Vai al contenuto

The Last of Us Parte 2: arrivano su Art Station gli splendidi artwork di Naughty Dog


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948

In realtà è già arrivato ma per ora a prezzi folli.



Si, ma quelli sono rivenditori, io intendo venduti e spediti da Amazon stessa... :sese:

Modificata da Claire89, 30 June 2020 - 01:32 PM.


#17
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662

ho iniziato a giocarlo ieri ma sinceramente non mi aspettavo una cosa del genere, ci sono bug visivi in ogni cutscene, ora non riesco a capire se è un problema del mio disco, della play o chissa cos altro...ho visto in rete che capita anche ad altri utenti, sinceramente passa la voglia di giocarlo sapendo che mi perderei mezze cutscene ogni volta

E' già la seconda volta che leggo di questo problema ma sinceramente non ho proprio capito da cosa dipenda. Addirittura mi è capitato di leggere su queste pagine di un utente che ha riscontrato difetti nella schermata iniziale (quella con la barca).
Ero un po' preoccupato anch'io ma per fortuna non ho sperimentato nulla di tutto questo. Premetto che sono arrivato solamente alla fine del prologo (e CHE prologo, sia per intensità che per durata complessiva) e poi ho dovuto interrompere, ma ogni scena presenta una pulizia grafica e un mole di dettagli sbalorditivi!
Giocato su PS4 pro in 4K hdr su pannello oled (giusto per specificare, ma non credo che ci siano sostanziali differenze su ps4 base o su un pannello diverso). ;)

#18
SamPorterBridges

SamPorterBridges
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 328

E' già la seconda volta che leggo di questo problema ma sinceramente non ho proprio capito da cosa dipenda. Addirittura mi è capitato di leggere su queste pagine di un utente che ha riscontrato difetti nella schermata iniziale (quella con la barca).
Ero un po' preoccupato anch'io ma per fortuna non ho sperimentato nulla di tutto questo. Premetto che sono arrivato solamente alla fine del prologo (e CHE prologo, sia per intensità che per durata complessiva) e poi ho dovuto interrompere, ma ogni scena presenta una pulizia grafica e un mole di dettagli sbalorditivi!
Giocato su PS4 pro in 4K hdr su pannello oled (giusto per specificare, ma non credo che ci siano sostanziali differenze su ps4 base o su un pannello diverso). ;)

per il momento sarò a circa 4 ore di gioco e ad ogni occasione buona saltano luci e personaggi, ormai riesco quasi a prevederlo in anticipo vista la frequenza, ho mandato una mail al supporto di naugthydog sperando in un miracolo...anche perchè mi girano abbastanza visto che paghi per un prodotto funzionante..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo