Vai al contenuto

Cyberpunk 2077: ecco le abilitą pił costose e i loro bizzarri nomi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Ecco alcune delle abilitą pił costose tra quelle presenti in Cyberpunk 2077 e tutti i dettagli sul loro effetto.
Leggi la news completa


#2
Caligola LXXV

Caligola LXXV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2987
Manca l'abilità nell'acchiappo delle Lizzie's.
Nessuna deve sfuggirmi.
Immagine inserita

#3
DoubleBarrel

DoubleBarrel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1422
Non prendetela a male, eh, ma secondo me queste rientrano potenzialmente tra le informazioni che i più potrebbero voler scoprire attualmente "giocando".

Modificata da DoubleBarrel, 29 June 2020 - 10:48 PM.


#4
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Non prendetela a male, eh, ma secondo me queste rientrano potenzialmente tra le informazioni che i più potrebbero voler scoprire attualmente "giocando".

Ho pensato la stessa cosa (infatti non ho letto la notizia).
Perché diavolo uno dovrebbe rovinarsi la sorpresa prima di queste cose? Stanno rivelando un po' troppo secondo me. Per non parlare del trailer spoileroso di tempo fa...

#5
DoubleBarrel

DoubleBarrel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1422

Ho pensato la stessa cosa (infatti non ho letto la notizia).
Perché diavolo uno dovrebbe rovinarsi la sorpresa prima di queste cose? Stanno rivelando un po' troppo secondo me. Per non parlare del trailer spoileroso di tempo fa...


Anch'io non ho letto la notizia, l'ho solo "sfilata" in modo da intravedere come ci fosse comunque un elenco ben preciso.

Ho voluto sottolineare la cosa in modo molto delicato, ma personalmente mi avrebbe dato MOLTO fastidio se, sovrappensiero, l'avessi letta.

Fastidio al livello di "Ecco le abilità finali e tutte le summon di FFVII Remake".

#6
Fabrox Marianix ®

Fabrox Marianix ®
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5153
Non vedo l'ora!!!

#7
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712

Non prendetela a male, eh, ma secondo me queste rientrano potenzialmente tra le informazioni che i più potrebbero voler scoprire attualmente "giocando".


Sono abilita' che trovi nel 99% degli rpg.

#8
DoubleBarrel

DoubleBarrel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1422

Sono abilita' che trovi nel 99% degli rpg.


Nel 99% dei libri gialli il colpevole è il maggiordomo, ma io non voglio saperlo prima lo stesso proprio perché, se continuo a leggerne, è per cercare quell'1% in cui non lo è.

Spero di aver reso l'idea.

#9
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti
Notizia letta un paio di giorni fa. Contrariamente ai miei colleghi sopra io invece sono molto felice della presenza di queste info perché dall'albero delle abilità si capisce come è strutturata la componente RPG. Anche perché il titolo è inequivocabile. Qualcuno dai video potrebbe pensare di essere davanti ad un immersive sim ma come si capisce indubitabilmente qui siamo di fronte ad un gioco con tanta classicissima (avrei usato altri aggettivi) matematica alla base della progressione. Queste sono le info che gli sviluppatori dovrebbero dare, altro che gli spoiler sulla storia che abbiamo visto in questi ultimi 12 mesi...

P.S. spray dei proiettili non si può leggere. Dispersione è la parola che cercavate.

Modificata da Maestro Tucidide, 30 June 2020 - 06:28 AM.


#10
Synth_Cowboy

Synth_Cowboy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 335
Č praticamente da New Vegas che non vedevo un FPS-RPG così vasto dal punto di vista di abilità e di mondo di gioco. La rigiocabilità con build diverse sarà limitata solo dalla nostra immaginazione.

#11
Federico Samperi

Federico Samperi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 513
Top

#12
Federico Samperi

Federico Samperi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 513

Ho pensato la stessa cosa (infatti non ho letto la notizia).
Perché diavolo uno dovrebbe rovinarsi la sorpresa prima di queste cose? Stanno rivelando un po' troppo secondo me. Per non parlare del trailer spoileroso di tempo fa...

Ti riferisic a quello che mostra la morte di un Certo personaggio?

#13
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Ti riferisic a quello che mostra la morte di un Certo personaggio?

Si esatto

#14
Federico Samperi

Federico Samperi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 513

Si esatto

Sono d'accordo, ma, credo che nel prossimo episodio vedremo qualche spoiler evitabile

#15
alessandro ridolfi

alessandro ridolfi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 806
Se continuano a dire e far vedere cose da scoprire pian piano nel gioco, di questo passo i primi di novembre abbiamo già visto come sconfiggere l ultimo boss o missione..io mi tiro fuori da questi post tentazione... :- )




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo