Vai al contenuto

Fairy Tail [switch][topic ufficiale]

- - - - - koei tecmo jrpg switch manga anime

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

15 ore....purtroppo per quanto ami fairy tail e il bs sia veramente valido  e cmq è carino il fatto di ricostruire la gilda ecc ecc sto gioco ha grossi problemi strutturali

 

le mappe sono piccole e di una banalità disarmante

 

altro problema grave...la storia

 

Spoiler

 

non ci siamo veramente



#32
McB

McB
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 803

15 ore....purtroppo per quanto ami fairy tail e il bs sia veramente valido  e cmq è carino il fatto di ricostruire la gilda ecc ecc sto gioco ha grossi problemi strutturali
 
le mappe sono piccole e di una banalità disarmante
 
altro problema grave...la storia
 

Spoiler

 
non ci siamo veramente

Partire da quel punto poteva avere senso visto che il fulcro del gioco è ricostruire la gilda. Che poi potevano pure raccontare meglio le storie ma far finire prima il gioco e continuare con un seguito. Secondo me avrebbe avuto più senso

#33
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

Partire da quel punto poteva avere senso visto che il fulcro del gioco è ricostruire la gilda. Che poi potevano pure raccontare meglio le storie ma far finire prima il gioco e continuare con un seguito. Secondo me avrebbe avuto più senso

il seguito credo lo faranno....ma con queste premesse nn so quanto potrà essere interessante

 

per dire il gioco rpg di one piece iniziava dal numero uno fino alla saga della prigionia di ace quindi era lunghissimo....qui è risicatissima la trama e pure raccontata male

 

cioè mi fai la cinematica di erza e compagnia in costume da bagno ma poi salti interi pezzi di storia :asd: geni



#34
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

55 ore....mi manca giusto di finire la quest dei 100 anni, ma praticamente avendo tutti i pg con statistiche a 999 disintegro anche il piu grosso dei draghi in tempo zero (considenrando pure che ho gildrats nel party...)

 

che dire...gioco con tremila difetti, tecnicamente forse uno dei peggiori che ho mai giocato, la struttura è lineare e le quest troppe e troppo ripetitive (alla 30esima quest ammazza 10 lucertole stavo buttando via il pad) però il gioco mi è cmq piaciuto...sarà che i personaggi sono ben realizzati e abbastanza fedeli, le musiche carine e il quantitativo di roba da fare e dialoghi vari con chicche per gli amanti della serie sono parecchie

 

poi il bs è molto buono

 

insomma diciamo che do uno stiracchiatissimo 7 ma se non siete fissati come me con i pg di fairy tail abbassate di 1 punto e mezzo almeno...

 

ah altra cosa il gioco è facilissimo

 

giocato sempre ad hard tutto il tempo e mai avuta mezza difficoltà

 

se volete rabbrividire ho fatto alcuni screen al gioco...roba da nintendo 64






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo