Visto che non citi nessun bug e problemi al ffb allora mi sa che hai provato la versione pc...è lunica spiegazione
Modificata da Shadownet92, 30 June 2020 - 07:32 AM.
Ma godibile cosa ? Vi fumate il crack prima di parlare ? Io ci sto giocando e , a differenza di molti sul forum ufficiale , non ho richiesto il rimborso nella speranza che migliori ..... fa letteralmente cagare al momento E ne ho fatti altri di video come questi . Senza la traiettoria visibile è praticamente impossibile , a 20 fps , prendere il punto di corda beneRagazzi, mi dispiace deludervi, ma corro e scrivo di queste cose da anni
Fino a prova contraria, invece, molti di quelli che screditano in questo thread il gioco non lo hanno mai neanche provato.
Ci sono numerosi pareri di simracer che giocano da anni e sono nel mondo degli esport che confermano come - al netto di qualche evidente magagna tecnica - il gioco risulti perfettamente giocabile e godibile. Ma è chiaro che i contrari facciano più rumore di coloro che, invece di parlare, in questo momento stanno semplicemente giocando. I 30fps sono un problema, è innegabile, ma il risultato è comunque IL MIGLIOR SIMULATORE su console. Per distacco.
E il voto, scelta che mi spiace di dover giustificare, è semplicemente una media tra quello che avrei riservato alla bellezza della simulazione sviluppata da Kunos, decisamente più alto - a mio avviso - rispetto a quello che gli avevo assegnato all'uscita della versione PC, prima di tutte le patch, e la necessità di dover fare i conti con una conversione sicuramente non ottimale. E lo ripeto ancora una volta: i 30fps sono un problema, e non mi sembra di averlo mai negato.
Dispiace che qualcuno abbia riscontrato problemi con l'input lag, ma quello a quanto pare non è un problema riscontrato da tutti. Si verifica, stando alle fonti con cui mi sono confrontato - perché, sorpresa delle sorprese, non ho la possibilità di testare i giochi con ogni singolo hardware sul mercato - soltanto con alcune combinazioni di volanti. Principalmente Fanatec e alcuni Thrustmaster.
Per la cronaca: io su PS4 Pro non ho avuto NESSUN calo di framerate, nonostante io l'abbia giocato per un quantitativo di ore spropositato, con - ovviamente - il numero massimo di macchine in pista e, talvolt, anche con la pioggia. Pero oh, io adesso tornerò a macinare ore sulle versione PC, perché è chiaro che la versione console non è il miglior modo di giocare ad Assetto Corsa Competizione. E infatti ha preso di meno, nonostante la quantità incredibile di migliorie che la simulazione ha ricevuto negli ultimi dodici mesi (che, teoricamente, quel voto lo avrebbero dovuto alzare).
Poteva prendere un voto ancor più basso? Forse, è una questione estremamente soggettiva. Sono un incapace perché, dopo aver superato le 500 ore su ACC in versione PC, ho deciso comunque di premiare un prodotto che riesce a portare un gioco difficile da far girare anche su PC di fascia alta su console senza toccare il motore fisico, l'aspetto più importante di ogni simulazione che si rispetti? Non credo, onestamente.
E trovo abbastanza ridicolo dovermi giustificare.
Modificata da kaos76, 30 June 2020 - 08:13 AM.
Almeno un paragrafo sulla versione base andava inserito secondo me.
Modificata da Kage0x, 30 June 2020 - 08:38 AM.
Ma godibile cosa ? Vi fumate il crack prima di parlare ? Io ci sto giocando e , a differenza di molti sul forum ufficiale , non ho richiesto il rimborso nella speranza che migliori ..... fa letteralmente cagare al momento
.
Purtroppo qualche utente di questo sito, secondo me deve ancora asciugarsi la bocca dal latte
Ragazzi, mi dispiace deludervi, ma corro e scrivo di queste cose da anni
Fino a prova contraria, invece, molti di quelli che screditano in questo thread il gioco non lo hanno mai neanche provato.
Ci sono numerosi pareri di simracer che giocano da anni e sono nel mondo degli esport che confermano come - al netto di qualche evidente magagna tecnica - il gioco risulti perfettamente giocabile e godibile. Ma è chiaro che i contrari facciano più rumore di coloro che, invece di parlare, in questo momento stanno semplicemente giocando. I 30fps sono un problema, è innegabile, ma il risultato è comunque IL MIGLIOR SIMULATORE su console. Per distacco.
E il voto, scelta che mi spiace di dover giustificare, è semplicemente una media tra quello che avrei riservato alla bellezza della simulazione sviluppata da Kunos, decisamente più alto - a mio avviso - rispetto a quello che gli avevo assegnato all'uscita della versione PC, prima di tutte le patch, e la necessità di dover fare i conti con una conversione sicuramente non ottimale. E lo ripeto ancora una volta: i 30fps sono un problema, e non mi sembra di averlo mai negato.
