmq mi era piaciuto.
Lo prenderò dopo l'estate, sperando in qualche offerta, tanto col caldo il visore alla fine non lo uso mai.

#20
Fiwi

Fiwi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
Ragazzi ma che 30 fps?
Ogni gioco per PSVR deve girare in modo nativo ad almeno 60 fps per poter essere pubblicato e dopo utilizzano il frame reprojection per portarlo ai 120 fps nativi del pannello.
Se fosse a 30 fps avreste sputato pure l'anima a giocarlo.

#21
Michael Ranalli

Michael Ranalli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

il ps vr mi tenta molto, soprattutto per giocarmi questo gioco e re7, ma tutti quei cavi, la camera e lo scatolotto mi demoralizzano un po'
non saprei proprio dove piazzarli :(

Se vuoi un consiglio, provalo...e' vero, non e' perfetto (anche perche' e' uscito quasi 4 anni fa) ma ti apre letteralmente un nuovo mondo e un nuovo modo di giocare...sicuramente in campo videoludico e' stato il mio migliore acquisto, che rifarei ad occhi chiusi (e ti garantisco che videogioco ormai da anni e quindi non mi esalto facilmente). :smile-06:

#22
Guest_ValeteYe

Guest_ValeteYe
  • Gruppo: Ospiti

Se vuoi un consiglio, provalo...e' vero, non e' perfetto (anche perche' e' uscito quasi 4 anni fa) ma ti apre letteralmente un nuovo mondo e un nuovo modo di giocare...sicuramente in campo videoludico e' stato il mio migliore acquisto, che rifarei ad occhi chiusi (e ti garantisco che videogioco ormai da anni e quindi non mi esalto facilmente). :smile-06:



Idem.
Innamorato di questa tecnologia che è la vera unica innovazione in anni di staticità. Chiaro che a qualcuno sconvolge un po' i sensi ma, come primo approccio al mercato consumer, è la vera rivoluzione della precedente generazione e sarà la tecnologia che porterà evoluzione in ogni ambito di applicazione anche per le prossime a venire.

#23
Overlok IceCrown

Overlok IceCrown
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10

Ci vuole coraggio a giocare con visore e cuffie con queste temperature....

vai di pinguino condizionatore o puntati il ventilatore addosso XD

#24
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

anch'io in questo periodo prima di mettermi il visore climatizzatore a palla, tra l'altro non so com'è ma tra uscite e offerte i giochi vr interessanti me li ritrovo quasi sempre d'estate, l'anno scorso blood and truth, quest'anno iron man e wolfenstein

 

A proposito, ho preso iron man, ma il disco a che serve?Mi sta scaricando 22gb di aggiornamento

Vorrei sapere cosa hanno messo di cosi importante da farmi riscaricare tutto il gioco,volevo farmi una partita ma non pensavo di dover scaricare tutto il gioco






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo