Vai al contenuto

Jojo: quale sarÓ il prossimo progetto anime per la serie?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
In attesa di un annuncio riguardante la sesta stagione di Le Bizzarre Avventure di Jojo ci siamo chiesti quali possano essere i futuri progetti della serie
Leggi la news completa

bizio87

bizio87
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
Devono animare tutte le serie senza saltarne nessuna, senza se e senza ma! Ogni stagione/serie è unica e parte integrante della storia! Poi oh è un capolavoro, Jolyne è un bellissimo pg che merita la sua parte!

Modificata da bizio87, 27 June 2020 - 06:04 PM.

Dark Sky

Dark Sky
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Spin off e quant'altro sono ben accetti, a patto che non tolgano spazio al proseguimento della serie principale, fare steel ball run saltando stone ocean ha davvero poco senso e sarebbe anche sbagliato, poi che magari vogliano fare una serie più breve rispetto alle precedenti (magari una sola stagione) è comprensibile per via del poco successo della sesta serie, ma altre soluzioni sarebbero molto deludenti.

babil

babil
  • MLP - FIM (2010-2019)

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

non mi dispiacerebbe se si prendessero qualche libertà e modificassero il finale di Stone Ocean.

bizio87

bizio87
  • Strong Eye Fan

non mi dispiacerebbe se si prendessero qualche libertà e modificassero il finale di Stone Ocean.

Perché scusa? Anche se strano secondo me è perfetto così..Araki nel postilla dell'edizione cicciotta a costina nera,
Spoiler

babil

babil
  • MLP - FIM (2010-2019)

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Perché scusa? Anche se strano secondo me è perfetto così..Araki nel postilla dell'edizione cicciotta a costina nera,

Spoiler

sì, lo so. ma sinceramente mi da sempre un dispiacere

Spoiler

bizio87

bizio87
  • Strong Eye Fan

Spoiler

sì, lo so. ma sinceramente mi da sempre un dispiacere
Spoiler

Quello non saprei dirtelo, sono arrivato appunto a leggere a Stone Ocean, tra poco inizierò steel ball run. ╚ una scelta dettata per avere una scusa per andare avanti in modo credibile, dato che in manga è in corso dal 87XD.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo