Vai al contenuto

EA AccessConviene?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#31
iverse83

iverse83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1049

Ho approfittato dell'offerta a 99 cent per un mese, mi sono tolto lo sfizio di provare NFS Heat...

Una cagata invereconda, riflessi sulle auto più pixellati di Minecraft, a 200km/h pareva di stare seduti sul tram. Guidabilità addirittura con meno personalità rispetto a Crew 2, poi non c'è la cam sul volante e il pilotino indossa la mascherina... davvero non scherzo.

 

io avevo attivato il servizio principalmente per heat,passi la grafica,ma il sistema di guida lo trovo deludente,le macchine sono ingestibili,non sò se è solo questione di abitudine oppure fa proprio pena.perchè ho giocato tutti gli altri need for speed e non mi ero mai trovato così male


Modificata da iverse83, 27 June 2020 - 03:17 PM.


#32
Ruud 26

Ruud 26
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 789

 
io avevo attivato il servizio principalmente per heat,passi la grafica,ma il sistema di guida lo trovo deludente,le macchine sono ingestibili,non sò se è solo questione di abitudine oppure fa proprio pena.perchè ho giocato tutti gli altri need for speed e non mi ero mai trovato così male

Provato anch'io un paio di volte. Poi ho rimesso Forza Horizon 4 e niente.
Mai più avviato 😁

Modificata da Pedro26, 27 June 2020 - 04:07 PM.


#33
Guest_Dominik 1908eYe

Guest_Dominik 1908eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

io avevo attivato il servizio principalmente per heat,passi la grafica,ma il sistema di guida lo trovo deludente,le macchine sono ingestibili,non sò se è solo questione di abitudine oppure fa proprio pena.perchè ho giocato tutti gli altri need for speed e non mi ero mai trovato così male

Diciamo che è abitudine, nel senso che praticamente frenare non serve quasi più a niente, perché per derapare nelle curve basta staccare il dito dal grilletto dell'acceleratore e ripremerlo subito dopo.

 

Fa cacare ad ogni modo eh. Le gare sono tutte abbastanza noiose.

 

Fatto veramente male. 

Payback al confronto lo ricordo come un capolavoro.



#34
iverse83

iverse83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1049

Diciamo che è abitudine, nel senso che praticamente frenare non serve quasi più a niente, perché per derapare nelle curve basta staccare il dito dal grilletto dell'acceleratore e ripremerlo subito dopo.
 
Fa cacare ad ogni modo eh. Le gare sono tutte abbastanza noiose.
 
Fatto veramente male. 
Payback al confronto lo ricordo come un capolavoro.

ok,hai capito benissimo cosa intendevo,grazie.certo peccato perché ripeto,con gli altri mi sono sempre divertito,ma qui la noia la fa da padrona

#35
Guest_AddedMonster62eYe

Guest_AddedMonster62eYe
  • Gruppo: Ospiti
save-7.png

:D

#36
Guest_Dominik 1908eYe

Guest_Dominik 1908eYe
  • Gruppo: Ospiti
Comunque Sea of Solitude non è male.

#37
Guest_AddedMonster62eYe

Guest_AddedMonster62eYe
  • Gruppo: Ospiti

Comunque Sea of Solitude non è male.

Provato, mi sembra che abbiano scopiazzato idee di giochi di successo senza però riuscire ad avvicinarsi minimamente a un risultato soddisfacente.

Un tentativo da parte di EA di rendere mainstream il genere, sganciando poco o nulla. Per me quasi una presa in giro.

Modificata da AddedMonster62, 28 June 2020 - 08:50 PM.


#38
Guest_Dominik 1908eYe

Guest_Dominik 1908eYe
  • Gruppo: Ospiti

Provato, mi sembra che abbiano scopiazzato idee di giochi di successo senza però riuscire ad avvicinarsi minimamente a un risultato soddisfacente.

Un tentativo da parte di EA di rendere mainstream il genere, sganciando poco o nulla. Per me quasi una presa in giro.

No ma questo fa parte di quella sfilza di titoli che mi pare facciano parte dell'EA Originals o una roba del genere. Cioè fanno da publishers a quegli studi indipendenti che propongono roba interessante.

 

Non è farina del sacco di EA. L'hanno solo pubblicato.

 

L'ho finito oggi. Non è granché, di titoli introspettivi ce ne sono tanti migliori, però si lascia giocare.

 

 

Ora provo Unravel Two.



#39
iverse83

iverse83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1049

pure io stò giocando sea of solitude,si non mi sembra un granchè ma lo voglio per lo meno finire,mentre ho provato fe e l'ho abbandonato,voi lo avete provato?



#40
Guest_Dominik 1908eYe

Guest_Dominik 1908eYe
  • Gruppo: Ospiti

pure io stò giocando sea of solitude,si non mi sembra un granchè ma lo voglio per lo meno finire,mentre ho provato fe e l'ho abbandonato,voi lo avete provato?

No. Cosa non ti è piaciuto?



#41
Guest_AddedMonster62eYe

Guest_AddedMonster62eYe
  • Gruppo: Ospiti

No ma questo fa parte di quella sfilza di titoli che mi pare facciano parte dell'EA Originals o una roba del genere. Cioè fanno da publishers a quegli studi indipendenti che propongono roba interessante.
 
Non è farina del sacco di EA. L'hanno solo pubblicato.
 
L'ho finito oggi. Non è granché, di titoli introspettivi ce ne sono tanti migliori, però si lascia giocare.
 
 
Ora provo Unravel Two.

Si, intendevo che EA avrebbe potuto aiutare lo studio a sviluppare meglio il gioco.

#42
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32671

Ma invece come trovate UFC 3?



#43
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Sea of solitude potrebbe interessarmi.

 

Unravel 1-2 anche.

 

Vidi un certo Abzu tempo fa che sembrava caruccio ma non so se c'è ancora.

 

Poi ci sarebbe dead space ignition mai giocato.

 

Bah per 1 euro ci potrebbe stare. Quasi quasi lo faccio il mese, dice che scade tra un 1 giorno l' offerta a 0.99 centesimi. 



#44
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Ok fatto il mese a 0.99 centesimi, dopo mi spulcio bene quale gioco iniziare eventualmente dai, a quel prezzo ci sta anche solo per giocare 2 o 3 giochi carini ^^ù

 

abzu non c'è , peccato, vabbè stica


Modificata da LyotoTech, 29 June 2020 - 10:29 AM.


#45
iverse83

iverse83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1049

No. Cosa non ti è piaciuto?

non mi è piaciuto le dinamiche del gameplay,basato sul fatto dei canti e in più l'ambientazione non mi diceva proprio nulla,ora vedo se avrò voglia gli darò un altra chance






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo