Vai al contenuto

Serie tv cancellate che vi piacevano?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#16
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2642
Flash Forward...anche perchè mi ricorda un periodo particolare

E ultimamente Santa Clarita :sisi:

#17
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

avrei visto con piacere una seconda serie di Galavant

Terza in realtà. Cmq sì, meritava di continuare.



#18
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

Marco polo, zio pera.

 

E Penny dreadful 



#19
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

The Knick



#20
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi vengono in mente due serie che non ricordo nemmeno il titolo ahah

La prima è su una ragazza che lavora in un negozio di souvenir in questa cittadina americana stile twin peaks con i monti i laghi i boscaioli eccetera..dove lei vede questi souvenir che prendono vita e tipo parlano

L'altro è una serie dove ci sono degli oggetti tipo occhiali una spazzola una penna l'occhio di vetro
e altri oggetti comuni che chi li possiede dona poteri paranormali perché erano appartenuti a chi sa chi (che non ho capito)

#21
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Swamp Thing

E Dark Angel con Jessica Alba.

#22
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

L'altro è una serie dove ci sono degli oggetti tipo occhiali una spazzola una penna l'occhio di vetro
e altri oggetti comuni che chi li possiede dona poteri paranormali perché erano appartenuti a chi sa chi (che non ho capito)

Warehouse 13?



#23
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9260

Dark Angel mi piace il cyber punk post apocalittico 

Eli Stone una delle poche serie comedy a piacermi

Non fidarti della s***a dell’intento 23, mi piaceva la  Vena politicamente scorretta.



#24
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

intelligence, il mio caro josh holloway è proprio sfigato :D



#25
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292

the OA



#26
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Marco polo, zio pera.

 

E Penny dreadful 

amen,il finale di Penny dreadful grida ancora vendetta visto il capolavoro che era la serie



#27
ayreon

ayreon
  • ma il tasso le paga le tasse?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2580

Mi vengono in mente due serie che non ricordo nemmeno il titolo ahah

La prima è su una ragazza che lavora in un negozio di souvenir in questa cittadina americana stile twin peaks con i monti i laghi i boscaioli eccetera..dove lei vede questi souvenir che prendono vita e tipo parlano

L'altro è una serie dove ci sono degli oggetti tipo occhiali una spazzola una penna l'occhio di vetro
e altri oggetti comuni che chi li possiede dona poteri paranormali perché erano appartenuti a chi sa chi (che non ho capito)

la seconda dovrebbe essere o warehouse 13 o lost room, warehouse 13 mi pare sia su infinity, ma forse l'hanno tolta ed e' dinventata un'introvabile come chuck, stesso vale per lost room che e' una miniserie che si conclude(piu' o meno) e che e' comparsa per qualche settimana su amazon prime solo in inglese per poi sparire misteriosamente... warehouse 13 e' carina ma niente di impegnativo, lost room, considerato anche che e' una serie del 2006 a me e' sempre piaciuta tanto, solo 6 puntate, ma vale la pena...

 

la prima e' la compianta wonderfalls di bryan fuller...quello di dead like me, pushing daysies, hannibal, american gods... bella unica stagione...



#28
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti

la seconda dovrebbe essere o warehouse 13 o lost room, warehouse 13 mi pare sia su infinity, ma forse l'hanno tolta ed e' dinventata un'introvabile come chuck, stesso vale per lost room che e' una miniserie che si conclude(piu' o meno) e che e' comparsa per qualche settimana su amazon prime solo in inglese per poi sparire misteriosamente... warehouse 13 e' carina ma niente di impegnativo, lost room, considerato anche che e' una serie del 2006 a me e' sempre piaciuta tanto, solo 6 puntate, ma vale la pena...
 
la prima e' la compianta wonderfalls di bryan fuller...quello di dead like me, pushing daysies, hannibal, american gods... bella unica stagione...

Wonderfalls ecco!
.credo sia lost room perché mi ricordo che ci sta questa camera d'albergo in cui tutto ebbe inizio perché ci stava questo tizio a cui appartenevano gli oggetti, ho dei ricordi frammentati...

Perché a poche persone piacciono queste serie dal budget ridotto ma con idee carine?

#29
Dan68

Dan68
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 107

si flash forward è veramente una bella serie. come al solito cancellano le piu belle.



#30
Alvise44

Alvise44
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 535

amen,il finale di Penny dreadful grida ancora vendetta visto il capolavoro che era la serie


Per come la vedo io penny dreadful è un capolavoro anche per merito di quel finale.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo