Vai al contenuto

Xbox Series X rumor: data e quali giochi vedremo all'evento di luglio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#31
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

Secondo me
Sicuramente Vedremo
-Halo Infinite
-Forza Motorsport 8
-Nuovo Progetto PlayGround Games (Fable?)
-Nuova IP The Initative (gli ultimi rumors che circolano mi fan pensare a tutto tranne che ad un Perfect Dark)
-Battletoads
-EverWild
-The Medium
-Tell Me Why
-Gears Tactics Per console
-Terze parti non in esclusiva importanti ( AC Valhalla, Cyberpunk 2077, The Outlast Trials)
Credo Vedremo
-Nuovi Contenuti per Bleeding Edge
-Altro dai Ninja (O HellBlade 2 o Project MARA)
-Nuovi Contenuti per Sea Of Theves
-Nuovo Progetto The Coalition (Nuovo Perfect Dark?)
Spero di vedere
-Teaser Nuovo Progetto di Inxile
-Teaser Nuovo Progetto di Obsidian (che sia The Outer Worlds 2 o nuova IP non mi cambia)
-Terze parti non in esclusiva importanti (Nuovo Tomb Raider, Elden Ring, nuovo progetto Bungie, Harry Potter RPG)
Sogno di Vedere
-Ritorno di ScaleBound
-Alan Wake 2/Quantum Break 2


C'è bisogno di almeno un paio di IP nuove (The Initiative e The Coalition?) oltre a Fable, Halo e Everwild.

 

Sicuramente vedremo Tell Me Why, Grounded, Battletoads e Hellblade 2.

 

Poi vorrei almeno un teaser fra Inxile e Obsidian e un paio di acquisizioni (Team Polacco+Team Jap?).

 

Così sarebbe una ottima conferenza.



#32
Achille Nerone

Achille Nerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 903

Secondo me Halo Infinite, Hellblade 2, Fable, Flight Simulator e Forza Motorsport 8 saranno le portate principali. Successivamente, è abbastanza plausibile che vedremo anche Everwild, The Medium, Tell Me Why, Age of Empires IV, Crossfire X, Grounded, Wasteland 3 e Psychonauts 2, così come titoli 3rd party come Cyberpunk 2077, Assassin's Creed Valhalla, Dying Light 2...
PS Ovviamente mi aspetto che mostrino le versioni pompate a 4k, 60 fps, RTX e HDR di Sea of Thieves, Forza Horizon 4 e Gears 5 per dimostrare la "potenza" dello Smart Delivery e della retrocompatibilità migliorativa


Spero vivamente che i titoli non siano questi.
Ci sono più multipiattaforma e esclusive temporali che altro.
Senza contare "i soliti nomi"

Ma non volete nuove Ip?
Carne fresca?


#33
Achille Nerone

Achille Nerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 903
Ma quelli che sperano di vedere il ritorno di scalebound, sono gli stessi che: "hanno fatto bene a cancellarlo, si vedeva che era un gioco mediocre"

Me lo domando seriamente.

Pensare che quel titolo mi aveva fatto scegliere di comprare una one.
Il bello delle esclusive.
Peccato che ora non è più lo stesso come prima sotto questo aspetto su xbox.


#34
giovi@

giovi@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 989

Non è meno potente, gestisce risoluzioni inferiori. Come montare su due PC lo stesso processore (CPU) e differenziare la scheda grafica mantenendo la stessa famiglia (GPU). Per esempio montare un processore intel i9 su entrambi i PC, ma una configurazione monta una RTX 2080 e l'altra configurazione una RTX 2060, entrambi i PC sono delle bombe, ma la prima ha un boost di potenza grafica che l'altra non può raggiungere essendo pensata per monitor da 1080p a 144hz (la RTX2060).

Ovviamente se monti una RTX2060 hai bisogno di meno risorse (RAM) gestendo risoluzioni inferiori (meno pixel a schermo) senza però intaccare la qualità delle texture (giochi lo stesso a dettaglia alti/ultra ), il flusso dati, l'IA, l'interazione ambientale, ecc...

Series S, se sarà lanciata, sarà una next gen per chi non vuole cambiare il televisore o gioca su pannelli piccoli (max 40")

non mi hai mica convinto. allora se come dici te l'unica differenza che ci sara tra le 2 console,sara la risoluzione, significa che anche la piu potente fa schifo. io non compro una console, solo per evere una risoluzione maggiore.


#35
giovi@

giovi@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 989

A livello commerciale è una mossa geniale ed è stato ribadito un sacco di volte qua dentro, non capisco perché ancora non venga compresa questa cosa.
Sai quanti casual ci sono a cui interessa comprare una console solo per giocare al nuovo fifa o a fortnite? Per quale motivo un giocatore del genere dovrebbe spendere 500/600€ per una console più potente? Non è come un PC che se lo prendi meno potente poi rischi che tra 2-3 anni i giochi nuovi non girino più. Se compri una eventuale series S al lancio, sarà supportata minimo per 7-8 anni.
Tantissima gente non possiede nemmeno una TV 4k, ringraziamo ms che dà la possibilità a tutti di accedere alla next gen. Io obv prenderò series X, ma non tutti hanno le stesse necessità.
Inoltre series S strizzerebbe l'occhio anche ad un possessore di ps5 nel caso in cui fosse interessato a qualche esclusiva ms. Non so quante persone, specie in questo periodo, si potranno permettere di spendere più di 1000€ per averle entrambe.

le vostre tesi non mi convincono per niente. i casi sono 2: o fanno tutte e 2 schifo. oppure una delle 2 fa schifo. oppure la prossima gen di microsoft si basa esclusivamente sulla risoluzione. quindi avremo 2 console, di cui una fara girare i giochi in 4k. e l'altra con una risoluzione minore. be a questo punto io passo. perche questo significa che fanno entrambe pena. vogliamo far diventare le console come i pc ? si ma li avete visti certi giochi come girano su dei pc poco potenti? ma che me ne faccio di una console next gen, quando poi ci devo abbassare la risoluzione, i dettagli, le ombre, ecc. ma piuttosto mi tengo la mia ps4.

#36
White_Wolf

White_Wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1058

Spero vivamente che i titoli non siano questi.
Ci sono più multipiattaforma e esclusive temporali che altro.
Senza contare "i soliti nomi"

Ma non volete nuove Ip?
Carne fresca?

di tutta la lista che ho citato solamente 6 titoli sono multipiattaforma (anche se per alcuni non è sicuro): Wasteland 3, Psychonauts 2, Crossfire X, Cyberpunk 2077, AC Valhalla e Dying Light 2.
Tutto il resto è roba esclusiva, inoltre ho cercato di essere il più realistico possibile visto che è ancora troppo presto per mostrare i progetti di Obsidian, The Initiative, The Coalition, Compulsion Games, Undead Labs, Double Fine, Inxile...

#37
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274

non mi hai mica convinto. allora se come dici te l'unica differenza che ci sara tra le 2 console,sara la risoluzione, significa che anche la piu potente fa schifo. io non compro una console, solo per evere una risoluzione maggiore.


Il processore di Series X e di Series S è lo stesso ... ed ha la stessa architettura di quello di PS5 (infatti sono entrambi prodotti da AMD come le schede grafiche).
Series X monterà una GPU della famiglia RDNA2, così come PS5 monterà la stessa GPU con meno CUs (36 contro le 52). Series S potrebbe montare ancora meno CUs o avere clock più bassi a parità di CUs di PS5 (i teraflops sono una banale moltiplicazione di CUs x Clock x ciclo di calcolo).
Se la CPU è la stessa per tutte le console (Series e PS5) i giochi funzionano alla stessa maniera in quanto è il processore a gestire i calcoli principali (IA, Fisica, ecc..) mentre la GPU deve gestire la resa grafica (e parte dei calcoli degli effetti a schermo).

Se reputi che queste architetture fanno schifo, incomincia a porti dei dubbi anche su PS5 dato che la tecnologia è la stessa per entrambi i competitor (Sony e MS) ed è fornita da AMD

Alla fine basterà un banale video confronto di un qualsiasi multipiattaforma per capire quello che dico ... e tranquillo che DF ne farà tantissimi

#38
OfficialDimats

OfficialDimats
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 427

C'è bisogno di almeno un paio di IP nuove (The Initiative e The Coalition?) oltre a Fable, Halo e Everwild.
Sicuramente vedremo Tell Me Why, Grounded, Battletoads e Hellblade 2.
Poi vorrei almeno un teaser fra Inxile e Obsidian e un paio di acquisizioni (Team Polacco+Team Jap?).
Così sarebbe una ottima conferenza.

Team Jap chissà quale
Il mio sogno? From Software.
Non odiatemi, ma voglio Otogi 3, lo pretendo.

#39
Achille Nerone

Achille Nerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 903

di tutta la lista che ho citato solamente 6 titoli sono multipiattaforma (anche se per alcuni non è sicuro): Wasteland 3, Psychonauts 2, Crossfire X, Cyberpunk 2077, AC Valhalla e Dying Light 2.
Tutto il resto è roba esclusiva, inoltre ho cercato di essere il più realistico possibile visto che è ancora troppo presto per mostrare i progetti di Obsidian, The Initiative, The Coalition, Compulsion Games, Undead Labs, Double Fine, Inxile...


The medium,e tutti gli altri titoli presentati da xbox, erano multipiattaforma e esclusive temporali..


Ma più che altro perché, i titoli citati, secondo me, non ti fanno fare quel botto che si sta aspettando da MS

#40
Achille Nerone

Achille Nerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 903

Il processore di Series X e di Series S è lo stesso ... ed ha la stessa architettura di quello di PS5 (infatti sono entrambi prodotti da AMD come le schede grafiche).
Series X monterà una GPU della famiglia RDNA2, così come PS5 monterà la stessa GPU con meno CUs (36 contro le 52). Series S potrebbe montare ancora meno CUs o avere clock più bassi a parità di CUs di PS5 (i teraflops sono una banale moltiplicazione di CUs x Clock x ciclo di calcolo).
Se la CPU è la stessa per tutte le console (Series e PS5) i giochi funzionano alla stessa maniera in quanto è il processore a gestire i calcoli principali (IA, Fisica, ecc..) mentre la GPU deve gestire la resa grafica (e parte dei calcoli degli effetti a schermo).

Se reputi che queste architetture fanno schifo, incomincia a porti dei dubbi anche su PS5 dato che la tecnologia è la stessa per entrambi i competitor (Sony e MS) ed è fornita da AMD

Alla fine basterà un banale video confronto di un qualsiasi multipiattaforma per capire quello che dico ... e tranquillo che DF ne farà tantissimi



Ormai i videoconfronti, lasciano il tempo che trovano.

Forse andavano bene nel 2013/2014. Forse.

Senza contare che noi giocatori, oltre a non avere gli stessi strumenti dei DF, non stiamo li a giocare facendo uno zoom scale da minimo 200x.

Lo vedo io tra one x e ps4 pro,con lo stesso titolo e stesso pannello, non vederci quelle differenze abissali soprattutto mentre si gioca.



#41
White_Wolf

White_Wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1058

Team Jap chissà quale
Il mio sogno? From Software.
Non odiatemi, ma voglio Otogi 3, lo pretendo.

From Software è detenuta da Kadokawa, è impossibile per Microsoft acquisirla

#42
OfficialDimats

OfficialDimats
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 427

From Software è detenuta da Kadokawa, è impossibile per Microsoft acquisirla


Peccato,
Quel Maledetto Otogi 3 lo sognerò sempre, e mi tormenterà sempre.

#43
OfficialDimats

OfficialDimats
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 427

The medium,e tutti gli altri titoli presentati da xbox, erano multipiattaforma e esclusive temporali..


Ma più che altro perché, i titoli citati, secondo me, non ti fanno fare quel botto che si sta aspettando da MS

Se non ricordo male
The Medium e Call Of The Sea esclusive totali, Scorn, Second Extinction, Bright Memory Infinite e The Ascent temporali, il resto multipiattaforma

#44
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

Team Jap chissà quale
Il mio sogno? From Software.
Non odiatemi, ma voglio Otogi 3, lo pretendo.

 

no io non ti odio, sono con te....lo pretendo anch'io!



#45
Pottex24

Pottex24
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 669
Ma solo a me oltre tutto il ben di Dio già citato, non farebbe per niente schifo un sequel di Recore?

Modificata da Pottex24, 30 June 2020 - 10:20 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo