Come promesso, i vertici di Electronic Arts hanno pubblicato il trailer di annuncio ufficiale di Star Wars Squadrons, il nuovo videogioco dedicato alla pericolosa vita dei piloti Ribelli e Imperiali della saga di Guerre Stellari.
Il perno attorno al quale graviterà l'esperienza di gioco di Star Wars Squadrons sarà perciò l'eterna battaglia inscenata nello spazio e sui cieli digitali della saga di Guerre Stellari dai coraggiosi piloti degli X-Wing dell'Alleanza Ribelle e dai freddi soldati dell'Impero Galattico al comando dei caccia TIE.
Gli artwork che hanno preceduto la pubblicazione del video di annuncio, d'altronde, hanno mostrato proprio i caccia TIE e X-Wing, con la key art che ha svelato la presenza nel titolo delle diverse varianti delle astronavi pilotabili dai fan vecchi e nuovi.
L'impalcatura su cui andrà a poggiarsi l'offerta ludica di Squadrons trarrà spunto dalle opere dell'iconica serie ideata da George Lucas per alimentare l'immaginazione degli utenti con una serie di sfide da affrontare all'interno di uno scenario in perenne mutamento, merito di un comparto grafico di prim'ordine, di una componente singleplayer che gli sviluppatori descrivono come "estremamente emozionante" e di intense battaglie multiplayer 5 contro 5.
A questo punto non ci resta che lasciarvi al Reveal Trailer di Star Wars Squadrons, non prima però di informarvi che il nuovo sparatutto sci-fi firmato EA Motive sarà disponibile dal 2 ottobre 2020, nella triplice versione destinata all'utenza PC, PlayStation 4 (con supporto a PS VR) e Xbox One.
#1
Inviato 15 June 2020 - 04:43 PM
#6
Inviato 17 June 2020 - 10:55 AM
Ma non è che hanno preso la modalità con le navicelle di Battlefront 2 e ci hanno fatto un gioco?
Io mi aspetto un minimo di profondità dal gameplay e almeno una piccola campagna che funga da tutorial per rivivere le battaglie più belle della saga.
Un Ace combat molto più Arcade.
#8
Inviato 19 June 2020 - 09:48 AM
Da ragazzino avevo un gioco per il commodore 64 dove pilotavi un caccia X-Wing, affrontavi qualche nemico imperiale e poi dovevi far saltare la Morte Nera. Ci giocavo come un forsennato. Adesso la prospettiva di un titolo solo di battaglie nello spazio mi lasci molto indifferente. Poi quando te lo tireranno dietro se effettivamente dovesse essere divertente ci posso fare un pensiero, ma dubito
#9
Inviato 19 June 2020 - 10:20 AM
Ma non è che hanno preso la modalità con le navicelle di Battlefront 2 e ci hanno fatto un gioco?
Io mi aspetto un minimo di profondità dal gameplay e almeno una piccola campagna che funga da tutorial per rivivere le battaglie più belle della saga.
Un Ace combat molto più Arcade.
più arcade dell'ultimo ace combat c'è solo il flipper...
anzi il flipper ha una fisica tutta sue ed elaborata
#11
Inviato 19 June 2020 - 12:33 PM
Da ragazzino avevo un gioco per il commodore 64 dove pilotavi un caccia X-Wing, affrontavi qualche nemico imperiale e poi dovevi far saltare la Morte Nera. Ci giocavo come un forsennato. Adesso la prospettiva di un titolo solo di battaglie nello spazio mi lasci molto indifferente. Poi quando te lo tireranno dietro se effettivamente dovesse essere divertente ci posso fare un pensiero, ma dubito
Lo ricordo anche io ma non era proprio bellissimo.
Per avere un gran gioco abbiamo dovuto aspettare il '93, anno in cui uscì questo:
Ma quanto era bello? E' bello oggi figuratevi allora!
Modificata da Kung Fu Pandax, 19 June 2020 - 12:33 PM.
#13
Inviato 21 June 2020 - 10:19 PM
Lo ricordo anche io ma non era proprio bellissimo.
Per avere un gran gioco abbiamo dovuto aspettare il '93, anno in cui uscì questo:
Ma quanto era bello? E' bello oggi figuratevi allora!
i totally games, grande team.Uno dei loro ultimi giochi è stato bridge commander, ambientato nel mondo di star trek. gran gioco.
Modificata da EL_PABLO, 18 July 2020 - 01:09 PM.
#14
Inviato 22 June 2020 - 08:42 AM
i totally games, grande team.Uno dei loro ultimi giochi è stato bridge commander, anbientato nel mondo di star trek. gran gioco.
Ma sai che lo scopro ora? Ho sempre pensato che LucasArts l'avesse fatto internamente...
Su Bridge Commander, concordo...un gran bel gioco.
Modificata da Kung Fu Pandax, 22 June 2020 - 08:46 AM.
#15
Inviato 22 June 2020 - 09:01 AM
Ma sai che lo scopro ora? Ho sempre pensato che LucasArts l'avesse fatto internamente...
Su Bridge Commander, concordo...un gran bel gioco.
Bhe èpuo' essre considerato un team interno.
Hanno sempre fatto tutti i "simulatori" di volo per lucas.
Da 1942 a secret weapon, passando per star wars.
Modificata da EL_PABLO, 18 July 2020 - 01:09 PM.
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