Dispiace che qualcuno abbia riscontrato problemi con l'input lag, ma quello a quanto pare non è un problema riscontrato da tutti. Si verifica, stando alle fonti con cui mi sono confrontato - perché, sorpresa delle sorprese, non ho la possibilità di testare i giochi con ogni singolo hardware sul mercato - soltanto con alcune combinazioni di volanti. Principalmente Fanatec e alcuni Thrustmaster.
Per la cronaca: io su PS4 Pro non ho avuto NESSUN calo di framerate, nonostante io l'abbia giocato per un quantitativo di ore spropositato, con - ovviamente - il numero massimo di macchine in pista e, talvolt, anche con la pioggia. Pero oh, io adesso tornerò a macinare ore sulle versione PC, perché è chiaro che la versione console non è il miglior modo di giocare ad Assetto Corsa Competizione. E infatti ha preso di meno, nonostante la quantità incredibile di migliorie che la simulazione ha ricevuto negli ultimi dodici mesi (che, teoricamente, quel voto lo avrebbero dovuto alzare).
Poteva prendere un voto ancor più basso? Forse, è una questione estremamente soggettiva. Sono un incapace perché, dopo aver superato le 500 ore su ACC in versione PC, ho deciso comunque di premiare un prodotto che riesce a portare un gioco difficile da far girare anche su PC di fascia alta su console senza toccare il motore fisico, l'aspetto più importante di ogni simulazione che si rispetti? Non credo, onestamente.
E trovo abbastanza ridicolo dovermi giustificare.
Modificata da Mondodimotori, 30 June 2020 - 09:11 AM.
Non c è dubbio che tu non abbia avuto alcun problema col volante che hai utilizzato, come non v è dubbio che questo vale per tanti altri altrettanto fortunati.Ribadisco ancora una volta: non ho incontrato nessun bug o problema di sorta, così come non li hanno incontrati moltissimi altri giocatori che sono felici (non felicissimi, perché i 30fps rappresentano comunque un compromesso notevole) del gioco. Speriamo che in futuro la situazione possa migliorare per tutti.
Modificata da Ale79, 30 June 2020 - 09:59 AM.
E per carità, forse se l'avessi provato su Xbox One S o PS4 base avrei avuto gli stessi problemi. Ma non ho potuto farlo, e quindi non so davvero che dirti. Mi dispiace che tu abbia questi problemi, e posso arrivare persino a comprendere l'arrabbiatura di chi, a fronte di performance tutt'altro che ottimali, decide di scaricare la propria frustrazione sul primo passa...
Non c è dubbio che tu non abbia avuto alcun problema col volante che hai utilizzato, come non v è dubbio che questo vale per tanti altri altrettanto fortunati.
Ma non fare alcuna menzione ai possibili- perché tu hai avuto fortuna, altri no- problemi che possono esserci con il volante mi pare quantomeno bizzarro.
Non stiamo parlando di eventi accaduti allaltro angolo del pianeta riportati da terze persone in evidente stato di ubriachezza; vai su YT guardati 10 prove di ACC e conta quanti hanno problemi e quanti no. Sottolineo che stiamo parlando di problemi con volanti Thrustmaster, Logitech, Fanatec e non Chicco, Prenatal o Lidl.
Problemi reali e sempre gli stessi, come il ffb assente del tutto o altalenante (a titolo esemplificativo ma non esaustivo).
Capisco che dare notizie di seconda mano o non verificate non sia professionale ma qui parliamo di qualcosa di diffuso e verificato, capitato non a tutti ovviamente ma ad un numero tale di persone che farne menzione sulla recensione sarebbe stato, secondo me, più che opportuno.
Premetto che ho 40 ore alla versione pc di acc. Qui il difficile è dividere che cosa è questo gioco e che cosa c'è che non va. La simulazione, al netto dei bug, del modello di guida è di fatto l'unica cosa che funziona. Fondamentale in un sim di guida, chiaro, ma non si può giudicare un titolo come questo solo considerando questo aspetto. Un titolo in queste condizioni non può e non deve avere la sufficienza. Perchè una persona entrando vede l'8 e lo compra. Poi si trova tra le mani un titolo in beta. Con problema al FF, i 30 fps, una grafica brutta, pochissime auto e modalità. Ricordiamoci che parliamo di un videogioco per console. Se questo prende 8 project cars 2 dovrebbe avere 20 in proporzione. Perchè se vero che sotto l'aspetto simulativo acc è migliore sotto TUTTI gli altri aspetti è NETTAMENTE peggiore. Questa cosa bisogna considerarla poi chè si parla di console. Cioè, se la recensione si rivolgesse a chi fa esport e basta dei difetti fregherebbe zero. Ma per il bacino di utenza console questo gioco è decisamente insufficiente. E questa recensione avvalora sempre più il mio discorso che le recensioni non contano nulla. Perchè dalle recensioni non si riesce quasi mai a capire se il titolo è valido per noi o no. Preciso che non ce l'ho con te e che in ogni caso rispetto la tua opinione e giustificazione. Senza nessun tipo di rancore.
