Vai al contenuto

EA AccessConviene?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#1
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Scusate, ma ho provato a cercare il Topic Ufficiale scorrendo le pagine ma non ho trovato niente.
Vista l'offerta del primo mese a 0,99 centesimi, con i successivi a 4 euro circa, dite che come servizio conviene?

Viene aggiornato in maniera continua?
Io guardavo il catalogo e di quelli mi interesserebbe molto NHL 20, il nuovo Piante Vs Zombie, gli ultimi due Need for Speed.
Per il resto ci sono titoli interessanti?
Qualcuno si è iscritto?



#2
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

Scusate, ma ho provato a cercare il Topic Ufficiale scorrendo le pagine ma non ho trovato niente.
Vista l'offerta del primo mese a 0,99 centesimi, con i successivi a 4 euro circa, dite che come servizio conviene?

Viene aggiornato in maniera continua?
Io guardavo il catalogo e di quelli mi interesserebbe molto NHL 20, il nuovo Piante Vs Zombie, gli ultimi due Need for Speed.
Per il resto ci sono titoli interessanti?
Qualcuno si è iscritto?

Onestamente no.

Per il mio gusto personale il catalogo offerto a parte qualche titolo non mi giustifica pagare un abbonamento costante, può essere interessante farlo per un mese alla volta quando c'è a disposizione un gioco che si vuole giocare in particolare in quel periodo.

Le aggiunte sono limitate e non costanti.



#3
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

Scusate, ma ho provato a cercare il Topic Ufficiale scorrendo le pagine ma non ho trovato niente.
Vista l'offerta del primo mese a 0,99 centesimi, con i successivi a 4 euro circa, dite che come servizio conviene?

Viene aggiornato in maniera continua?
Io guardavo il catalogo e di quelli mi interesserebbe molto NHL 20, il nuovo Piante Vs Zombie, gli ultimi due Need for Speed.
Per il resto ci sono titoli interessanti?
Qualcuno si è iscritto?

 

conviene tenerlo per qualche mese al anno, io sto aspettando che mettono jedi fallen order per abbonarmi per un mese



#4
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Fatti quello annuo 25 euro, ci sono 85 giochi in catalogo ,molte perle della ps3 anche ,come tutti i dead space i dragon age e mass effect ,tutti i battlefield , ora trovi anche tutti gli sportivi 2020 .

Modificata da RATMUSCE, 19 June 2020 - 12:10 PM.


#5
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22727

Scusate, ma ho provato a cercare il Topic Ufficiale scorrendo le pagine ma non ho trovato niente.
Vista l'offerta del primo mese a 0,99 centesimi, con i successivi a 4 euro circa, dite che come servizio conviene?
Viene aggiornato in maniera continua?
Io guardavo il catalogo e di quelli mi interesserebbe molto NHL 20, il nuovo Piante Vs Zombie, gli ultimi due Need for Speed.
Per il resto ci sono titoli interessanti?
Qualcuno si è iscritto?

Dipende. Io sono abbonato da due/tre anni e quest'anno non lo rinnovo. Il vault non viene aggiornato quasi mai, se cerchi su wikipedia trovi la lista con le date e ti rendi conto.
Vale la pena farlo per un breve periodo (magari pure un anno) ma poi esaurisce il suo senso

#6
mOrDiM0Ro

mOrDiM0Ro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1239
Domandona: l'abbonamento viene condiviso per tutti gli utenti registrati sulla console?

#7
Guest_Dominik 1908eYe

Guest_Dominik 1908eYe
  • Gruppo: Ospiti

Domandona: l'abbonamento viene condiviso per tutti gli utenti registrati sulla console?

Of course.

 

 

Comunque l'offerta di 1€, anche se dice che è valida solo per chi non ne ha mai usufruito, vale lo stesso. Io ne usufruii anni fa e comunque me l'ha fatta fare anche ora.

 

Ottimo. :D



#8
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Io l ho fatto per giocarmi anthem e qualche altra cosa, hanno messo da poco o metteranno l'ultimo need of speed, c'è fifa20, per quello che costa, se non hai giocato sta roba certo che conviene

#9
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io l ho fatto per giocarmi anthem e qualche altra cosa, hanno messo da poco o metteranno l'ultimo need of speed, c'è fifa20, per quello che costa, se non hai giocato sta roba certo che conviene


Sono già diversi giorni che c'è anche l'ultimo need for speed

#10
mOrDiM0Ro

mOrDiM0Ro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1239

Ok fatto, scarico e finisco Anthem e rifaccio anche su Xbox ME 2 e 3, peccato non siano compresi i dlc, per fortuna li ho comprati tutti quando c'erano gli sconti sui DLC usando un 10 euro dei punti rewards... mi mancano anche quelli di DA Origins e 2... però a Luglio dovrebbero esserci gli sconti estivi... :sisi:


Modificata da moromordi, 19 June 2020 - 08:35 PM.


#11
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51906

fatto 1 mese.... finito jedi e a way out e tolto XD 15 euro 2 bei giochi..... conviene :D 



#12
iverse83

iverse83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1049

fatto 1 mese.... finito jedi e a way out e tolto XD 15 euro 2 bei giochi..... conviene :D

 

la vedo dura che tu abbia fatto jedi,io comunque l'ho attivato per un mese faccio fe e sea of solitude epoi provo l'ultimo need for speed,in caso poi lo compro



#13
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51906

 
la vedo dura che tu abbia fatto jedi,io comunque l'ho attivato per un mese faccio fe e sea of solitude epoi provo l'ultimo need for speed,in caso poi lo compro


Finito jedi the fallen order in 20 ore e a way out in 5 6 credo

#14
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti
Xke jedi gia sta sull access?

#15
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14170

Xke jedi gia sta sull access?


Parla dell'access premium per PC che costa tipo 15 euro al mese

Lo hai tutti i giochi EA al day 1




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo