Vai al contenuto

Xbox Series X rumor: data e quali giochi vedremo all'evento di luglio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188991
Proviamo ad immaginare quali saranno i protagonisti dell'evento Microsoft di luglio, in cui verranno mostrati i giochi Xbox Series X.
Leggi la news completa


#2
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
Oltre al sicuro Halo io punto tutto sulla presenza del famigerato nuovo gioco dei playground aka Fable 4, Al nuovo Perfect Dark ed Al nuovo Forza Motorsport... Sicuramente mostreranno anche la nuova proprietà intellettuale di The Initiative (almeno credo sia una nuova ip).
E spero anche tante altre novità :smile-07:

#3
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4674
Ho grandi aspettative come non mai!
Già solo Halo Infinite mi fa venire l'acquolina! Mi aspetto comunque di vedere 3-4 nuove IP in uscita nel 2021.
Oltre a giochi quasi scontati come il nuovo Forza, un teaser di Gears6, e il ritorno di Fable.

#infinitehype

Modificata da Evol, 29 June 2020 - 10:01 PM.


#4
Ronk84

Ronk84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 715
Uscite la dataaaa

#5
Sebastiano Catignani

Sebastiano Catignani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1030
E se ci fosse anche Hellblade 2? Oppure l'annuncio del ritorno di Scalebound :smile-07: sogno troppo?

#6
Guest_Jag vill döeYe

Guest_Jag vill döeYe
  • Gruppo: Ospiti

E se ci fosse anche Hellblade 2? Oppure l'annuncio del ritorno di Scalebound :smile-07: sogno troppo?

forse. Ma per fortuna si può ancora sperare...

#7
DoubleBarrel

DoubleBarrel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1422

E se ci fosse anche Hellblade 2? Oppure l'annuncio del ritorno di Scalebound :smile-07: sogno troppo?


Farebbe anche piacere che non fosse così, ma diciamo di si, considerando come da tutte le parti abbiano ufficialmente confermato che Scalebound è morto e sepolto.

#8
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2764
E qui per me è goduria....Halo e Forza Se escono al lancio della console io sono apposto......

Modificata da Daniele, 29 June 2020 - 10:18 PM.


#9
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4405
Il progetto di the initiative è quello che più mi incuriorisce essendo un all star team (o almeno così pare). Spero anche di rivedere hellblade 2 e l'horror sempre di Ninja Theory di cui ora ho dimenticato il nome.
E poi un teaserino del nuovo AAA di obsidian anche se mi rendo conto che è troppo presto, ma sperare non costa niente

#10
Eric Draven 93

Eric Draven 93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 697

E se ci fosse anche Hellblade 2? Oppure l'annuncio del ritorno di Scalebound :smile-07: sogno troppo?

Scalebound :smile-24:Pensare che tra i motivi per cui scelsi xbox one c'era anche lui.....immagina ritrovarselo su series x...ma no, sogniamo troppo :smile-25:

#11
White_Wolf

White_Wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1058
Secondo me Halo Infinite, Hellblade 2, Fable, Flight Simulator e Forza Motorsport 8 saranno le portate principali. Successivamente, è abbastanza plausibile che vedremo anche Everwild, The Medium, Tell Me Why, Age of Empires IV, Crossfire X, Grounded, Wasteland 3 e Psychonauts 2, così come titoli 3rd party come Cyberpunk 2077, Assassin's Creed Valhalla, Dying Light 2...
PS Ovviamente mi aspetto che mostrino le versioni pompate a 4k, 60 fps, RTX e HDR di Sea of Thieves, Forza Horizon 4 e Gears 5 per dimostrare la "potenza" dello Smart Delivery e della retrocompatibilità migliorativa

Modificata da White_Wolf, 29 June 2020 - 11:03 PM.


#12
OfficialDimats

OfficialDimats
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 427
Secondo me
Sicuramente Vedremo
-Halo Infinite
-Forza Motorsport 8
-Nuovo Progetto PlayGround Games (Fable?)
-Nuova IP The Initative (gli ultimi rumors che circolano mi fan pensare a tutto tranne che ad un Perfect Dark)
-Battletoads
-EverWild
-The Medium
-Tell Me Why
-Gears Tactics Per console
-Terze parti non in esclusiva importanti ( AC Valhalla, Cyberpunk 2077, The Outlast Trials)
Credo Vedremo
-Nuovi Contenuti per Bleeding Edge
-Altro dai Ninja (O HellBlade 2 o Project MARA)
-Nuovi Contenuti per Sea Of Theves
-Nuovo Progetto The Coalition (Nuovo Perfect Dark?)
Spero di vedere
-Teaser Nuovo Progetto di Inxile
-Teaser Nuovo Progetto di Obsidian (che sia The Outer Worlds 2 o nuova IP non mi cambia)
-Terze parti non in esclusiva importanti (Nuovo Tomb Raider, Elden Ring, nuovo progetto Bungie, Harry Potter RPG)
Sogno di Vedere
-Ritorno di ScaleBound
-Alan Wake 2/Quantum Break 2

Modificata da OfficialDimats, 29 June 2020 - 11:22 PM.


#13
LupoGrigio

LupoGrigio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3534
Lo so che la probabilità è praticamente infima, ma quanto mi infiammerebbe vedere un Lost odyssey 2? :smile-07:

#14
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14970

Secondo me
Sicuramente Vedremo
-Halo Infinite
-Forza Motorsport 8
-Nuovo Progetto PlayGround Games (Fable?)
-Nuova IP The Initative (gli ultimi rumors che circolano mi fan pensare a tutto tranne che ad un Perfect Dark)
-Battletoads
-EverWild
-The Medium
-Tell Me Why
-Gears Tactics Per console
-Terze parti non in esclusiva importanti ( AC Valhalla, Cyberpunk 2077, The Outlast Trials)
Credo Vedremo
-Nuovi Contenuti per Bleeding Edge
-Altro dai Ninja (O HellBlade 2 o Project MARA)
-Nuovi Contenuti per Sea Of Theves
-Nuovo Progetto The Coalition (Nuovo Perfect Dark?)
Spero di vedere
-Teaser Nuovo Progetto di Inxile
-Teaser Nuovo Progetto di Obsidian (che sia The Outer Worlds 2 o nuova IP non mi cambia)
-Terze parti non in esclusiva importanti (Nuovo Tomb Raider, Elden Ring, nuovo progetto Bungie, Harry Potter RPG)
Sogno di Vedere
-Ritorno di ScaleBound
-Alan Wake 2/Quantum Break 2

 

tanta robba, se ci fosse tutto questo non basterebbero 2 ore.

 

lo spero.



#15
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274
Io mi aspetto le date, come faceva notare @white_wolf , di giochi in canna tra E3 e X019 ce ne sono tanti. Basta rilanciarli con le date di lancio per dare un senso di concretezza: cosa giocheremo questo 2020? Tutto questo, al D1 con il pass ed in 4K 60 fps su Series X




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo