Vai al contenuto

Info su "Bundle for Racial Justice and Equality"

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Domanda quali dei 1000 giochi inclusi sono da giocare assolutamente?

 

https://itch.io/b/52...GyNtZanLpNFCp1g


Modificata da Fox Hound, 13 June 2020 - 09:54 PM.


#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Domanda quali dei 1000 giochi inclusi sono da giocare assolutamente?
 
https://itch.io/b/52...GyNtZanLpNFCp1g

Per 5 euro tutti questi titoli? Alcuni sono validi...
Ma è sicuro il sito? Non lo conosco...

#3
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15273

Celeste è un must se ti piacciono i platform cattivissimi.

A short hike e Minit sono molto carini se vuoi trascorrere qualche serata in totale relax.

Per il resto non ho guardato, il mio mouse si è spaventato e ha disattivato lo scroll da sé.



#4
Vr_prophet

Vr_prophet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538

Bleed 1-2, Super Hexagon, The Hex... ce ne sono centinaia di interessanti secondo me!

 

 

A parte tutto mi sa che me provo a prendere questo bundle, io impazzisco per le cose surreali, esempio a caso:

 

 

https://jackspinoza.itch.io/dujanah

 

 

Questo bundle promette intrattenimento quasi infinito, ottima segnalazione!  Anzi, se funziona, guai a perderselo :asd:


Modificata da Vr_prophet, 15 June 2020 - 12:39 PM.


#5
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Per 5 euro tutti questi titoli? Alcuni sono validi...
Ma è sicuro il sito? Non lo conosco...

Yes è famoso 

la notizia del bundle riecheggia anche nella loro storia su Wikipedia in supporto alla protesta per George Floyd 

https://en.wikipedia.org/wiki/Itch.io



#6
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Yes è famoso 
la notizia del bundle riecheggia anche nella loro storia su Wikipedia in supporto alla protesta per George Floyd 
https://en.wikipedia.org/wiki/Itch.io

Graxie Fox, bundle preso. C'è di tutto.
Segnalazione dell'anno.

#7
Vr_prophet

Vr_prophet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538

Graxie Fox, bundle preso. C'è di tutto.
Segnalazione dell'anno.

 

 

Io adesso lo compro, intendo giocare sull'unico piccolo PC a disposizione (un Macbook Air) e trasmettere ad Oculus Quest via Virtual Desktop (Mac) utilizzando un cavo USB da cellulare. Se funziona tutto e' un jackpot :rocker:



#8
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

 
 
Io adesso lo compro, intendo giocare sull'unico piccolo PC a disposizione (un Macbook Air) e trasmettere ad Oculus Quest via Virtual Desktop (Mac) utilizzando un cavo USB da cellulare. Se funziona tutto e' un jackpot :rocker:

Io ho provato e funzionano. 4,42 euro. Top.

#9
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Io ho provato e funzionano. 4,42 euro. Top.

Bene son contento. Se ti va usiamo questo topic per parlare dei titoli del bundle una volta portati a termine così da consigliarci qualche titolo



#10
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Celeste è un must se ti piacciono i platform cattivissimi.

A short hike e Minit sono molto carini se vuoi trascorrere qualche serata in totale relax.

Per il resto non ho guardato, il mio mouse si è spaventato e ha disattivato lo scroll da sé.

Grazie spero funzionino con steam link dovrò smanettare un po’ mi sa. Comunque si 1700 giochi è impossibile passarli velocemente in rassegna, per me è un’occasione per imparare a conoscere un po’ gli indy che fino ad ora mi ci sono avvicinato davvero poco poco. 
L’hai preso anche tu il bundle?



#11
Vr_prophet

Vr_prophet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538

Bravo Fox Hound grazie a te abbiamo da giocare fino al 2030! Mi tocchera' abbandonare il forum per giocare a tutto. 

 

Da appassionato di indie dico che questo bundle e' qualcosa di epocale, la Cappella Sistina dei videogiochi a 4.4 Euro


Modificata da Vr_prophet, 16 June 2020 - 12:24 AM.


#12
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Ahahahah  XD

 

Bello poi sapere questi soldi vanno per una buona causa si gioca con più piacere



#13
Vr_prophet

Vr_prophet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538

HEAVY BULLETS e' un capolavoro, ho giocato ossessivamente solo a quello per 2 settimane fino a riuscire a terminarlo. Un bel po' di giochi li ho gia', e io che pensavo di spendere poco! :asd: 


Modificata da Vr_prophet, 16 June 2020 - 02:01 AM.


#14
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Mi basta il nome...anzi spendo 50 carte su Desperados 3.

#15
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26652

Nooooooo scadeva oggi alle 9, me lo sono perso :doson:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo