Vai al contenuto

Picchiaduro su Playstation 5 e Xbox Series X


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366
Sono troppo eccitato per la futura uscita delle nuove consolle next gen. Ho troppa voglia di conoscere i titoli che usciranno su PS5 e XseriesX. Ho voluto prevedere le uscite, e sono più che convinto che, come avenne durante il passaggio da PS3 a PS4 con titoli come Injustice, DoA5LR e USF4, riusciranno titoli per PS4 in versione PS5.

Ho pensato dunque ad un Mortal Kombat 11 Aftermath e SF5 Champion's Edition anche per PS5 e Xseries, idem per DoA6 Ultimate e Guilty Gear Strive. Tra le novità sicuramente SF6 e Tekken 8, a sto punto KoF15 uscirà direttamente per le consolle nextgen, così come DBFZ2. A lungo andare prevedo un SC7, DoA7 e una (perché no) nuova edizione di MvC. La vedo invece dura per MK12 e Injustice 3 dopo la messa in vendita della sezione videoludica di Warner Bross (e quindi della NetherRealms).

Non credo invece in sequel di Power Rangers, Fighting Ex Layers, SamSho2019.

#2
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1894

Ciao

Voglio Bloody Roar.



#3
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941
Con quello che costeranno, di certo non la prenderò per trasposizioni di titoli già presenti altrove.

#4
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095

Con quello che costeranno, di certo non la prenderò per trasposizioni di titoli già presenti altrove.

Tra l'altro essendo retrocompatibili, è assai probabile che non ci sia nessuna trasposizione.



#5
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941

Penso che Capcom non si lascerà sfuggire una versione nuovamente "definitiva" di SFV anche su PS5 XD



#6
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Penso che sia troppo presto per parlare di veri e propri picchiaduro next-gen, dopotutto gli stessi fan trovano scomodo acquistare al D1 una ps5 solo per giocare ad un picchiaduro per questo anche per le stesse Software House troveranno conveniente pubblicare titoli sull'attuale ps4 (sfruttando il discorso della retro-compatibilità con ps5) in quanto gli garantisce un concreto guadagno economico, al massimo troveremmo titoli cross-gen ps4-ps5 (uso l'esempio playstation in quanto è la mia console di riferimento, ma l'esempio è perfettamente adattabile anche su Xbox Series se ha la retro-compatibilità con i titoli Xbox One) motivo per cui titoli come The King of Fighters XV e Guilty Gear Strive li troveremmo come titoli pensati per Playstation 4. I primi veri e propri picchiaduro next-gen li troveremmo tra circa 2 anni dopo la pubblicazione delle nuove console, il tempo ai fan dei picchiaduro di migrare "con calma" sulle console next-gen e quando esse cominceranno ad essere la normalità, solo lì troveremmo i primi veri e propri picchiaduro next-gen. 



#7
Sol Badguy

Sol Badguy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 532
Sogno Last Blade 3 poi posso morire in pace...
(con grafiche alla ggstrive s'intende )

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo