Vai al contenuto

Star Wars Squadrons[Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#1
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383

Come promesso, i vertici di Electronic Arts hanno pubblicato il trailer di annuncio ufficiale di Star Wars Squadrons, il nuovo videogioco dedicato alla pericolosa vita dei piloti Ribelli e Imperiali della saga di Guerre Stellari.

Il perno attorno al quale graviterà l'esperienza di gioco di Star Wars Squadrons sarà perciò l'eterna battaglia inscenata nello spazio e sui cieli digitali della saga di Guerre Stellari dai coraggiosi piloti degli X-Wing dell'Alleanza Ribelle e dai freddi soldati dell'Impero Galattico al comando dei caccia TIE.

Gli artwork che hanno preceduto la pubblicazione del video di annuncio, d'altronde, hanno mostrato proprio i caccia TIE e X-Wing, con la key art che ha svelato la presenza nel titolo delle diverse varianti delle astronavi pilotabili dai fan vecchi e nuovi.

L'impalcatura su cui andrà a poggiarsi l'offerta ludica di Squadrons trarrà spunto dalle opere dell'iconica serie ideata da George Lucas per alimentare l'immaginazione degli utenti con una serie di sfide da affrontare all'interno di uno scenario in perenne mutamento, merito di un comparto grafico di prim'ordine, di una componente singleplayer che gli sviluppatori descrivono come "estremamente emozionante" e di intense battaglie multiplayer 5 contro 5.

A questo punto non ci resta che lasciarvi al Reveal Trailer di Star Wars Squadrons, non prima però di informarvi che il nuovo sparatutto sci-fi firmato EA Motive sarà disponibile dal 2 ottobre 2020, nella triplice versione destinata all'utenza PC, PlayStation 4 (con supporto a PS VR) e Xbox One.



#2
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383
star-wars-squadrons-v1-642051.jpg

star-wars-squadrons-v1-642050.jpg

star-wars-squadrons-v1-642048.jpg

#3
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383


#4
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8490
Pure prezzo budget di 39.90 potrei farci un pensierino se sarà divertente

#5
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Gli scontri tra caccia TIE e X-Wing hanno sempre il loro fascino. :sisi:

 

Vorrei vedere qualche video gameplay più approfondito di questo giuoco.



#6
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Ma non è che hanno preso la modalità con le navicelle di Battlefront 2 e ci hanno fatto un gioco?  :boxed:

Io mi aspetto un minimo di profondità dal gameplay e almeno una piccola campagna che funga da tutorial per rivivere le battaglie più belle della saga. 

Un Ace combat molto più Arcade.



#7
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383


#8
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4088

Da ragazzino avevo un gioco per il commodore 64 dove pilotavi un caccia X-Wing, affrontavi qualche nemico imperiale e poi dovevi far saltare la Morte Nera. Ci giocavo come un forsennato. Adesso la prospettiva di un titolo solo di battaglie nello spazio mi lasci molto indifferente. Poi quando te lo tireranno dietro se effettivamente dovesse essere divertente ci posso fare un pensiero, ma dubito



#9
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12672

Ma non è che hanno preso la modalità con le navicelle di Battlefront 2 e ci hanno fatto un gioco?  :boxed:

Io mi aspetto un minimo di profondità dal gameplay e almeno una piccola campagna che funga da tutorial per rivivere le battaglie più belle della saga. 

Un Ace combat molto più Arcade.

 

più arcade dell'ultimo ace combat c'è solo il flipper...

anzi il flipper ha una fisica tutta sue ed elaborata :D



#10
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716
Ma veramente si potrà giocare solo 5vs5??

#11
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4259

Da ragazzino avevo un gioco per il commodore 64 dove pilotavi un caccia X-Wing, affrontavi qualche nemico imperiale e poi dovevi far saltare la Morte Nera. Ci giocavo come un forsennato. Adesso la prospettiva di un titolo solo di battaglie nello spazio mi lasci molto indifferente. Poi quando te lo tireranno dietro se effettivamente dovesse essere divertente ci posso fare un pensiero, ma dubito

 

Lo ricordo anche io ma non era proprio bellissimo.

 

Per avere un gran gioco abbiamo dovuto aspettare il '93, anno in cui uscì questo:

 

 

Ma quanto era bello? E' bello oggi figuratevi allora!  :smile-07:


Modificata da Kung Fu Pandax, 19 June 2020 - 12:33 PM.


#12
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

 

più arcade dell'ultimo ace combat c'è solo il flipper...

anzi il flipper ha una fisica tutta sue ed elaborata :D

è un idea  :gad2:



#13
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

 
Lo ricordo anche io ma non era proprio bellissimo.
 
Per avere un gran gioco abbiamo dovuto aspettare il '93, anno in cui uscì questo:
 

 
Ma quanto era bello? E' bello oggi figuratevi allora!  :smile-07:

i totally games, grande team.Uno dei loro ultimi giochi è stato bridge commander, ambientato nel mondo di star trek. gran gioco.


Modificata da EL_PABLO, 18 July 2020 - 01:09 PM.


#14
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4259

i totally games, grande team.Uno dei loro ultimi giochi è stato bridge commander, anbientato nel mondo di star trek. gran gioco.

 

Ma sai che lo scopro ora? Ho sempre pensato che LucasArts l'avesse fatto internamente... :o

 

Su Bridge Commander, concordo...un gran bel gioco. ;)


Modificata da Kung Fu Pandax, 22 June 2020 - 08:46 AM.


#15
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

 

Ma sai che lo scopro ora? Ho sempre pensato che LucasArts l'avesse fatto internamente... :o

 

Su Bridge Commander, concordo...un gran bel gioco. ;)

 

Bhe èpuo' essre considerato un team interno.
 

Hanno sempre fatto tutti  i "simulatori" di volo per lucas.
Da 1942 a secret weapon, passando per star wars.


Modificata da EL_PABLO, 18 July 2020 - 01:09 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo