Vai al contenuto

Sackboy: A Big Adventure [Topic Ufficiale][PS4/PS5] DisponibileSpin-off di LittleBigPlanet


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 134 risposte

#1
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346
SackboyBigAdventure-Hero500.jpg
A gran sorpresa durante l'evento di presentazione di PS5 è stato annunciato un nuovo gioco che vede come protagonista una delle mascotte Sony più iconiche degli ultimi anni: il Sackboy della celebre saga di LitteBigPlanet.
 
Sackboy: A Big Adventure si presenta in realtà come uno spinoff, con un'identità platform ben definita a differenza dei capitoli main. La saga di LBP non ha mai brillato dal punto di vista del gameplay, dato che il gioco si basava essenzialmente sulla creazione e condivisione di livelli, incentrando il gameplay su un'esperienza più "contemplativa''. In A Big Adventure avremo invece una fisica ben definita, una telecamera dinamica e un gameplay che sfrutta tutte e tre le dimensioni, ispirandosi di fatto ai BIG del genere come Super Mario 3D World. A giudicare dal trailer, il gioco sembra in effetti poter rivaleggiare con i titoli Nintendo in quanto a freschezza e varietà di situazioni. 
Supportato il multiplayer fino a 4 giocatori sia locale che online.
 
Il gioco è sviluppato da Sumo Digital (gli stessi di LBP3 e LBP Vita), utilizzerà l'Unreal Engine 5 e girerà a 60 FPS.
 

 
-------
 
News log

#2
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346

sackboy-a-big-adventure-reveal.jpg

sackboy-a-big-adventure-news-1024x576.jp

sackboy-534x300.jpg

sackboy_a_big_adventure_trailer.jpg

sackboy-quitte-sa-planete-pour-sackboy-a

80t1ley1mi451.png?width=960&crop=smart&a


Modificata da American horizon, 15 June 2020 - 02:41 PM.


#3
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52131
sembra carino

Modificata da fabiopazzo2, 14 June 2020 - 09:41 PM.


#4
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Torna anche il pupazzo di pezza!



#5
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11505
Io,come per R&C,non ne ho mai giocato uno.
Mi sa che appena va in sconto recupero il 3 x ps4.
Come ho fatto appunto in questi giorni con R&C e mi ci sto divertendo proprio.

#6
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Io,come per R&C,non ne ho mai giocato uno.
Mi sa che appena va in sconto recupero il 3 x ps4.
Come ho fatto appunto in questi giorni con R&C e mi ci sto divertendo proprio.

Non aspettarti la stessa qualità.

Dal mio punto di vista i LBP sono titoli che non sono mai riusciti ad eccellere nel gameplay e che erano ottimi titoli soltanto se volevi creare mondi o cose 



#7
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52131
Infatti questo è proprio diverso

#8
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Ragazzi, a me piace.

#9
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52131
Se costerà meno di 40 e prometterà una varietà di livelli lo prenderò

#10
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Se non c'è un minimo di difficolta non mi interessa



#11
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872
Mi piace, ma ho poco fiducia nei sumo... Magari questa nuova visione potrà giovare alla serie che con il terzo capitolo per me è morta.

#12
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346

Il terzo capitolo soffriva di bug e glitch imperdonabili, probabilmente frutto delle pressioni Sony sui tempi di rilascio. Senza quei problemi sarebbe stato un buon gioco. In generale la serie ha sempre sofferto di un netcode scandaloso, imperdonabile per un gioco che faceva dell'interazione con altri giocatori il suo punto di forza.

Magari qui ci salva il fatto che l`ambientazione è scriptata, a differenza dei vari LBP in cui tutto era dinamicamente alterato da leggi fisiche semi-realistiche che appesantivano il motore.

 

Devo pure ammettere che su console non sono MAI riuscito a giocare online degnamente a nessun platfom. Persino gli sviluppatori son in generale restii ad introdurla come modalità.



#13
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Se costerà meno di 40 e prometterà una varietà di livelli lo prenderò

 

Anche questo secondo me dovrebbero metterlo ad un prezzo budget.



#14
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

Boh sarò strano io ma con il primo LBP mi sono divertito da matti, giocando solo i livelli single player e i vari DLC, e ogni tanto facendomi aiutare online per finire qualche livello.

Per me il PRIMO era fantastico, le canzoni poi erano memorabili, una più bella dell'altra.

Il secondo molto meno bello, il terzo carino e niente più.

Se tirano fuori un platform minimamente paragonabile al primo, lo prendo.



#15
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346

Boh sarò strano io ma con il primo LBP mi sono divertito da matti, giocando solo i livelli single player e i vari DLC, e ogni tanto facendomi aiutare online per finire qualche livello.

 

Io mi ci sono sfondato, è il gioco a cui ho giocato di più nella scorsa generazione. Mi piaceva troppo lo stile ed esplorare i livelli online con altre persone. 

Peccato appunto per il netcode che mi ha reso l'esperienza abbastanza infernale, ma ero talmente infatuato da giocarci in ogni caso.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo