Vai al contenuto

Nascosto un contenuto per sbaglio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Stavo leggendo un articolo e ho premuto nascondi elemento ed è uscito il messaggio questo contenuto non comparirà nel feed
Però non volevo farlo...
Soluzioni?
Ciao!

#2
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3578

Mi aggancio alla richiesta per dire che io invece di elementi da nascondere ne avrei ma non ci riesco più! Help? :D


Modificata da Alex_Miura, 30 August 2020 - 06:57 PM.


#3
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Stavo leggendo un articolo e ho premuto nascondi elemento ed è uscito il messaggio questo contenuto non comparirà nel feed
Però non volevo farlo...
Soluzioni?
Ciao!

 

Ciao cancella i cookies per resettare il feed. 

 

Intanto stiamo integrando i filtri per profilo che sono più semplici da gestire.



#4
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87223

Stavo leggendo un articolo e ho premuto nascondi elemento ed è uscito il messaggio questo contenuto non comparirà nel feed
Però non volevo farlo...
Soluzioni?
Ciao!

 

 

Mi aggancio alla richiesta per dire che io invece di elementi da nascondere ne avrei ma non ci riesco più! Help? :D

 

Ora potete attivare e disattivare i contenuti nascosti, da una news qualsiasi di quel contenuto. 



#5
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3578

Ora potete attivare e disattivare i contenuti nascosti, da una news qualsiasi di quel contenuto. 

Ciao Gfx, grazie per averci dato un'occhiata. :)

Cosa strana: vedo ancora il contenuto filtrato, eppure se entro nell'articolo in fondo posso selezionare "riabilita contenuto", quindi in effetti sembra che la preferenza l'abbia presa ma in home compare ancora. Inoltre ce ne sono alcuni (come quelli di Fortnite) che non si scompongono proprio mentre altri scompaiono ma all'aggiornamento della pagina ricompaiono. :huh:

 

Sia su Firefox che su Chrome (con altri siti ho avuto esperienze diverse a seconda del browser quindi ho provato)



#6
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Ciao Gfx, grazie per averci dato un'occhiata. :)

Cosa strana: vedo ancora il contenuto filtrato, eppure se entro nell'articolo in fondo posso selezionare "riabilita contenuto", quindi in effetti sembra che la preferenza l'abbia presa ma in home compare ancora. Inoltre ce ne sono alcuni (come quelli di Fortnite) che non si scompongono proprio mentre altri scompaiono ma all'aggiornamento della pagina ricompaiono. :huh:

 

Sia su Firefox che su Chrome (con altri siti ho avuto esperienze diverse a seconda del browser quindi ho provato)

 

Ciao, non avevo sincronizzato un file sul server.

Adesso dovrebbe funzionare correttament.e



#7
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti

 
 
 
Ora potete attivare e disattivare i contenuti nascosti, da una news qualsiasi di quel contenuto. 


Grazie!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo