Vai al contenuto

Consiglio cellulare Android


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3255

Salve a tutti,

come da titolo vorrei chiedere qualche consiglio riguardo che smartphone comprare dal momento che devo cambiarlo.

Butto giù qualche premessa,: non sono assolutamente un esperto in materia, e non ho quindi richieste particolari legate a qualche feature specifica. Mi basta rimanere con sistema operativo Android, con cui mi sono trovato bene gli ultimi anni.

Cercavo, in più, un modello con almeno 16gb di memoria, e come budget avrei intenzione di non superare i 300 euro.

Sapete consigliarmi qualcosa?



#2
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7637

Ti potrei consigliare il Samsung A71, l'ho preso poco fa a mia moglie

 

Schermo da 6.7 pollici super amoled , 6GB ram con 128GB di spazio , fotocamera 48MP

 

Sei leggermente sopra il tuo budget, io l'ho pagato 359 euro

 

Altrimenti la versione low A51 sei sotto I 300 euro 



#3
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3255

Ti potrei consigliare il Samsung A71, l'ho preso poco fa a mia moglie

 

Schermo da 6.7 pollici super amoled , 6GB ram con 128GB di spazio , fotocamera 48MP

 

Sei leggermente sopra il tuo budget, io l'ho pagato 359 euro

 

Altrimenti la versione low A51 sei sotto I 300 euro 

Ciao, grazie per la risposta.

Ho guardato un attimo i due modelli, il primo mi piace molto però mi sembra enorme, non sono abituato a smartphone molto grandi, mentre il secondo leggo che ha un processore deludente, ti risulta?



#4
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010