Ragazzi, mi dispiace deludervi, ma corro e scrivo di queste cose da anni
Fino a prova contraria, invece, molti di quelli che screditano in questo thread il gioco non lo hanno mai neanche provato.
Ci sono numerosi pareri di simracer che giocano da anni e sono nel mondo degli esport che confermano come - al netto di qualche evidente magagna tecnica - il gioco risulti perfettamente giocabile e godibile. Ma è chiaro che i contrari facciano più rumore di coloro che, invece di parlare, in questo momento stanno semplicemente giocando. I 30fps sono un problema, è innegabile, ma il risultato è comunque IL MIGLIOR SIMULATORE su console. Per distacco.
E il voto, scelta che mi spiace di dover giustificare, è semplicemente una media tra quello che avrei riservato alla bellezza della simulazione sviluppata da Kunos, decisamente più alto - a mio avviso - rispetto a quello che gli avevo assegnato all'uscita della versione PC, prima di tutte le patch, e la necessità di dover fare i conti con una conversione sicuramente non ottimale. E lo ripeto ancora una volta: i 30fps sono un problema, e non mi sembra di averlo mai negato.
Dispiace che qualcuno abbia riscontrato problemi con l'input lag, ma quello a quanto pare non è un problema riscontrato da tutti. Si verifica, stando alle fonti con cui mi sono confrontato - perché, sorpresa delle sorprese, non ho la possibilità di testare i giochi con ogni singolo hardware sul mercato - soltanto con alcune combinazioni di volanti. Principalmente Fanatec e alcuni Thrustmaster.
Per la cronaca: io su PS4 Pro non ho avuto NESSUN calo di framerate, nonostante io l'abbia giocato per un quantitativo di ore spropositato, con - ovviamente - il numero massimo di macchine in pista e, talvolt, anche con la pioggia. Pero oh, io adesso tornerò a macinare ore sulle versione PC, perché è chiaro che la versione console non è il miglior modo di giocare ad Assetto Corsa Competizione. E infatti ha preso di meno, nonostante la quantità incredibile di migliorie che la simulazione ha ricevuto negli ultimi dodici mesi (che, teoricamente, quel voto lo avrebbero dovuto alzare).
Poteva prendere un voto ancor più basso? Forse, è una questione estremamente soggettiva. Sono un incapace perché, dopo aver superato le 500 ore su ACC in versione PC, ho deciso comunque di premiare un prodotto che riesce a portare un gioco difficile da far girare anche su PC di fascia alta su console senza toccare il motore fisico, l'aspetto più importante di ogni simulazione che si rispetti? Non credo, onestamente.
E trovo abbastanza ridicolo dovermi giustificare.
Ho la versione Xbox x e ovviamente si nota che il gioco gira a 30 fps... però
Giocando on Line con altri appassionati come noi tutti, certe lacune non ti accorgi, visto che sei impegnato a tenere la macchina in pista..
Poi , devo dire che lo aspettavo tanto per console in quanto appassionato di simulatore, che il tutto sia stato fatto in Italia, scusatemi per i non Nazionalisti bimbo minchia , mi rende ancora più felice ??
Sono estremamente convinto che molti che giustamente hanno dato un loro giudizio sul gioco, avranno fatto un giro di prova, e poi giù a manetta a dire la propria che il gioco non va...
Vi dico la mia se posso, simulatori simili per console non c'è ne sono, questo sarebbe seriamente il primo, e giocando on line di certe lacune non ti accorgi proprio, quindi tutti quelli che ci giochiamo , per qualcuno di voi , non ne capiamo niente di giochi di guida..!!
Secondo me è il contrario, vi piace giudicare qualsiasi cosa purché si faccia notizia...
Purtroppo qualche utente di questo sito, secondo me deve ancora asciugarsi la bocca dal latte
Perchè insultare le persone?
Perdonami... ma questo, salvo rare occasioni, non viene fatto per ovvi motivi logistici e di disponibilità.
Come vedi, nella sezione finale è chiaramente indicato: "VERSIONE ANALIZZATA PLAYSTATION 4 PRO".
Se è per questo, allora, avremmo dovuto fare lo stesso anche per la versione One (X), che magari potrebbe avere problemi ancor più grandi. Non possiamo provare, per ovvi motivi, tutti i giochi su tutte le piattaforme e con tutte le combinazioni di hardware disponibili (soprattutto con i volanti di mezzo, quello sarebbe davvero un problema), né possiamo permetterci di fare recensioni per sentito dire o riportando informazioni "di seconda mano" prese a destra e a manca. Quella, secondo me, sarebbe una vera mancanza di professionalità.
Ribadisco ancora una volta: non ho incontrato nessun bug o problema di sorta, così come non li hanno incontrati moltissimi altri giocatori che sono felici (non felicissimi, perché i 30fps rappresentano comunque un compromesso notevole) del gioco. Speriamo che in futuro la situazione possa migliorare per tutti.
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