Vai al contenuto

Xbox Series X rumor: data e quali giochi vedremo all'evento di luglio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#46
OfficialDimats

OfficialDimats
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 427

Ma solo a me oltre tutto il ben di Dio già citato, non farebbe per niente schifo un sequel di Recore?

Bah sinceramente neanche a me.
Comunque se lo faranno non lo vedremo presto, Asobo è attualmente impegnata con Flight Simulator.

no io non ti odio, sono con te....lo pretendo anch'io!

Sarebbe senza dubbio un colpaccio clamoroso




#47
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Lo so che la probabilità è praticamente infima, ma quanto mi infiammerebbe vedere un Lost odyssey 2? :smile-07:

Probabilità ancora più bassa dell'ingima.
Peccato per Sagakuci che fa ben altro. Piacerebbe anche a me un lost odyssey 2

#48
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Premessa: acquisterò sia XSX che PS5, ma solo una delle 2 per almeno il primo anno.
-Periodo PS2 e XB, iniziai con PS2
-Periodo PS3 e X360, scelsi X360(una delle mie consolle preferite tra l'altro)
-Periodo PS4 e X1, scelsi PS4(certo che se ci fosse stata da subito la X1X sarei partito da quello...)
-PS5 e XSX, per adesso ho scelto XSX

Un alternanza perfetta.

Per quanto riguarda le ipotesi direi Halo Infinite gameplay ed è ovvio.
Andrò controcorrente ma, Hellblade2 sono convinto che non ci sarà. Da novembre con un teaser, non possono essere andati molto in là. A mio avviso, salta.
Se non con brevissimi trailer di Mara e Hellblade, appunto.

Flight simulator, grounded, SoT, Gears tactics per forza. The medium ancora non ho capito se sarà 2020 o 2021.
Playdead con sod nuovo

Playground non li cito nemmeno, ormai è già troppo tardi per l'annuncio. 2 anni di rumors senza un accenno ufficiale mi hanno spento l'hype

The initiative, perfect Dark reboot ma no nuova IP ancora no.

Sulle terze parti, non ne ho idea.

Si lo so, è una previsione triste la mia. Ma, ho imparato ad essere realista. Soprattutto, non considero questi eventi come somma di tutto. Ma, come annunci imminenti 2020 2021, max 2022

#49
Pottex24

Pottex24
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 669

Un alternanza perfetta.

Per quanto riguarda le ipotesi direi Halo Infinite gameplay ed è ovvio.
Andrò controcorrente ma, Hellblade2 sono convinto che non ci sarà. Da novembre con un teaser, non possono essere andati molto in là. A mio avviso, salta.
Se non con brevissimi trailer di Mara e Hellblade, appunto.

Flight simulator, grounded, SoT, Gears tactics per forza. The medium ancora non ho capito se sarà 2020 o 2021.
Playdead con sod nuovo

Playground non li cito nemmeno, ormai è già troppo tardi per l'annuncio. 2 anni di rumors senza un accenno ufficiale mi hanno spento l'hype

The initiative, perfect Dark reboot ma no nuova IP ancora no.

Sulle terze parti, non ne ho idea.

Si lo so, è una previsione triste la mia. Ma, ho imparato ad essere realista. Soprattutto, non considero questi eventi come somma di tutto. Ma, come annunci imminenti 2020 2021, max 2022

Dai dai per Playground abbiamo atteso tanto non facciamoci passare l'hype proprio adesso :smile-06:

#50
giovi@

giovi@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 989

Il processore di Series X e di Series S è lo stesso ... ed ha la stessa architettura di quello di PS5 (infatti sono entrambi prodotti da AMD come le schede grafiche).
Series X monterà una GPU della famiglia RDNA2, così come PS5 monterà la stessa GPU con meno CUs (36 contro le 52). Series S potrebbe montare ancora meno CUs o avere clock più bassi a parità di CUs di PS5 (i teraflops sono una banale moltiplicazione di CUs x Clock x ciclo di calcolo).
Se la CPU è la stessa per tutte le console (Series e PS5) i giochi funzionano alla stessa maniera in quanto è il processore a gestire i calcoli principali (IA, Fisica, ecc..) mentre la GPU deve gestire la resa grafica (e parte dei calcoli degli effetti a schermo).

Se reputi che queste architetture fanno schifo, incomincia a porti dei dubbi anche su PS5 dato che la tecnologia è la stessa per entrambi i competitor (Sony e MS) ed è fornita da AMD

Alla fine basterà un banale video confronto di un qualsiasi multipiattaforma per capire quello che dico ... e tranquillo che DF ne farà tantissimi

scusami ma non mi hai mica convinto ah ah. e come dire che una 500 e uguale a una ferrari perche montano lo stesso accendisigari.
su pc si vede lo stesso gioco girare con configurazioni diverse. si ma con quali rese pero? ma non sono stati sempre i pciisti a osannare le mega schede grafiche da 1000 euro, dicendo che avrebbero potuto giocare con giochi dalla grafica incredibile? ora si dice il contrario solo perche esce una mezza console di microsoft? dai la verita e che sara una console inutile, questa e la verita.

#51
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Dai dai per Playground abbiamo atteso tanto non facciamoci passare l'hype proprio adesso :smile-06:

Ho atteso troppo.
Precisiamo: non sto parlando dell'uscita del gioco, che si prendano pure tutto il tempo. Sto parlando di un banalissimo annuncio ormai vociferato da 2 anni. Andava fatto tipo l'anno scorso

#52
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274

scusami ma non mi hai mica convinto ah ah. e come dire che una 500 e uguale a una ferrari perche montano lo stesso accendisigari.
su pc si vede lo stesso gioco girare con configurazioni diverse. si ma con quali rese pero? ma non sono stati sempre i pciisti a osannare le mega schede grafiche da 1000 euro, dicendo che avrebbero potuto giocare con giochi dalla grafica incredibile? ora si dice il contrario solo perche esce una mezza console di microsoft? dai la verita e che sara una console inutile, questa e la verita.


Io non ti devo convincere di nulla. Sei libero di spendere i tuoi soldi come vuoi secondo le tue convinzioni e le tue disponibilità. Ti fa schifo l'architettura RDNA? Fatti un Pc con architettura Turing o Ampere. Sei convinto che le frequenze variabili sono il futuro comprati PS5, la tua vita passa dai teraflops, comprati la prossima Titan da 33 Teraflops.

Sei libero di fare ciò che vuoi, io non devo convincere te ne viceversa. A me non frega nulla del 4K perché gioco su monitor da gaming e come ben saprai non esistono monitor da gaming in 4K perché è assolutamente inutile su 32" di pannello ... è sempre meglio la fluidità alla risoluzione :smile-06:

#53
giovi@

giovi@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 989

Io non ti devo convincere di nulla. Sei libero di spendere i tuoi soldi come vuoi secondo le tue convinzioni e le tue disponibilità. Ti fa schifo l'architettura RDNA? Fatti un Pc con architettura Turing o Ampere. Sei convinto che le frequenze variabili sono il futuro comprati PS5, la tua vita passa dai teraflops, comprati la prossima Titan da 33 Teraflops.

Sei libero di fare ciò che vuoi, io non devo convincere te ne viceversa. A me non frega nulla del 4K perché gioco su monitor da gaming e come ben saprai non esistono monitor da gaming in 4K perché è assolutamente inutile su 32" di pannello ... è sempre meglio la fluidità alla risoluzione :smile-06:

per quanto riguarda il 4k mi trovi d'accordo. non me ne frega niente neanche a me. non e di certo la risoluzione che fa bello un videogioco. per quanto riguarda la titan, ormai e molto che non sto piu dietro al mondo pc da gaming. per me chi spende tutti quei soldi per una scheda video e un po uno sprovveduto. perche non sa che quella scheda non la sfruttera mai veramente. ma il mondo pc gaming e cosi. stanno piu dietro all'hardware che ai giochi.
pensa che io gioco ancora su un tv hd ready di non so quanto tempo fa. e funziona ancora benissimo ! un vecchio panasonic indistruttibile ! faccio le corna ah ah :smile-01:

#54
Giovanni De Lucia

Giovanni De Lucia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7

per quanto riguarda il 4k mi trovi d'accordo. non me ne frega niente neanche a me. non e di certo la risoluzione che fa bello un videogioco. per quanto riguarda la titan, ormai e molto che non sto piu dietro al mondo pc da gaming. per me chi spende tutti quei soldi per una scheda video e un po uno sprovveduto. perche non sa che quella scheda non la sfruttera mai veramente. ma il mondo pc gaming e cosi. stanno piu dietro all'hardware che ai giochi.
pensa che io gioco ancora su un tv hd ready di non so quanto tempo fa. e funziona ancora benissimo ! un vecchio panasonic indistruttibile ! faccio le corna ah ah :smile-01:


Be', scusa, dato che giochi sul un TV HD e non 4K (nel caso) potresti optare per una console più economica e giusta per la tua TV, anziché prendere la più potente e comunque giocare a tutti i giochi xbox.

#55
giovi@

giovi@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 989

Be', scusa, dato che giochi sul un TV HD e non 4K (nel caso) potresti optare per una console più economica e giusta per la tua TV, anziché prendere la più potente e comunque giocare a tutti i giochi xbox.

si ok hai ragione anche te. ma sta qui il problema. riuscira la console minore di xbox a far girare i giochi con tutti gli effetti abilitati? intendo ombre ,effetti di luce, particellari ecc. io ho i miei dubbi. se al contrario, la nuova console xbox, quella piu potente, riuscira solo ad avere una risoluzione maggiore, rispetto alla sorella minore, allora significa che e un bidone. da questo non si scappa. te dici che con xbox "mini" potro giocare tutti i giochi con tutti gli effetti grafici abilitati, ma con solo la differenza di una risoluzione minore? magari 1080P ? be se fosse cosi, allora ben venga la console diciamo inferiore. ma se cosi non e, e devo giocare ai giochi come succede su pc, abbassando la qualita grafica, gli effetti ecc...be mi spiace, ma per me e scaffale assicurato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo