Vai al contenuto

Crash Bandicoot 4: It's About Time [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Sviluppato da Toys for Bob!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1239 risposte

#1126
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24516

Quale sarebbe? Il castello è il prossimo che mi tocca, Tunnel Tossici cmq è da malati dai me ne mancano 2 di livelli senza morire T____________T

 

Il castello, appunto :asd:



#1127
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980

 

Il castello, appunto :asd:

Devo ancora provarlo... Tunnel è stato massacrante quello è peggio? *_* 



#1128
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7967

Devo ancora provarlo... Tunnel è stato massacrante quello è peggio? *_* 

Siamo lì, entrambi difficili. Complimenti per tunnel tossici, sei lanciato verso il platino ormai

#1129
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980

Siamo lì, entrambi difficili. Complimenti per tunnel tossici, sei lanciato verso il platino ormai

Se ciao se faccio le ultime due N'sane ho tutte le time trial platino XD voglio morire 



#1130
"Sawyer"

"Sawyer"
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 975
Giocato e finito.

Non capisco perché lo abbiano fatto così difficile onestamente. Uno abituato ai platform lo porta a termine agevolmente ma chi gli si approccia per la prima volta rischia seriamente di non finirlo.
Scelta incomprensibile dal momento che si doveva rilanciare Crash facendo provare, a parer mio, le stesse sensazioni vissute da noi ragazzini/bambini allepoca del primo storico capitolo, ovvero un gioco sì impegnativo ma molto immediato e fondamentalmente semplice.
Anche perché poi si poteva comunque calcare la mano sulla difficoltà con il completamente, come ogni platform che si rispetti.

In generale comunque non mi ha fatto impazzire. Avrei preferito più livelli per ogni mondo, accorciandone però la durata, a volte davvero troppo ma troppo estesa. I mondi/livelli stessi non mi hanno hanno fatto molto effetto ma conto di rivedere il mio giudizio rigiocandolo, perché al primo giro lho abbastanza rushato.
Di sicuro avrei tolto le inutili realtà parallele coi personaggi secondari, prive di senso e per nulla divertenti. Se non altro sono poche.
Infine, ma forse è una cosa solo mia, ho trovato la telecamera troppo attaccata al personaggio, sminchiando spesso la prospettiva e facendo visualizzare unarea troppo ridotta per quello che è la natura del gioco.

Modificata da "Sawyer", 15 September 2021 - 04:03 AM.


#1131
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Presa la N'Sane in tunnel tossici dopo penso 300 tentativi tanto che ero diventato un automa non penso ci sia MAI stato forse un gioco che mi ha portato cosi al limite. Stasera lo faccio N'vertito e poi mi mancano le ultime due N'sane il castello di Cortex che ho letto è un altro bel dito al chiulo e mi pare l'ultimo livello dove usi Neo Cortex per le linee temporali.. E poi mi mancano se passo quei due SOLO XD SOLO XD ripeto SOLO ahaha le time trial platino la roba piu tosta del gioco forse anche se penso le N'sane sono imbattili. Ripeto un gioco al limite della follia e sopportazione umana. Chi ha preso i platini in 2 giorni per me o è un cheater o veramente scusate, ma LUI sceso sulla Terra non  è una cosa UMANA prendere in due giorni il platino no, non ci posso credere che c'è gente cosi DISUMANA sul pianeta NO. Scusate il post ho ancora l'adrenalina a 1000 

Grande, hai ottenuto il settimo senso! Ora puoi volare XD

#1132
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980

Grande, hai ottenuto il settimo senso! Ora puoi volare XD

Il problema che ora lo parcheggio ancora per N mesi XD e un calvario 



#1133
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Il problema che ora lo parcheggio ancora per N mesi XD e un calvario 

Così è una tortura XD

#1134
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980

Così è una tortura XD

E lo so pero come detto so di buttare ore per nulla e non voglio privarmi di roba nuova per tentare come un ossesso un livello 



#1135
algoritmo

algoritmo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1072

Io mi sono già impastato alle piattaforme che spariscono. Livello 2. :gad2: Non ho più l'età per giochi così. 



#1136
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti
Da mw stava in promo nuovo a 20 euro, preso.

#1137
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Da mw stava in promo nuovo a 20 euro, preso.

Ottima scelta :D

#1138
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980

Ottima scelta :D

Che il calvario cominci XD



#1139
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Che il calvario cominci XD

Io ne vorrei già un altro XD

#1140
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980

Fatto il Castello di Cortex N'sane pensavo peggio, fatto tutte le cassette mi manca l'ultima con N'brio e Crash e il boss finale e poi "SOLO" la parte piu tosta tutte le time trial platino... Mio Dio secondo me sto platino è da 20 su 10...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo