Vai al contenuto

[SPOILER] Dark 3 recensione: l'ultima stagion...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27151
Dark 3 recensione: l'ultima stagione di una delle migliori serie Netflix
Dark si congeda con una terza ed ultima stagione che aggiunge un importante nuovo fattore, che rischia di fare più confusione che chiarezza.
..
Leggi l'articolo completo: Dark 3 recensione: l'ultima stagione di una delle migliori serie Netflix



#2
Giacomo Azzolina

Giacomo Azzolina
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 106
<3

Modificata da Giacomo Azzolina, 27 June 2020 - 09:13 AM.


#3
Babush89

Babush89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 776
Non sto nella pelle, come per le altre due stagioni spero di capirci qualcosa ahahhahahah

#4
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387
Sono in trepida attesa di vedere la stagione finale però in questo periodo la mia attenzione è totalmente dedicata a tlou2.
Forse questa serie mi servirà a "tornare" alla normalità

#5
PiperSchaw

PiperSchaw
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 131
A me non è piaciuto, ho lasciato alla prima stagione

#6
Matteo Pasini

Matteo Pasini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 192
Finita oggi, meraviglioso. Complicata sì, densa di eventi e personaggi ma comunque comprensibile una volta date le dovute spiegazioni, non ho trovato quasi nulla di forzato. Tutto si incastra alla perfezione, il finale è coerente e molto bello. Davvero una delle serie migliori

#7
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
Ma la qualità bitrate sempre dimezzata? :smile-24:

By

#8
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Uno dei prodotti migliori di Netflix senza alcun dubbio. Questa terza ed ultima stagione l'ho trovata quasi perfetta; dico quasi perché ci sono state delle cose che personalmente avrei sviluppato diversamente (magari ne parlo nel topic apposito per non intasare questo di spoiler).

Tutto torna alla perfezione e la maggior parte delle domande trova una risposta. Ho letto la recensione e non sono molto d'accordo su alcune considerazioni mentre concordo su altri punti. Detto questo imho un 8.5 se lo merita questa stagione finale, anche solo per premiare l'attenzione ai particolari e la genialità nel costruire (e concludere) tutti i filoni del plot.

#9
OmegAlex

OmegAlex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 36

Uno dei prodotti migliori di Netflix senza alcun dubbio. Questa terza ed ultima stagione l'ho trovata quasi perfetta; dico quasi perché ci sono state delle cose che personalmente avrei sviluppato diversamente (magari ne parlo nel topic apposito per non intasare questo di spoiler).

Tutto torna alla perfezione e la maggior parte delle domande trova una risposta. Ho letto la recensione e non sono molto d'accordo su alcune considerazioni mentre concordo su altri punti. Detto questo imho un 8.5 se lo merita questa stagione finale, anche solo per premiare l'attenzione ai particolari e la genialità nel costruire (e concludere) tutti i filoni del plot.

Ciao, qual'è il topic dedicato?

#10
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8517
Mi spiegate il senso di questo punteggio? Dark 7.7 è un insulto ad un capolavoro. Cioè siete riusciti a dare un 7 pieno ad una imbarazzante quarta stagione della casa di carta ( sceneggiatura senza senso ).

#11
Nicola “3nigm4”

Nicola “3nigm4”
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 106

Mi spiegate il senso di questo punteggio? Dark 7.7 è un insulto ad un capolavoro. Cioè siete riusciti a dare un 7 pieno ad una imbarazzante quarta stagione della casa di carta ( sceneggiatura senza senso ).

I voti sono sempre oggettivi per quanto obiettivi si voglia essere.
Qua hanno dato 8 a Stranger Things 3, un'accozzaglia di cliché e forzature a cui avrei dato un 4.

#12
Dark_Nero

Dark_Nero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580
Il voto più basso che ho letto fino ad ora. Cioè è davvero così brutta in confronto alle prime incredibili 2 stagioni? Mi è difficile crederci.

#13
Dark_Nero

Dark_Nero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580

Mi spiegate il senso di questo punteggio? Dark 7.7 è un insulto ad un capolavoro. Cioè siete riusciti a dare un 7 pieno ad una imbarazzante quarta stagione della casa di carta ( sceneggiatura senza senso ).

Touché

#14
Dark_Nero

Dark_Nero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580
Curon-> 6.5
Dark 3 -> 7.7

Praticamente Curon è quasi al livello di Dark per il recensore.
Io sono totalmente in disaccordo. Curon non merita manco un 4. È un obbrobrio.
Poi 7.7 a Dark? Mah



#15
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8517

Curon-> 6.5
Dark 3 -> 7.7

Praticamente Curon è quasi al livello di Dark per il recensore.
Io sono totalmente in disaccordo. Curon non merita manco un 4. È un obbrobrio.
Poi 7.7 a Dark? Mah

 

ahahahah Curon è inguardabile. Io sono pure arrivato alla fine, ed ha buchi clamorosi sulla sceneggiatura verso il finale, oltre alla mediocrità ( per non dire altro ) sulla recitazione e sulle musiche. Di curon mi sono piaciuti solo i paesaggi, a tratti mi ricordavano i boschi di Winden di Dark. Poi il lago di Resia è uno spettacolo! 

 

La terza stagione di Dark, imo forse è la più complessa da capire, e forse le 8 puntate ( pochine per spiegare il tutto ) hanno portato a velocizzare la storia facendo fare dei salti di tempo / e di mondo, troppo rapidamente in ogni puntata, mandando un po' il tilt lo spettatore. Infatti bisogna aspettare verso la quinta / sesta puntata per delineare i punti, lasciando comunque qualche ? ( vedere i miei spoiler nei post precedenti a questo ). Ma resta una serie tv splendida, che meritava l'eccellenza, minimo un 8.5, ma anche il 9 mi pare un voto più che meritevole per questa nicchia.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo