Vai al contenuto

Clamoroso, Margot Robbie nuova protagonista di Pirati dei Caraibi!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#46
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640

Aspetta, ripeto, se associo la Robbie e la sceneggiatrice a Birds of Prey mi vengono i brividi perché il film in questione non è un buon esempio, ma Margot Robbie è una signora attrice, che vanta IMHO troppe candidature pesanti senza premio, quando li avrebbe meritati già da tempo.
Poi se vogliamo parlare di un film sui pirati slegato da Pirati dei Caraibi ancora meglio, non scordiamoci che le donne pirata non solo sono esistite, ma accidenti se hanno lasciato il segno.

"Corsari" con protagonista Geena Davis è un'ottimo film, molto sottovalutato e poco passato in tv, che consiglio a tutti: Geena Davis fà una gran parte e non si tira indietro di fronte a scene faticose e dure (anche in Spy ha dato prova di sè).
Ecco io quello che temo è una versione di Pirati dei caraibi piena di battutacce, pose femministe e calci nelle palle, quando invece mi piacerebbe vedere una Pirata cazzuta che sa combattere con la lama e sparare in faccia a un nemico.

#47
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
@NonConosciuto
Ho capito, Harley Quinn corsara.
Calcolando che nemmeno la Robbie si fa problemi nelle scene d'azione siamo messi bene, il fatto è che anche io ho paura di questo, come del resto pur apprezzando Depp, ho paura del perenne Jack Sparrow che fa altri film.
Proverò a dar loro un po' di fiducia, sinceramente so che peggio di Pirati 5 non si può fare, ma è meglio non sperare troppo , almeno non ci resto male.

#48
Irene Nero

Irene Nero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
i pirati dei caraibi, non possono essere i pirati dei caraibi senza jack sparrow.

#49
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33337

Rimpiazzare Sparrow non è un eresia perchè oggettivamente gli ultimi capitoli sono stati dei flop, solo che come al solito non possono aspettare e devono già fare un reboot a pochi anni di distanza dall'ultimo film.Tutto pur di non creare dei franchise nuovi.



#50
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12679

io non ne posso più di tutta questa situazione...dagli spot pubblicitari (il recente con donne pilota ecc)ai film (pure su disney+ ora son tutte protagoniste femminili)...poi i gay...poi quelli di colore ecc

Ma non hanno capito che facendo così si ottiene l'effetto opposto? Il voler mettere per forza certe cose anche a scapito del realismo...ebbasta!

Terminator,star wars,videogiochi ecc

se una persona discrimina l'altra per razza\sesso\religione il problema grosso ce l'ha chi discrimina,non chi è discriminato.


Modificata da luciocabrio, 30 June 2020 - 11:06 AM.


#51
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

io non ne posso più di tutta questa situazione...dagli spot pubblicitari (il recente con donne pilota ecc)ai film (pure su disney+ ora son tutte protagoniste femminili)...poi i gay...poi quelli di colore ecc

Ma non hanno capito che facendo così si ottiene l'effetto opposto? Il voler mettere per forza certe cose anche a scapito del realismo...ebbasta!

Hai ragione, PdC ha sempre fatto del realismo il suo punto di forza

 

 

se una persona discrimina l'altra per razza\sesso\religione il problema grosso ce l'ha chi discrimina,non chi è discriminato.

eh?


Modificata da Nemus_, 30 June 2020 - 04:22 PM.


#52
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6994

Lulz sarà un disastro.



#53
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

io non ne posso più di tutta questa situazione...dagli spot pubblicitari (il recente con donne pilota ecc)ai film (pure su disney+ ora son tutte protagoniste femminili)...poi i gay...poi quelli di colore ecc

Ma non hanno capito che facendo così si ottiene l'effetto opposto? Il voler mettere per forza certe cose anche a scapito del realismo...ebbasta!

Terminator,star wars,videogiochi ecc

se una persona discrimina l'altra per razza\sesso\religione il problema grosso ce l'ha chi discrimina,non chi è discriminato.

francamente te la potevi e ce la potevi risparmiare



#54
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

 

oltre a "C'era una volta ad Hollywood..." per rimanere in roba recente

E Bombshell per andare sul più recente ancora. E lei ha forse la scena più difficile del film.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo